PDA

View Full Version : media player

etty
28-11-2003, 12:37
Ciao a tutti.
Non so se ultimamente il mio computer è sfigato oppure sono io che sono una pippa. Ho pensato di fargli fare un bel volo dal 3° piano.
Ennesimo problema, stavolta con media player. Praticamente appena avvio la riproduzione di un filmato (qualsiasi) si blocca tutto il sistema dovendo riavviare. E se ritento a far riprodurre un qualsiasi altro filmato mi si riblocca nuovamente tutto l'ambaradam.
Aiutatemi vi prego.
grazie.

etty
30-11-2003, 18:43
...uppo...
:cry: :cry: :cry:

T3pPisTa
30-11-2003, 18:55
hai già provveduto a scaricare l'ultima versione? La 9? E' uscita tempo fa se non l'hai messa può darsi risolvi con quella :) ciaoo

etty
30-11-2003, 19:06
Originariamente inviato da T3pPisTa
hai già provveduto a scaricare l'ultima versione? La 9? E' uscita tempo fa se non l'hai messa può darsi risolvi con quella :) ciaoo

non installo la versione 9 perchè mi crea parecchi problemi, non riesco a vedere i filmati...per questo ho preferito tener ela versione base di xp.

T3pPisTa
30-11-2003, 20:22
guarda per vedere i filmati tipo divx basta scaricare appositi codec li trovi sul web:D

etty
01-12-2003, 10:35
Originariamente inviato da T3pPisTa
guarda per vedere i filmati tipo divx basta scaricare appositi codec li trovi sul web:D

...ehm...lo so, io intendevo dire qualsiasi tipo di filmato...con la versione 9 mi si vede grigio a strisce...