PDA

View Full Version : asus serie A2

cacchione
28-11-2003, 12:10
ragaz, come sono questi portatili?
in particolare mi interessa la qualità dello schermo, so che pultroppo non posso attendere il massimo, ma non vorrei qualcosa simile alla serie L3.
da una ricerca sul forum non sono riuscito ad appurare molto.

cacchione
28-11-2003, 16:44
farei volentieri a meno di prendere un asus, ma mi è capitata un offerta non male... fosse stato un sony non ci avrei pensato troppo.

Psychnology
28-11-2003, 21:52
guarda, l'ha appena comprato una mia amica e ti posso dire che è molto solido in tutte le sue parti.
Ha come difetto un alimentatore piuttosto ingombrante, ma se lo usi quasi sempre come desktop replacement e non ti interessa muoverlo troppo va bene.
Esteticamente non è male, io ho tra l'altro molta simpatia per Asus. Però, di Asus, guarderei altri modelli, come m3 o l4.
Se hai qualche soldo in più prendi Toshiba o Sony, i loro notebook con processore desktop mi convincono di più.

cacchione
29-11-2003, 11:45
sicuramente avrei preso un sony, ma visto che mi offrono un asus a2 con p4 2,8 , 512 ram, 60 gb hd, mast dvd. (scheda grafica gestita dal chipset sys) ad un prezzo molto conveniente forse mi prendo questo.
piuttosto, la mia priorità in un portatile è lo schermo. è questo l' unico elemento che mi fa deistere dalla scelta. com'è il display degli asus serie A2 ? (ragazzi, mi spiace ma ho dovuto insierire un altro topic con la domanda diretta visto che non si può modificare). spero no sia simile a quello della serie L3

Psychnology
29-11-2003, 22:42
a mio parere buono, non ti pentirai certo dell'acquisto per via del display.
Certo, non è un display sony onyx black...

cacchione
30-11-2003, 13:43
spero che sia come dici.
ci sono altri due parametri che mi interessano: rumorisità e se scalda. sai dirmi qualcosa?

Psychnology
01-12-2003, 01:45
rumorosità assolutamente nella norma per un processore desktop.
Anzi, rispetto al Toshiba 1900-703 che ha un mio amico, fa meno rumore.
Per il calore, non l'ho toccato più di tanto, ma digitando sulla tastiera non si sentivano zone calde.