JosFox26
28-11-2003, 12:07
Mi sono arrivato oggi 2 banchi da 256Mb 3500 che in teoria viaggiano a 434 2-3-3-7. Ho una Abit NF7-s V2.0 li ho montati in Dual Channel. Ho impostato il bus a 217 By SPD..per provare..niente non parte il PC.
Resettato il bios riprovo a 200 sempre By SPD si avvia e smanettando dopo un po' ho raggiunnto i 430 2-3-3-7 solo overvoltando da 2.6 a 2.7...ma è normale ????
Per andare a 434 in stabilità adesso sono a 2.8V ?????????????????
ma stiamo scherzando???
Ho salito uleriormente il vontaggio a 2.8 perché in SuperP ho avuto una serie di errori...anzi ancora prima nemmeno entrava in WINDOWS.
Qualcuno ha idee??? Mi rendo conto che la Corsair garantisce 2 3 3 7 solo in single Channel...ma addirittura creare casini sia x la frequenza che per il voltaggio sotto le frequenze dichiarate??
Le ho prese oggi da BOW..che faccio me le tengo o no???
AIUTOOOOOOOOOOO
Resettato il bios riprovo a 200 sempre By SPD si avvia e smanettando dopo un po' ho raggiunnto i 430 2-3-3-7 solo overvoltando da 2.6 a 2.7...ma è normale ????
Per andare a 434 in stabilità adesso sono a 2.8V ?????????????????
ma stiamo scherzando???
Ho salito uleriormente il vontaggio a 2.8 perché in SuperP ho avuto una serie di errori...anzi ancora prima nemmeno entrava in WINDOWS.
Qualcuno ha idee??? Mi rendo conto che la Corsair garantisce 2 3 3 7 solo in single Channel...ma addirittura creare casini sia x la frequenza che per il voltaggio sotto le frequenze dichiarate??
Le ho prese oggi da BOW..che faccio me le tengo o no???
AIUTOOOOOOOOOOO