View Full Version : Tho.. guarda un po' chi si vede
:cool:
http://utenti.lycos.it/kyrox/set.GIF
Mmh.. nella cartella di seti è successa na cosa strana.... Oltre alle normali foto di questa wu ( ne ha fatte 7 :confused: ) ne ha fatte altre 7 di un altra che però nn trovo.. umh.. ora cerco!
Lol, se lo vede naso te lo rubba....:D....anche cerchiato! :D
complimenti...:ciapet:
:D
Cmq povera cpu a 69 gradi.........:rotfl:
Ciao,
GHz! :cool:
EH lo zo :P
Purtroppo il convento passa poca robba.. così aspetto che il mio caro vicino di casa ( che tiene dietro ai pc di 4 scuole :sofico: e amico di uno che c'ha il negozio di pc :sofico: ) mi porti a casa i suoi belli alimentatori vecchi e disfatti.. si aprono si fregan le ventoline... e puff... 4 buki nel case e cala la temperatura :sofico:
Me ne mancano due sopra e poi dovrei andare abbastanza bene :P uno laterale e due dietro..... :D
Cmq qualcuno sa il motivo per cui mi ha fatto ben 7 foto? :P
Originariamente inviato da KyroX
EH lo zo :P
Purtroppo il convento passa poca robba.. così aspetto che il mio caro vicino di casa ( che tiene dietro ai pc di 4 scuole :sofico: e amico di uno che c'ha il negozio di pc :sofico: ) mi porti a casa i suoi belli alimentatori vecchi e disfatti.. si aprono si fregan le ventoline... e puff... 4 buki nel case e cala la temperatura :sofico:
Me ne mancano due sopra e poi dovrei andare abbastanza bene :P uno laterale e due dietro..... :D
Cmq qualcuno sa il motivo per cui mi ha fatto ben 7 foto? :P
xchè ti ricorda x 7 volte che le caccole verdi sono solo MIE!! :incazzed: e quindi x 7 volte te lo ricorda!!!! :incazzed: :mc:
Fenomeno85
28-11-2003, 21:54
complimenti e io continuo ... ne troverò qualcuna anchio cavolo :D
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da Fenomeno85
complimenti e io continuo ... ne troverò qualcuna anchio cavolo :D
>Sempre E Solo Lei<
ot
ma il
>Sempre E Solo Lei<
è dedicato alla caccola verde? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.