conti1968
28-11-2003, 11:37
Ho volutamente metter un titolo cosi'..
La settimana scorsa,acquisto in questo forum un hard disk.
Premetto,che mai,mi è capitato un disguido con un utente del forum..
Premetto,che tutto puo' succedere..
La posta che ritarda,il pezzo spedito funzionante,ma arriva guasto..
Ho' esperienza perchè so' che non sempre i disguidi son premeditati..
Allora,una mia amica mi porta il suo pc..Diagnosi:hard disk da buttare..
Trovo un'hard disk,mi accordo per il prezzo..
Non scrivero' il nome utente,poco importa per ora..
Accordato per il prezzo comprensico di ss(pagato il suo prezzo,non tirato)dico all'utente:"senti,mandalo pure in j+5 che tanto.."
Mi chiama la ragazza e mi chiede se si puo' accellerare;) (tutti voglion subito,e capisco)
Chiamo l'utente,gli spiego,e gli chiedo cortesemente se,pagando la differenza mi manda il tutto in j+3..
Faccio far il bonifico dalla mia amica,in quanto non chiedendo nulla come molti di voi,preferisco cosi',evitando che pensino che ci guadagni lo stesso(gia' capitato,quindi faccio cosi' ora,altrimenti lo portan dove vogliono)
L'utente in questine,sentite sentite..
..si preoccupa prima di tutto di verificare il pagamento.Mi scrive,verifica..(e vabbè,è un suo diritto)..
Doveva arrivare,se la posta non tarda venerdi'..
Lunedi',martedi'(nel frattempo,mercoledi,l'utente si preoccupa e mi scrive..).Lunedi' gli mando un pvt per saper il tracking e quando ha speditoal quale risponde.."domani,massimomercoledi' arriva"..
La ragazza mi ritelefona,e io,le garantisco che arriva...
Dopo il pvt di lunedi,non mi risponde piu',silenzio..
Bè,penso..Mica stresso uno per pochi spicci..Se ha detto che spediva avra' spedito no??:D
Oggi chiamo,e lui risponde tentennante"si si'..spedito"
io"ma quando"
e lui"spedito..si'..vedo..non ricordo,non.,"
Al che mi incazzo e vi spiego perchè..
Se mi avesse scritto"scusa,quello stronzo di mio fratellino si è mangiato i soldi della spedizione e si vergognava a dirmelo.."
mi sarei messo a ridere,oppure"mio pa' sta male,avevo la testa altrove,scusami"
mi avrebbe preso in giro(in quanto non potevo sapere)ma farmi prendere per il culo(scusate il turpiloquio)per queste cose no..
Voi direte..Vabbè conti1968,cè di peggio,che storie fai..
Vero,ma quello che mi ha fatto girar le palle,son i 2 euro in piu' che ha voluto per spedir in j+3,la preoccupazione che IO non pagassi,e poi fregarsene a soldi intascati e non rispondermi..
Ora,a questo ragazzo gli dico(leggi bene)
Io,sono Un Maresciallo Maggiore dei..
E ti faccio pentire di questi 2 miserabili euro.
Tanto piu' che i soldi non li prendo io,ma la ragazza che ti ha pagato..
Il numero di cc ce l'hai,ora vai in banca e ce li torni,ok??
Se faccio ridere i polli,non ti preoccupare te per questo.La ragazza ti ha pagato una cosa che non ha avuto
quindi ce li torni e amici come prima..
E per di piu',le figure da cacchio che mi fai fare..
Sapessi cosa mi ha detto prima ancora.."sei sicuro che spedisce??sai ..Salerno"
Certo,lo diceva scherzando,dato che son di Catania anch'io:D
Ti saluto,spero che leggi,e rifletti(e non girar la minestra;) Agli altri puoi,a me no che ci siam appena sentiti)
Buone cosa e tutti;)
p.s. so' che dovrei chieder ai mod,ma nomi non ne ho fatti,rispondo io senza problemi di sorta per quanto postato,e spero che tanti piccoli distratti imparino che i "distratti2lo si fa' con chi si conosce..
La settimana scorsa,acquisto in questo forum un hard disk.
Premetto,che mai,mi è capitato un disguido con un utente del forum..
Premetto,che tutto puo' succedere..
La posta che ritarda,il pezzo spedito funzionante,ma arriva guasto..
Ho' esperienza perchè so' che non sempre i disguidi son premeditati..
Allora,una mia amica mi porta il suo pc..Diagnosi:hard disk da buttare..
Trovo un'hard disk,mi accordo per il prezzo..
Non scrivero' il nome utente,poco importa per ora..
Accordato per il prezzo comprensico di ss(pagato il suo prezzo,non tirato)dico all'utente:"senti,mandalo pure in j+5 che tanto.."
Mi chiama la ragazza e mi chiede se si puo' accellerare;) (tutti voglion subito,e capisco)
Chiamo l'utente,gli spiego,e gli chiedo cortesemente se,pagando la differenza mi manda il tutto in j+3..
Faccio far il bonifico dalla mia amica,in quanto non chiedendo nulla come molti di voi,preferisco cosi',evitando che pensino che ci guadagni lo stesso(gia' capitato,quindi faccio cosi' ora,altrimenti lo portan dove vogliono)
L'utente in questine,sentite sentite..
..si preoccupa prima di tutto di verificare il pagamento.Mi scrive,verifica..(e vabbè,è un suo diritto)..
Doveva arrivare,se la posta non tarda venerdi'..
Lunedi',martedi'(nel frattempo,mercoledi,l'utente si preoccupa e mi scrive..).Lunedi' gli mando un pvt per saper il tracking e quando ha speditoal quale risponde.."domani,massimomercoledi' arriva"..
La ragazza mi ritelefona,e io,le garantisco che arriva...
Dopo il pvt di lunedi,non mi risponde piu',silenzio..
Bè,penso..Mica stresso uno per pochi spicci..Se ha detto che spediva avra' spedito no??:D
Oggi chiamo,e lui risponde tentennante"si si'..spedito"
io"ma quando"
e lui"spedito..si'..vedo..non ricordo,non.,"
Al che mi incazzo e vi spiego perchè..
Se mi avesse scritto"scusa,quello stronzo di mio fratellino si è mangiato i soldi della spedizione e si vergognava a dirmelo.."
mi sarei messo a ridere,oppure"mio pa' sta male,avevo la testa altrove,scusami"
mi avrebbe preso in giro(in quanto non potevo sapere)ma farmi prendere per il culo(scusate il turpiloquio)per queste cose no..
Voi direte..Vabbè conti1968,cè di peggio,che storie fai..
Vero,ma quello che mi ha fatto girar le palle,son i 2 euro in piu' che ha voluto per spedir in j+3,la preoccupazione che IO non pagassi,e poi fregarsene a soldi intascati e non rispondermi..
Ora,a questo ragazzo gli dico(leggi bene)
Io,sono Un Maresciallo Maggiore dei..
E ti faccio pentire di questi 2 miserabili euro.
Tanto piu' che i soldi non li prendo io,ma la ragazza che ti ha pagato..
Il numero di cc ce l'hai,ora vai in banca e ce li torni,ok??
Se faccio ridere i polli,non ti preoccupare te per questo.La ragazza ti ha pagato una cosa che non ha avuto
quindi ce li torni e amici come prima..
E per di piu',le figure da cacchio che mi fai fare..
Sapessi cosa mi ha detto prima ancora.."sei sicuro che spedisce??sai ..Salerno"
Certo,lo diceva scherzando,dato che son di Catania anch'io:D
Ti saluto,spero che leggi,e rifletti(e non girar la minestra;) Agli altri puoi,a me no che ci siam appena sentiti)
Buone cosa e tutti;)
p.s. so' che dovrei chieder ai mod,ma nomi non ne ho fatti,rispondo io senza problemi di sorta per quanto postato,e spero che tanti piccoli distratti imparino che i "distratti2lo si fa' con chi si conosce..