View Full Version : Come va il Kaspersky...?
weather65
28-11-2003, 11:09
Salve a tutti....
Ho letto da qualche parte che il Kaspersky e' un ottimo antivirus, solo che sarebbe un po' "pesante" per il PC.......attualmente ho il Norton......che ne dite, cambio...? :)
Originariamente inviato da weather65
Ho letto da qualche parte che il Kaspersky e' un ottimo antivirus, solo che sarebbe un po' "pesante" per il PC.......attualmente ho il Norton......che ne dite, cambio...? :)
Kaspersy è un ottimo AV ;) anzi.... è meraviglioso :D :D
Il Kaspersky pro 4.5 penso sia il top ma purtroppo come hai detto tu è un po pesantuccio. Mi riferisco al suo controllo "real-time" che a volte succhia un po troppe risorse :(
Certo,se lo rapportiamo a norton allora come pesantezza siamo li però,sempre IMHO,kaspersky è meglio!
Ciao ;)
weather65
28-11-2003, 18:32
Originariamente inviato da NZ
Certo,se lo rapportiamo a norton allora come pesantezza siamo li però,sempre IMHO,kaspersky è meglio!
...si certo, sempre in rapporto al Norton, dato che almeno per le mie esigenze quest'ultimo non sembra rallentare troppo la mia macchina...
...e riguardo agli aggiornamenti delle impronte virali da scaricare in rete come e' messo ?
;)
Originariamente inviato da weather65
...e riguardo agli aggiornamenti delle impronte virali da scaricare in rete come e' messo ?
;)
ci sono aggiornamenti quotidiani ;)
anche più volte al giorno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.