View Full Version : Cosa significa per voi questo forum??
Vorrei capire che significato ha per voi questo posto...
Io sinceramente in questo momento non saprei rispondere alla mia domanda e piuttosto di scrivere cavolate preferisco non scrivere niente.
Da qundo partecipo mi sembra che qualcuno lo interpreti come una grande famiglia a cui si debba anche portare rispetto, mentre altri lo interpretino come un luogo di svacco per buttare il tempo..
Ovviamente questi sono gli estremi... ma mi piacerebbe apprezzare anche le "sfumature"!
Penso che ne possa nascere qualcosa di interessante...
LuPellox85
28-11-2003, 09:22
Io lo considero come una grande famiglia, pieno di ottime persone e ottimo per passare il tempo, farsi 2 risate in compagnia, chiedere pareri su ciò che accade/ti è accaduto, e qualcuno che ti aiuta lo trovi sempre
Sturmenstrudel
28-11-2003, 10:01
Oltre che una grande famiglia, lo considero il mio punto di riferimento, la mia piccola enciclopedia "portatile".
Qualsiasi cosa mi serva di sapere, come prima cosa la guardo qui.
E il 99% del tempo che passo su internet lo passo sul forum, a leggere tutti i threads che mi interessano.
Ci sono stati alti e bassi, molti se ne sono andati, ma anche i nuovi sanno farsi apprezzare. Fatto sta che a parte brevi parentesi, gira e rigira sono sempre qui.
Grazie HwUpgraders!!!;)
ShadowThrone
28-11-2003, 10:03
prima era un passatempo ora è un punto di riferimento.
la mattina prima di controllare posta apro mozilla e vengo sul forum.
Puccio Bastianelli
28-11-2003, 10:05
come per pellox!:)
inoltre ormai ho sempre aperta la pagina di Off topic nella tray bar, così sto sul forum tutto il giorno!:D
Andytrendy
28-11-2003, 10:09
Quando ho inizato a postare per me il forum ha rappresentato una novità assoluta.
Poi ho inizato a farci l'abitudine ed è divenuto un luogo virtuale dal quale prendere ed al quale (spero) dare spunti di riflessione e scambiare 4 chiacchiere.
Oggi il forum mi da meno stimoli rispetto al passato, forse perchè mote delle persone con le quali postavo all'inzio se ne sono andate.
edivad82
28-11-2003, 10:13
uno svago che è diventato lavoro ;)
ho inziato a postare nel mercatino....
dopo... che mi sono lasciato ero a quota 1725.... ho inziato ad intasare offtopic....
ora penso che a breve mi fermero.... e forse lascerò questo forum.
decisione sofferta ma inevitabile....
Un luogo di ritrovo, dove ho conosciuto gente simpatica e dove mi piace passare un po' di tempo a chiaccherare. :)
mah, io l'ho visto nascere questo forum, e sono profondamente affezionato ad esso ;) mi piace perchè è un modo di condividere migliaia di esperienze e di conoscenze in modo del tutto disinteressato. Qui dentro ho imparato tante cose e conosciuto persone con cui è nata anche un'amicizia :)
Diciamo che all'inizio mi sono trovato abbastanza "spaesato": ho iniziato a postare nelle sezioni tecniche e quindi avevo un rapporto molto distaccato con gli utenti, a parte quelli che "incrociavo" frequentemente nei 3d ma restava comunque un rapporto asettico! OT lo frequentavo poco perchè era illeggibile o quasi, i 3d chat erano ovunque e c'era poco di costruttivo... adesso è cambiato in meglio e mi appoggio al forum per ogni cosa, anche se le questioni tecniche che pongo sono si e no un decimo rispetto ai 3d che apro o in cui posto in OT... sinceramente senza non saprei come fare anche se ultimamente ci sono molti atteggiamente di vari utenti ([NONNISMO MODE]soprattutto quelli appena iscritti che magari non "sanno come ci si comporta" :p [/NONNISMO MODE] che a volte mi fanno passare la voglia di postare!
francesco25
28-11-2003, 10:45
il forum per me e' una citta..i vari forum tecnici e altro al suo interno sono i quartieri della citta...
sonopopolati da persone , alcune che gironzolano per tutta la citta, e altre se ne stanno un po per i fatti loro, rinchiuse nelle loro case..
io un giorno che vagavo per la rete ho visto un cartello che diceva ...HWupgrade Forum ...ho imboccato la strada e da li nn sono piu uscito, mi ci sono proprio trasferito!
Vi voglio bene a tutti:cry: :) :cry: :p
io sono appena entrata, ho bisogno di un po' di tempo per rispondere a questa domanda :D
per me è come un grande amico, una volta al giorno lo devi sentire..................(aprire in questo caso) :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D
Originariamente inviato da MACC
Io sinceramente in questo momento non saprei rispondere alla mia domanda e piuttosto di scrivere cavolate preferisco non scrivere niente.
Da qundo partecipo mi sembra che qualcuno lo interpreti come una grande famiglia a cui si debba anche portare rispetto, mentre altri lo interpretino come un luogo di svacco per buttare il tempo..
Ovviamente questi sono gli estremi... ma mi piacerebbe apprezzare anche le "sfumature"!
Non lo interpreto come luogo di "svacco" ma di "svago" ... mi rilasso nei momenti in cui posso permettermelo (cercando di esser sempre rispettoso delle opinioni altrui).
Ciao, Ale
Grande famiglia mi sembra un po' esagerato, direi che però è anche riduttivo chiamarlo luogo di svacco.
Per me è un luogo dove poter dialogare con persone piacevolissime e spesso molto preparate ;)!
Mino
'mazza che reimpatriata di old members questo 3d! :)
edivad82
28-11-2003, 11:18
Originariamente inviato da francesco25
il forum per me e' una citta..i vari forum tecnici e altro al suo interno sono i quartieri della citta...
sonopopolati da persone , alcune che gironzolano per tutta la citta, e altre se ne stanno un po per i fatti loro, rinchiuse nelle loro case..
io un giorno che vagavo per la rete ho visto un cartello che diceva ...HWupgrade Forum ...ho imboccato la strada e da li nn sono piu uscito, mi ci sono proprio trasferito!
Vi voglio bene a tutti:cry: :) :cry: :p
come si chiamava la città? Erba?? :D :D :D
grande famiglia è l'unica cosa alla quale posso associare la parola forum :) e poi, volete mettere la knowledge base che c'è qua sopra? anche se dopo i vari trasferimenti si sono perse moltissime discussioni, si sta formando una base solidissima di consigli e problemi hardware alla quale si può attingere. off topic ormai è una droga, è lap rima cosa che faccio al mattino e appena ho tempo passo :) diciamo che è quasi sempre aperto.
xber-gigi
28-11-2003, 11:28
Originariamente inviato da LuPellox85
Io lo considero come una grande famiglia, pieno di ottime persone e ottimo per passare il tempo, farsi 2 risate in compagnia, chiedere pareri su ciò che accade/ti è accaduto, e qualcuno che ti aiuta lo trovi sempre
Quoto!
bananarama
28-11-2003, 11:39
Lo considero solo un passatempo per mettere 2 parole in fila e vedere come reagisce l'altra parte dello schermo!:D
Ciao
Originariamente inviato da Mino
Grande famiglia mi sembra un po' esagerato, direi che però è anche riduttivo chiamarlo luogo di svacco.
Per me è un luogo dove poter dialogare con persone piacevolissime e spesso molto preparate ;)!
Mino
Difatti ho scritto che questi possono essere gli estremi.
Volevo vedere tutto quello che ci passa in mezzo.
Vedo che ci sono comunque persone che si prendono delle libertà fregandosene di essere in una comunità (o che forse addirittura non lo capiscono) altre che le soffocano (che poi alla fine sbottano o vivono male) e altre ancora a cui basta quello che si ha a disposizione per convivere.
Er Paulus
28-11-2003, 11:50
qualunque cosa significhi......significa meno di quanto ne significasse 6 mesi fa
wolverine
28-11-2003, 11:52
Mi fa compagnia nei momenti di pausa o di tempo libero... poi mi ha dato l'opportunità di conoscere un pò di persone davvero in gamba! :) ;) (fra cui parecchi "fratelli" e "sorelle" metallari/re) :cool:
xber-gigi
28-11-2003, 11:53
La vita può essere paragonata ad un grande mazzo di carte. Come in qualsiasi gioco, ogni carta ha un ruolo ben definito e segue determinati schemi senza rendersene conto... C'è solo una carta che in ogni momento può inserirsi nel gioco rivoluzionandolo; il Jolly! Tu nel grande gioco della vita che carta sei?
Bello come signature!
Mi fa venire in mente yu-gi-oh! il cartone del gioco di carte!!!
Drago nero occhi blu! :D
Che forte quel catone!
majin mixxi
28-11-2003, 12:00
il forum? dipende molto,le sezioni sono molto valide e puoi veramente imparare molte cose,OT invece è divertente anche perchè ci sono personaggi che credono di sapere tutto :D
Originariamente inviato da xber-gigi
Bello come signature!
Mi fa venire in mente yu-gi-oh! il cartone del gioco di carte!!!
Drago nero occhi blu! :D
Che forte quel catone!
Piace un sacco anche a me perchè in fondo è vero!
Difatti al giorno d'oggi non ho ancora imparato ad essere un Jolly...
E' tratta da un libro "L'enigma del solitario" di cui mi sfugge l'autore.
In sintesi quella frase è il significato del libro stesso.
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Oltre che una grande famiglia, lo considero il mio punto di riferimento, la mia piccola enciclopedia "portatile".
E il 99% del tempo che passo su internet lo passo sul forum, a leggere tutti i threads che mi interessano.
Ci sono stati alti e bassi, molti se ne sono andati, ma anche i nuovi sanno farsi apprezzare. Fatto sta che a parte brevi parentesi, gira e rigira sono sempre qui.
Grazie HwUpgraders!!!;)
:yeah:
Legolas84
28-11-2003, 12:53
Dovevo aggiornare il PC.....
E sono rimasto bloccato qui dal 2002.... :)
Nonostante abbia postato in molti forum... questo lo considero il migliore.
E i forum sono fatti dalle persone.... quindi siete i migliori! ;)
Ho sempre passato molto tempo nella parte tecnica... ma un giro in OT me lo faccio volentieri... :p
Per me è molto importante il forum..... non sopporterei un Ban.... :D
francesco25
28-11-2003, 20:59
Originariamente inviato da edivad82
come si chiamava la città? Erba?? :D :D :D
:D:D:D
lnessuno
28-11-2003, 21:31
questo forum è come un centro sociale, pieno di gente strana (vedi tundercaz o edivad82... :eek: :D) con cui fare due chiacchiere in allegria... o parlare di politica (estera :O ) a volte incazzandosi quasi come se si fosse con persone reali, ma senza la possibilità di farsi del male fisico :sofico:
ve vojo beneeeee
(tranne che ai suddetti tunder ed edivad82, e gli altri partecipanti del forum :fuck: )
edivad82
28-11-2003, 22:18
Originariamente inviato da lnessuno
questo forum è come un centro sociale, pieno di gente strana (vedi tundercaz o edivad82... :eek: :D) con cui fare due chiacchiere in allegria... o parlare di politica (estera :O ) a volte incazzandosi quasi come se si fosse con persone reali, ma senza la possibilità di farsi del male fisico :sofico:
ve vojo beneeeee
(tranne che ai suddetti tunder ed edivad82, e gli altri partecipanti del forum :fuck: )
ieri sera non dicevi così caVa :oink: :fuck: :D
direi che il 90% del tempo che passo sù internet ormai lo passo sul forum,mi piace questo posto^ _ ^
ciao.
Cosa significa? Uno spaccato di vita, un campione umano di ciò che capita tutti i giorni, nel bene e nel male.
Belle persone con cui discutere, begli affari da fare nel mercatino, ma anche sonore inculate da persone in cui riponi maldestramente la fiducia.
Belle e sincere discussioni ma anche qualche piccolo grande sopruso ;)
Insomma, come ho detto, nè più nè meno che una società in "piccolo", con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma con l'innegabile vantaggio di poter essere raggiunta e frequentata online, quando il tempo non ci consente troppa libertà.
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Grazie HwUpgraders!!!;)
Quoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.