View Full Version : ASUS 9800XT e driver ATI
è da qualche giorno che cerco di installare i driver ATI sulla mia scheda ASUS 9800XT ma alla fine dell installazione rimangono sempre 2 periferiche senza driver...invece installando i driver dal cd fornito con la scheda video tutte le periferiche risultano installate...a questo punto mi chiedo cosa manchi nei driver ATI...anche installando i driver wdm successivamente rimangono sempre 2 periferiche non installate....boh...:rolleyes: :muro: :confused:
OverClocK79®
28-11-2003, 14:01
a me dovrebbe arrivare sett prossima
cmq se ho ben capito dovrebbe essere la funzione VIVO
visto che c'è il chip rage teather in +
dovresti installare i driver ati e cercare di installare parzialmente quelli ASUS per quelle periferiche
in teoria è la funziona di cattura
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
a me dovrebbe arrivare sett prossima
cmq se ho ben capito dovrebbe essere la funzione VIVO
visto che c'è il chip rage teather in +
dovresti installare i driver ati e cercare di installare parzialmente quelli ASUS per quelle periferiche
in teoria è la funziona di cattura
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
purtroppo anche installando i wdm capture driver dal cd asus non risolvo... :muro: solo se installo i driver sul cd...ma io mi chiedo più avanti come faro' ad aggiornare i driver?
OverClocK79®
29-11-2003, 03:57
ma la skeda funziona solo con i driver ATi?
BYEZZZZZZZZZZZZ
ma la skeda funziona solo con i driver ATi?
BYEZZZZZZZZZZZZ
se installo i driver ati e basta mi rimangono 2 periferiche non installate....vai a capire quali
OverClocK79®
29-11-2003, 13:46
ok
ma poi nei gioki ecc ecc funziona cmq o no?
BYEZZZZZZZZZ
ok
ma poi nei gioki ecc ecc funziona cmq o no?
BYEZZZZZZZZZ
si funziona...pero' vorrei sapere cosa installare per far sparire quelle periferiche non installate....ho scaricato tutto dal sito ATI...nessuno ha qualche idea?
:muro:
allora ho scoperto che le 2 "periferiche" non installate dai driver ati sono i chip ati rage x la gestione in&out analogici....dove posso trovare i driver per il chip ati rage?ho scritto alla ati e mi hanno risposto molto vagamente...:muro:
sto sclerando...cosa cavolo hanno i driver sul cd della asus che riescono a installare tutto quanto?:confused:
MA se metti i driver Asus e poi li aggiorni con quelli ATi non funziona tutto lo stesso?
Originariamente inviato da jumpy70
MA se metti i driver Asus e poi li aggiorni con quelli ATi non funziona tutto lo stesso?
ho già provato..dopo che ho installato i driver ati aggiornati mi ritornano le 2 periferiche non riconosciute...anche se installo i driver sopra a quelli asus...
:muro: :muro: :muro:
nonno io ho la stessa tua gpu e non ho assolutamente nessun problema! ho installato prima con il cd eppoi ho messo le ati sopra.. nessun problema e nessun tipo di intoppo tutte le periferiche installate!
Originariamente inviato da Sasà82
nonno io ho la stessa tua gpu e non ho assolutamente nessun problema! ho installato prima con il cd eppoi ho messo le ati sopra.. nessun problema e nessun tipo di intoppo tutte le periferiche installate!
stasera riformatto e riprovo...
:mad:
Originariamente inviato da Sasà82
tu che procedura hai seguito?
installato i driver asus whql e poi gli ati 3,10?
:confused:
OverClocK79®
21-12-2003, 14:27
io gioko con i 3.10
e ho sempre le 2 periferiche nn riconosciute
volevo provare a far riconoscere manualmente le 2 per sconosciute dai driver ASUS
ma nn vorrei che poi mi mancasse cmq qlkosa nel pannello di controllo........
nn uso l'in e out
è che mi da fastidio vedere quelle 2 periferiche li :D
ah
na cosa
che temp ti da lo smart doctor per GPU e RAM????
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
io gioko con i 3.10
e ho sempre le 2 periferiche nn riconosciute
volevo provare a far riconoscere manualmente le 2 per sconosciute dai driver ASUS
ma nn vorrei che poi mi mancasse cmq qlkosa nel pannello di controllo........
nn uso l'in e out
è che mi da fastidio vedere quelle 2 periferiche li :D
ah
na cosa
che temp ti da lo smart doctor per GPU e RAM????
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
io ho fatto così....ho installato prima i driver asus....poi li ho disinstallati...riavviato...installato i nuovi e va tutto...
OverClocK79®
21-12-2003, 19:38
tnx
per le temp sai dirmi nulla?
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
tnx
per le temp sai dirmi nulla?
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
che scalda abbastanza
:D
cmq gli ho piazzato una ventola che soffia sopra le ram e una che soffia verso la gpu...cosi mi regge 445 per la gpu e 398*2 per le ram
OverClocK79®
22-12-2003, 02:49
kk
era solo per confrontare
lo smartdoctor2 mi da 36° la GPU e 37° le ram in win
e 39/40 sotto sforzo per la GPU e 41/42° per le DDR (ora nn ventilate)
le tue come stanno messe?
BYEZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.