View Full Version : [ROMA] 3 waterblock lunasio (cpu+gpu+chipset) + radiatore black ice pro
flyawayrm
28-11-2003, 07:58
1)WB Lunasio RS/300 PRO + Aggancio Socket A Laser@CNC 45€ VENDUTO A nottolo PER 55€ in j+3
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/300P.jpg
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/ag3.jpg
2)WB LunaForce RV400 GPU + staffa RADEON/GEFORCE 23€ VENDUTO AD acse
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/rv400GPU0.jpg
3)WB LunaForce RV400 Chipset + staffa NForce2 20€ VENDUTO A catan
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/LFicona.jpg
4)Radiatore Black Ice Pro nero + Ventola 120x120x25 72cfm 2100rpm 35dB 37.5€ + 7€
http://www.gioma.it/images/72.jpg
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/linda.jpg
5)Tubo Speciale contiene una maglia metallica in acciaio armonico "fusa" all'interno del silicone/pvc che permette di fare curve anche a U senza strozzature (è come se fosse il LunaSpring di Lunasio...ma interno al tubo e che corre per tutta la sua lunghezza) sezione da 12mm interno circa 5m 15€
6)Additivo NextCool AW-3 6€
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/W-A3P01.jpg
Tutto in perfette condizioni come nuovo, in garanzia presso Lunasio.
REGOLAMENTO VENDITA
1)Priorità CONSEGNA A MANO
2)PRIORITA' BLOCCO o più pezzi
3)Eventuali S.S. ESCLUSE
4)PREZZI INTRATTABILI....ho già dovuto chiudere 3 post uguali inquinati con offerte al ribasso
5)Postate solo se veramente interessati e se intendete concludere la compra-vendita veramente, NO PERDITEMPO
6)Merce messa in vendita anche FUORI DAL FORUM
Per il blocco completo in omaggio fascette metalliche per stringere i tubi e fascette stringitubo in plastica.
Prezzo per il blocco completo: 135€ +omaggi
lazzaro4000
28-11-2003, 08:05
Ciao.
Hai sempre l'RV400 per GPU ?
Ti ri-confermo la mia vecchia offerta di 22 E.
Se per te e' ok, possiamo organizzare la consegna
anche oggi stesso.
Fammi sapere.
flyawayrm
28-11-2003, 12:35
Originariamente inviato da lazzaro4000
Ciao.
anche oggi stesso.
Fammi sapere.
prezzo non trattabile!!! cmq hai pvt...se ti interessa al prezzo proposto è tuo anche oggi pomeriggio!!!
Prenderei la staffa per amd/P3 a 10€ oggi.. mi dai cell in pvt...
ciao.
flyawayrm
28-11-2003, 13:45
Originariamente inviato da dOnDa
Prenderei la staffa per amd/P3 a 10€ oggi.. mi dai cell in pvt...
ciao.
ti tengo in considerazione!
se qualcuno è interessato al solo wb cpu senza staffa allora possiamo concludere...altrimenti vendo solo in coppia!!!
2)WB LunaForce RV400 GPU + staffa RADEON/GEFORCE 23€
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/rv400GPU0.jpg
Originariamente inviato da lazzaro4000
Ciao.
anche oggi stesso.
Fammi sapere.
mmazza che tirchiaccio! :asd:
flyawayrm
28-11-2003, 14:24
Originariamente inviato da Iolao
mmazza che tirchiaccio! :asd:
è ormai usanza comune fare offerte al ribasso benchè il prezzo sia regolamentare e cmq ottimo considerando lo stato della merce!!! :rolleyes:
quasi quasi faccio le aste su ebay! :D :sofico: (azz...moh me bannano)
Mi interesserebbe il
WB Lunasio RS/300 PRO + Aggancio Socket A Laser@CNC 45€
sono fuori fino a domenica sera tienimi presente posso rispondere solo domenica sera Ciao
azz non molli coi prezzi:D
vabbe' x me vada x 23€ l'rv400 se con consegna a mano non troppo lontano...
potrmmo fare x domani pomeriggio.. mi ridai il tuo cell in pvt?
ti chiamerei domani dopo pranzo x vedere un po se e dove vederci
ciaoo
ovviamente in coda se ce qualcuno prima:D
flyawayrm
01-12-2003, 08:38
allora allora facciamo ordine dall'altro 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=567092) che ho dovuto chiudere perchè stava diventando troppo incasinato!!! questi sono gli altri utenti che erano prenotati dal post precedente e avevo dimenticato di inserire in coda....allora allora...
wb gpu
1)acse (l'unico che accetta i 23€)
2)IcEMaN666
wb chipset
1)ciesko
2)Catan
attendo risposte dagli altri per il chipser...visto che acse, per il wb gpu si è fatto sentire e sto per concludere!!!
ALOHA!!!
flyawayrm
01-12-2003, 08:47
Originariamente inviato da nottolo
Mi interesserebbe il
WB Lunasio RS/300 PRO + Aggancio Socket A Laser@CNC 45€
sono fuori fino a domenica sera tienimi presente posso rispondere solo domenica sera Ciao
hai pvt...per me possiamo concludere quando vuoi!!!
flyawayrm
01-12-2003, 13:38
uppete
flyawayrm
02-12-2003, 09:01
up
flyawayrm
02-12-2003, 11:01
valuto scambio con p4 fsb800 2,4/2,6/2,8 più eventuale conguaglio!!!
No Mercy
02-12-2003, 11:22
il lunasia per gpu è già venduto?? se non ancora in coda al tuo prezzo.
flyawayrm
02-12-2003, 11:51
Originariamente inviato da No Mercy
il lunasia per gpu è già venduto?? se non ancora in coda al tuo prezzo.
praticamente si...ad acse!
magalini
02-12-2003, 12:24
in coda per il blocco a 100
ciao
flyawayrm
02-12-2003, 12:36
Originariamente inviato da magalini
in coda per il blocco a 100
ciao
:doh:
eccone un altro...ma io dico por@o ca@@o ma è mai possibile che pigliate e sparate senza leggere.... :mad: :ncomment:
4)PREZZI INTRATTABILI....ho già dovuto chiudere 3 post uguali inquinati con offerte al ribasso
mahhhhhhh :rolleyes: :muro:
GUARDA SE VUOI TE LO REGALO...DIMMI DOVE ABITI E TE LO PORTO SOTTO CASA IN GINOCCHIO!!! :O
Diablo 2
02-12-2003, 13:56
Innanzitutto calmati perchè:
1) Sei fuori regolamento con tutti i prezzi :D
2) Sarei interessato al Rad Black Ice Pro ma a 40€ lo trovi nuovo ivato :D:sofico:
:D :p
Originariamente inviato da Diablo 2
2) Sarei interessato al Rad Black Ice Pro ma a 40€ lo trovi nuovo ivato :D:sofico:
mi mandi i link in pvt?
flyawayrm
02-12-2003, 14:03
il regolamento prevede la vendita non superiore al prezzo del nuovo iva esclusa e non deve tenere in considerazione prezzi considerati in offerta....e poi....stai andando fuori regolamento al mio 3d...avevo chiesto gentilmente di non postare per inquinare il 3d e mi sembra che tu te ne sei infischiato altamente...giriamo il parere ad un mod allora!!!
saluti
flyawayrm
02-12-2003, 14:08
e compralo nuovo allora :rolleyes: che posti a fare se non ti sta bene il prezzo di vendita!!! mah...se non sò :mad: non ce li volemo!!
cioa allora che ne dici per il wb per chipset con limatina?
io sono sempre interessato per la consegna amno a zona termini cioa cioa
Red_Star
02-12-2003, 14:14
io sono interessato al wb x chipset e gpu, sono ancora disponibili ?
flyawayrm
02-12-2003, 14:16
Originariamente inviato da Catan
cioa allora che ne dici per il wb per chipset con limatina?
io sono sempre interessato per la consegna amno a zona termini cioa cioa
ma limatina su un prezzo di 20€ che cosa intendi? 1€?... i prezzi sono intrattabile...per 20€ è tuo...sotto non scendo...considerando il fatto che devo pure arrivare via auto/moto in zona termini con tutto il traffico che c'è il prezzo mi sembra fin troppo buono!!!
flyawayrm
02-12-2003, 14:17
Originariamente inviato da Red_Star
io sono interessato al wb x chipset e gpu, sono ancora disponibili ?
quello gpu è praticamente venduto ad acse...è disponibile quello chipset se l'utente prima di te accetta il prezzo di 20€!!!
stay tuned
Red_Star
02-12-2003, 14:20
ok allora mi metto in coda per il chipset a 20 + s.s. (in raccomandata ?)
Diablo 2
02-12-2003, 15:13
Originariamente inviato da flyawayrm
e compralo nuovo allora :rolleyes: che posti a fare se non ti sta bene il prezzo di vendita!!! mah...se non sò :mad: non ce li volemo!!
Ho semplicemente precisato che se rientra in regolamento il black Ice glielo compro... Sennò lo compro anche nuovo dato che spendo uguale o anche meno -.-
il regolamento prevede la vendita non superiore al prezzo del nuovo iva esclusa e non deve tenere in considerazione prezzi considerati in offerta....e poi....stai andando fuori regolamento al mio 3d...avevo chiesto gentilmente di non postare per inquinare il 3d e mi sembra che tu te ne sei infischiato altamente...giriamo il parere ad un mod allora!!!
p.s.: Inquinare il thread? Se chiami un mod altro che inquinarlo, lo chiude all'istante per il mancato rispetto del regolamento... in pratica tu stai vendendo dei pezzi al prezzo del nuovo o quasi, senza togliere nemmeno l'iva -.-
:sofico: :eek: :D
p.s.: Guardati il prezzo del black ice pro su pctuner e ridi :D
flyawayrm
02-12-2003, 15:25
Ho semplicemente precisato che se rientra in regolamento il black Ice glielo compro... Sennò lo compro anche nuovo dato che spendo uguale o anche meno -.-
p.s.: Inquinare il thread? Se chiami un mod altro che inquinarlo, lo chiude all'istante per il mancato rispetto del regolamento... in pratica tu stai vendendo dei pezzi al prezzo del nuovo o quasi, senza togliere nemmeno l'iva -.-
:sofico: :eek: :D
p.s.: Guardati il prezzo del black ice pro su pctuner e ridi :D
allora allora...vatti a leggere qui....
58.00EUR 40.00EUR <--- (LEGGASI OFFERTA)
http://www.pctunershop.it/product_info.php?products_id=230&osCsid=8553eda2b60ca6c7fa1fab1bd33a30cc
e poi qui....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
detto questo se hai ulteriori problemi fai presente il tutto ai moderatori ceres66 (http://forum.hwupgrade.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=5905) ,chippo (http://forum.hwupgrade.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=48) , ilkarro (http://forum.hwupgrade.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=9908) e lucasante
dovete imparare a non postare se l'utente che tiene la vendita ha specificato BENE IN CARATTERE MAIUSCOLO, no perditempo e non inquinature del 3d!!!
GRAZIE....per la 2^ volta....
Red_Star
02-12-2003, 15:36
:ot:
scusate ragazzi, ma xke non vi fate un po gli affaracci vostri ?................. se ti interessa lo compri a quel prezzo se no no giusto ? :rolleyes: e cmq mi sembra che siano i mod per dire o no se un 3d vada chiuso o no, quindi mi sembra inutile continuare questa stupida discussione.........
:ot:
quando posso sapere per il wb chipset ?
flyawayrm
02-12-2003, 15:41
Originariamente inviato da Red_Star
quando posso sapere per il wb chipset ?
ti avevo risposto già sopra
:) ...attendo risposta entro stasera da catan se accetta l'offerta di 20€ altrimenti domani mattina ti contatto in pvt e concludiamo per 20€ + s.s.!!!
per la raccomandata non so se va bene....non so che limiti di peso/ingombro puo avere come massimo!!!
male che va mi tocca spedire in j+5 (circa 5€, 5.16€ per la precisione) forse la cosa sarebbe meglio visto che cosi ho modo di fare un imballo piu sicuro visto che il rame è facilmente "scheggiabile" negli angoli!!!
Red_Star
02-12-2003, 15:53
ok aspetto fino a domani...................
I prezzi del WB Lunasio RS/300 PRO + Aggancio 3 punti laser e dell'additivo non sono in regola, gli altri sembrano ok (non vengono prese in considerazione le offerte, come da regolamento); se avete dei link validi mandatemi un messaggio
per me vanno bene 20E ho trovato i fondi...cmq dimmi dove sie magari sono in zona piu vicino di termini...
Diablo 2
02-12-2003, 22:43
Originariamente inviato da ilkarro
I prezzi del WB Lunasio RS/300 PRO + Aggancio 3 punti laser e dell'additivo non sono in regola, gli altri sembrano ok (non vengono prese in considerazione le offerte, come da regolamento); se avete dei link validi mandatemi un messaggio
il black ice gold non è in offerta e costa 45€... -20% mi sa che fa meno di 40 -.-
:sofico:
flyawayrm
03-12-2003, 08:13
ma se il wb+staffa laser cnc dal produttore viene 51.25€ + iva?!?!?
e l'additivo viene 7.80€ +iva??? :confused: :confused:
forse l'additivo si trova da altre parti a meno...ma il wb mi sembra ok come prezzo
flyawayrm
03-12-2003, 08:32
il black ice gold non è in offerta e costa 45€... -20% mi sa che fa meno di 40 -.-
:sofico:
mi sembra gia di aver detto di evitare di inquinare il 3d...cosa che stai facendo fin dall'inizio!!! per qualsiasi comunicazione da darmi premi il pulsantino in cui leggi "PVT" cosi eviti di andare contro le regole del "mio" 3d di vendita!!!
GRAZIE...se poi non puoi far meno di controbattere ad ogni mio reply fai pure :bimbo: :rolleyes: ....ma spero di vedere una tua risposta solo in caso sei interessato veramente a comprare e concludere immediatamente....PUNTO E A CAPO!!!
cmq il prezzo del radiatore è abbassato a 37.5€ + s.s. ed è abbinato con priorità alla vendita insieme alla ventola da 7€
Rettifico il mio precedente intervento, i prezzi del Lunasio e dell'additivo sono ok in quanto inferiori a quelli del nuovo IVA esclusa
Mi scuso con il venditore
IcEMaN666
03-12-2003, 14:21
ma quanti thread apri? avevo fatto un offerta su n altro thread:eek:
flyawayrm
03-12-2003, 14:50
Originariamente inviato da IcEMaN666
ma quanti thread apri? avevo fatto un offerta su n altro thread:eek:
lo so...ma prima di te c'era acse..p.er consegna a mano al prezzo proposto!!! ho concluso con lui...consegna questa sera!!! mi dispiace!!!
flyawayrm
04-12-2003, 07:34
up per il radiatore+ventola...per il tubo SPECIALE e per l'additivo AW-3
Originariamente inviato da flyawayrm
up per il radiatore+ventola...per il tubo SPECIALE e per l'additivo AW-3
Adesso il prezzo del blocco è cambiato!... a quanto ammonta?
flyawayrm
04-12-2003, 07:44
Originariamente inviato da dOnDa
Adesso il prezzo del blocco è cambiato!... a quanto ammonta?
sarebbero
radiatore + ventola 37.50€ + 7€
tubo speciale 15€
additivo aw-3 6€
totale: sarebbero 65,50€....per tutto posso farti 55€ e ti do anche fascette stringitubo metalliche e quelle di plastica!!!
flyawayrm
04-12-2003, 14:42
uppete per il blocco a 55€!!! ;)
l'amico donda ha prenotato per la prossima settimana...ma se c'e' qualcuno a cui interessa...im ha autorizzato a "superarlo" :D
ehi poi non mi hai piu richiamato per il wb mi fai sapere tu nel week end?
flyawayrm
05-12-2003, 11:25
Originariamente inviato da Catan
ehi poi non mi hai piu richiamato per il wb mi fai sapere tu nel week end?
come no!!! ti ho chiamato ieri pomeriggio alle 16:30....ma mi hai risposto e subito attaccato la prima volta e la seconda non hai proprio risposto!!! cmq ti chiamo più tardi!!!
uppete per il blocco
bon ci sentiamo oggig pome se puoi tengo il cell incollato ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.