View Full Version : Una volta che mi sono iscritto...
Sutterkane
28-11-2003, 01:13
...al gruppo Hardware Upgrade SETI@home, che privilegi ho???
Essendo in un gruppo adesso posso andare a controllare eventualmente qualche parametro in più????
Fatmei sapere
SutterKane;)
bè.. il privilegio di appartenere a un gruppo dove ci sono io... (e nn è poco!! :rotfl: )
l'unico parametro che puoi vedere in più (per modo di dire) è che ti vedi nella classifica del gruppo..
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home&name=naso
questa è x me.. (quindi indica i gg in quanto riuscirò a conquistare il mondo... :rotfl: ho ancora un pochino di febbre....)
x te basta che digiti il tuo nick nell'apposito spazio... e te lo metti nei preferiti...
MIAO!!! e se trovi qualche caccola verde tienimela x me... :mc:
Tommy.73
30-11-2003, 23:48
Essere iscritto in un Team non ti da possibilità extra se non quelle di ritrovarsi con un gruppo di persone che probabilmente diventeranno amici. C'è una competizione giocosa all'interno del gruppo per quanto riguarda la posizione in classifica, mentre si è tutti uniti per rivaleggiare con gli altri Team sparsi per il mondo.
Su questo forum potrai esporre dubbi e problemi riguardanti SETI, potrai scambiare con tutti noi le tue opinioni e proporrai i temi che più ci interessano.
Ti aspettiamo.
bravo tommy !
conciso e professionale...:D
Tommy.73
04-12-2003, 00:06
Grazie Axel, molto gentile.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.