View Full Version : ma che mi è successo all'home page di google.it?
roentgen
28-11-2003, 01:10
da qualche tempo quando chiedo l'home page italiana di google ottengo questo risultato :eek:
sinceramente non ho capito in che lingua è e perchè ottengo questo. La versione inglese google.com invece va bene...
...vi è mai capitato?
Originariamente inviato da roentgen
da qualche tempo quando chiedo l'home page italiana di google ottengo questo risultato :eek:
sinceramente non ho capito in che lingua è e perchè ottengo questo. La versione inglese google.com invece va bene...
...vi è mai capitato?
a me va normale come sempre :D
dragone17
28-11-2003, 10:42
hai semplicemente cambiato la lingua in cui visualizzare il motore di ricerca, hai messo lo zulu :eek: :D
per cambiare clicca su Okuncamelayo che trovi a destra, e dal primo elenco scegli isItalian per tornare all'italiano.
zanzarame
28-11-2003, 10:56
Clicca su okunkamelaio e scegli italianofra le lingue.
Spero sia sufficiente.
Ciao.
no , se è come nella versione italiana allora deve premere su Amatholuzi Olimi e li poi premere su italiano nel secondo blocco
zanzarame
28-11-2003, 14:05
Oppure ranza via i cokies, Internet temporary files, ecc e dovrebbe tornare quella di default.
a me va bene come sempre
....comunque sono i misteri della rete :D :D :eek:
a me va come sempre... in italiano :D
roentgen
29-11-2003, 00:46
BINGO! Ma chissà come è successo...
lo zulu poi... :confused:
cristianm54
29-11-2003, 18:39
è possibile sulla suddetta home page che uso all'infinito, far comparire di default, il pallino su " cerca solo su pagine in Italiano", anzichè in "cerca nel web". grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.