View Full Version : Non riesco ad eseguire loverburning di un cd con pio 106.
mi dice "INVALID FIELD IN PARAMETER" e
" could not perform Disk-At-Once"
ho provato le seguenti versioni di nero:
5.5.10.28.
5.5.10.35
ke devo fare?
mi sà che il tuo master allora incomincia a sentire il peso degli anni e non è + un amante così focoso :) :) :)
ihihih ;) scusa non ho resistito :D
quando ho letto "lover" invece che "over" non ho potuto fare a meno di sparare la battutona :p
cmq come come commenti costruttivi.. niente :( non ho idea di cosa voglia dire il msg di errore. sorry :(
TechnoPhil
28-11-2003, 07:34
Originariamente inviato da icoborg
mi dice "INVALID FIELD IN PARAMETER" e
" could not perform Disk-At-Once"
ho provato le seguenti versioni di nero:
5.5.10.28.
5.5.10.35
ke devo fare?
prova con "disc-at-once/96"
Spacemen
28-11-2003, 11:34
Prova cosi , una volta aperto nero vai su file in alto a sx , preferenze, generale qui setti il margine rosso come vuoi (sui cd-r 80 non superare gli 82min) dai ok poi vai su carateristiche avanzate setti anche qui i minuti e abiliti disc at once e dai ok. Quando devi masterizare ricordati di mettere disc at once nel metodo ciao:D
mitico funziona ma ke kambia tra DAO E DAO 96?
Originariamente inviato da Spacemen
Prova cosi , una volta aperto nero vai su file in alto a sx , preferenze, generale qui setti il margine rosso come vuoi (sui cd-r 80 non superare gli 82min) dai ok poi vai su carateristiche avanzate setti anche qui i minuti e abiliti disc at once e dai ok. Quando devi masterizare ricordati di mettere disc at once nel metodo ciao:D
questo l'ho provato esattamente su 82 pero nn andava :)
niente ho provato il dao 96 partiva ma fallisce :(
A me nero non permette di selezionare fra dao e dao/96....
Come mai?
thetemplar
28-11-2003, 16:10
Originariamente inviato da icoborg
niente ho provato il dao 96 partiva ma fallisce :(
Prova ad impostare in Preferenze-->Caratteristiche avanzate, i valori massimi di 99 min e 59 sec. . Io così non ho mai avuto problemi.
nn va nn penso sia li il problema :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.