View Full Version : Decreto penale esecutivo
Tre anni fa, a seguito di una botta sul clacson della mia automobile di troppo, all'indirizzo di un pazzo che, dopo avermi superato a destra mi tagliava la strada, venivo fermato dal suddetto, che rompeva il vetro del finestrino con un calcio, con annesso "piroletto" della portiera, e mi riempiva la faccia di calci e pugni, per poi puntarmi una pistola.
Scappò via con una Micra, minacciando i presenti, accorsi per fermarlo, di ucciderli se "non si facevano i cazzi loro".
Presi la targa, sporsi denuncia, e un anno dopo fui invitato dal Commissariato di Via Rasella per un riconoscimento fra varie foto.
Era un pregiudicato.
Oggi mi è arrivata copia del decreto penale esecutivo in cui viene condannato a 3 mesi di reclusione e a quasi 2000 euro di multa.
Voi avreste paura, ora? Io un pochino di timore ce l'ho.
AdrianSkynet
27-11-2003, 23:57
comprati una balestra :rolleyes:
porca putt@n@....
:eek: :eek: :eek:
Azz...:eek: certo un po di timore l'm avrei non lo nascondo, ma chi non l' avrebbe! :rolleyes: :rolleyes: bei tipi ci sono in giro!
Scoperchiatore
28-11-2003, 00:10
Originariamente inviato da Mvzk
Tre anni fa, a seguito di una botta sul clacson della mia automobile di troppo, all'indirizzo di un pazzo che, dopo avermi superato a destra mi tagliava la strada, venivo fermato dal suddetto, che rompeva il vetro del finestrino con un calcio, con annesso "piroletto" della portiera, e mi riempiva la faccia di calci e pugni, per poi puntarmi una pistola.
Scappò via con una Micra, minacciando i presenti, accorsi per fermarlo, di ucciderli se "non si facevano i cazzi loro".
Presi la targa, sporsi denuncia, e un anno dopo fui invitato dal Commissariato di Via Rasella per un riconoscimento fra varie foto.
Era un pregiudicato.
Oggi mi è arrivata copia del decreto penale esecutivo in cui viene condannato a 3 mesi di reclusione e a quasi 2000 euro di multa.
Mah, non saprei qui a Roma se succedesse dove abito io, Monteverde, un quartiere "bene", non mi preoccuperei tanto, già se succedesse in periferia, Trullo, Tor Bella, Magliana, Corviale, etc... mi preoccuperei...
però lui i tuoi dati non li sa, vero?
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:10
A me non sarebbe successo perche' le mazzate le prendeva lui......:D
:cool: :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Mah, non saprei qui a Roma se succedesse dove abito io, Monteverde, un quartiere "bene", non mi preoccuperei tanto, già se succedesse in periferia, Trullo, Tor Bella, Magliana, Corviale, etc... mi preoccuperei...
Diciamo Tuscolana.
Chiaro che i miei dati li abbia... sugli atti ci sono.
:(
Va beh, che dovevo fare? Quello che dovevo fare l'ho fatto.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Magari gli mettevi i fiori dentro la pistola vero jaguaruzzo? :D
twinpigs
28-11-2003, 00:13
Fossi in te comprerei casa ed un bar per mantenermi in un'isola sperduta del pacifico :eek:
Si, lallero.. :rolleyes:
Non ti auguro di trovarti un tipo del genere, ben piazzato, che ti blocca in auto rompendoti lo sportello, e poi ti usa come punching ball dal finestrino che ha appena rotto, e che, appena tu fai per reagire e afferrare il bloccasterzo ti punta una pistola in faccia...
Mai reagire, qui si rischia la vita tutti i giorni, per strada. ;)
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:15
Come mi fanno girare le scatole queste nomie....tipo quartiere "bene" anche io abito in citta' studi che e' un quartere di lusso a Milano , ma in mezzo alla strada puoi incontrare di "passaggio" chiunque , dunque questo non vuol dire nulla...
Non ti auguro di trovarti un tipo del genere, ben piazzato, che ti blocca in auto rompendoti lo sportello, e poi ti usa come punching ball dal finestrino che ha appena rotto, e che, appena tu fai per reagire e afferrare il bloccasterzo ti punta una pistola in faccia...
Dev' essere stata proprio una brutta esperienza, ma cmq hai fatto quello che dovevi fare!
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:16
Hai dato una risposta seria ad un post scherzoso.....
:D ;)
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:17
Originariamente inviato da SPhinX
Magari gli mettevi i fiori dentro la pistola vero jaguaruzzo? :D
Ovvio con le buone maniere si risolve tutto.......
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
un po' di paura rimarrebbe...
gente del genere non dovrebbe girare + per strada..
questo è il classico esempio che il carcere non riabilita..:rolleyes:
ciao
Alessio
Scoperchiatore
28-11-2003, 00:17
Diciamo Tuscolana.
Chiaro che i miei dati li abbia... sugli atti ci sono.
:(
Va beh, che dovevo fare? Quello che dovevo fare l'ho fatto.
Ah, sei di Roma... ;)
Tu hai fatto quello che avrei fatto anche io.... Tuscolana non è una zona delle più malfamate, può essere che hai beccato un pazzo momentaneo che adesso eviterà di fare altri danni... ;)
Hai dato una risposta seria ad un post scherzoso.....
:D ;)
Si, hai ragione, scusa. L'argomento mi incute timore. ;)
Scoperchiatore
28-11-2003, 00:19
Come mi fanno girare le scatole queste nomie....tipo quartiere "bene" anche io abito in citta' studi che e' un quartere di lusso a Milano , ma in mezzo alla strada puoi incontrare di "passaggio" chiunque , dunque questo non vuol dire nulla...
Se vieni a Roma prova a andare a Bastoggi, Tor Bella Monaca, i Ponti Laurentini, o Corviale....
non esiste il confronto con gli altri quartieri lì RISCHI a ogni passo...
che poi ci siano i malviventi e i rischi in tutti i quartieri è assodato
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:25
Se vieni a Roma prova a andare a Bastoggi, Tor Bella Monaca, i Ponti Laurentini, o Corviale....
non esiste il confronto con gli altri quartieri lì RISCHI a ogni passo...
che poi ci siano i malviventi e i rischi in tutti i quartieri è assodato
Non immaginavo che a Roma ci fossero dei quartieri cosi' pericolosi , da addirittura dire "rischi ad ogni passo".......
me li segno cosi' se faccio una gita da quelle parti li evito....
:D
Non immaginavo che a Roma ci fossero dei quartieri cosi' pericolosi , da addirittura dire "rischi ad ogni passo".......
me li segno cosi' se faccio una gita da quelle parti li evito....
Nelle grandi città (e anche nelle piccole) i quartieri brutti ci sono sempre
LuPellox85
28-11-2003, 00:30
vedi Sportella Marini a Foligno :D
anche detta
"Il bronx di Foligno" :D
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:31
Questo e' ovvio , ma da dire "rischi ad ogni passo" , tipo come se ci fossero i cecchini sui palazzi adiacenti che ti aspettano per farti fuori ce ne passa.......
:D :D :D :D :D
Scoperchiatore
28-11-2003, 00:31
me lei segno cosi' se faccio una gita da quele parti li evito....
evita, evita... ;) è un consiglio che ti daranno in molti romani, non è un parere solo mio....
Diciamo che c'è un motivo... almeno io la penso così:
Qui tendiamo a confinare i "casi umani" (extracomunitari, zingari, persone disagiate, con pochi soldi, ex-detenuti, ragazze-madri senza soldi, e chi più ne ha..) in quartieri di questo tipo....
ed è logico che la criminalità cresca molto di più...
in altre città non si fa così...
Scoperchiatore
28-11-2003, 00:34
Questo e' ovvio , ma da dire "rischi ad ogni passo" , tipo come se ci fossero i cecchini sui palazzi adiacenti che ti aspettano per farti fuori ce ne passa.......
Diciamo che da noi c'è un tipo di persona, il "coatto" che non è molto gentile...
il coatto ha la sua zona... se tu entri nel suo territorio, lui si sente autorizzato a fare quello che vuole con te... spesso funziona che ti guarda soltanto...se tu distogli lo sguardo, allora va bene... se lo sostieni, rischi....
Questo vuol dire "rischi a ogni passo"... logicamente è un'iperbole, i coatti sono tanti, ma non a ogni passo....
Poi, se non mi credi, quando vieni, dopo il solito giretto turistico, vai verso Bastoggi... ;)
Ho notato che tra Roma e Milano c'è molta differenza, qui non ci sono zone vere e proprie dove vengono emarginati i casi così detti "senza speranza"
In alcune città ci sono quartieri o posti dove davvero è meglio non mettere piede se non hai la sicurezza di conoscere qualcuno.
Se non sbaglio una cosa simile l'avevo sentita dire anche di posti tipo "i quartieri spagnoli" a napoli. Le mie amiche, che sono quasi tutte di paesini vicini mi hanno detto che quei posti hanno davvero brutte nomee e a volte nemmeno la polizia ci vuole andare perchè sanno che è tempo perso.
Dipende anche a che ora ci passi :D :D
LuPellox85
28-11-2003, 00:38
Originariamente inviato da Nicky
Ho notato che tra Roma e Milano c'è molta differenza, qui non ci sono zone vere e proprie dove vengono emarginati i casi così detti "senza speranza"
In alcune città ci sono quartieri o posti dove davvero è meglio non mettere piede se non hai la sicurezza di conoscere qualcuno.
Se non mi sbaglio una cosa simile l'avevo sentita dire anche di posti tipo "i quartieri spagnoli" a napoli. Le mie amiche, che sono quasi tutte di paesini vicini mi hanno detto che quei posti hanno davvero brutte nomee e a volte nemmeno la polizia ci vuole andare perchè sanno che è tempo perso.
anche a me hanno parlato dei quartieri spagnoli di napoli...
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:42
Poi, se non mi credi, quando vieni, dopo il solito giretto turistico, vai verso Bastoggi... ;)
Ti credo tranquillo , hai reso bene l'idea....
;)
Jaguar64bit
28-11-2003, 00:43
Dipende anche a che ora ci passi :D :D
Stile orari per il coprifuoco ? come in guerra.....
:D :D
Stile orari per il coprifuoco ? come in guerra.....
:D :D
Si di mattina molte volte sono meno propensi :D
Ps cmq siamo abbondantissimamente OT :D
Era un pregiudicato.
Hai fatto bene a fare quello che hai fatto!....non so se il tipo in questiona capirà mai x davvero che ha sbagliato, ma certa gente va punita e non lasciata libera!....quanto alla tua paura...beh...non vorrei essere nei tuoi panni....ti diveri di cambiare quartiere...ma generalmente sono proprio i tipi come questo quelli che cambiano i quartieri per primi....quindi non ti preoccupare....;)
saluti,
GreG
Originariamente inviato da Nicky
Se non sbaglio una cosa simile l'avevo sentita dire anche di posti tipo "i quartieri spagnoli" a napoli. Le mie amiche, che sono quasi tutte di paesini vicini mi hanno detto che quei posti hanno davvero brutte nomee e a volte nemmeno la polizia ci vuole andare perchè sanno che è tempo perso.
Confermo:(
::::Dani83::::
03-12-2003, 09:05
Scusate la mia "ingenuità" ma se è risaputo che queste zone sono...come dire....pericolose perchè la polizia non cerca di "bonificarle"? Non gli interessa? Cercano pesci più grossi? Non ho ben capito..:)
wmaverick
03-12-2003, 09:25
Prenditi un cane proibito e gira per la città con quello....
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Scusate la mia "ingenuità" ma se è risaputo che queste zone sono...come dire....pericolose perchè la polizia non cerca di "bonificarle"? Non gli interessa? Cercano pesci più grossi? Non ho ben capito..:)
penso che gli faccia "comodo" tenere confinata la malavita solo in alcune zone della città, sono più controllabili e succedono meno casini in centro! ;)
littlebag
03-12-2003, 14:31
Chi è di Roma conosce i ponti di LAURENTINO 38(mi pare che sia così la zona,ho paura anche a nominarla)..
Un mio amico un giorno passò per quella zona,(si era perso)...dopo un pò 3 motorini l'hanno inseguito e gli inveivano contro.
Riuscì a scappare,ma mentre lo raccontava vedevo la paura nei suoi occhi...
E di storie su questa zona se ne sentono molte...
Io,non so nemmeno dove sia quella zona,e vi dirò ho paura "d'incrociarla"....
Vi dico solo che in quella zona,non ci passano nemmeno i carabinieri e la poliza:rolleyes:
ciaoooo
minchia solo 3 mesi? ti ha gonfiato come un pallone, minacciato con un pistola e gli danno solo 3 mesi?
voodoo child
03-12-2003, 15:05
Era un pregiudicato.
Premetto che sono un cacasotto patologico, ma io avrei una paura bestiale... solo a pensarci mi è venuta un'angoscia pazzesca.
Razionalmente poi mi unisco al pensiero degli altri, sta tranquillo che quel bastardo lì mica ti viene a cercare per poi rischiare di tornare dentro...
Però per stare più tranquillo io mi prenderei un cane di quelli che mangiano le persone e farei un corso di arti marziali proibite, o almeno di autodifesa... sul serio. Non comprare armi che poi finisce che in carcere ci vai tu...
Tanto sta tranquillo che sapersi difendere serve sempre, soprattutto nelle grandi città.
Per quello che possa esserti utile hai tutta la mia solidarietà.
Ciao!
;)
aquilante
03-12-2003, 15:13
Sono dei "mostri" di quartiere creati per dare un alloggio a famiglie con difficoltà economiche.
L'intento era buono.
Purtroppo molti alloggi sono stati occupati o comunque sono diventati residenza di grandi quantità di gente con basso grado di scolarizzazione e difficoltà sociali anche all'interno delle loro stesse famiglie.
Direi che è un problema "sociale".
Purtroppo certi terreni sono anche fertili per la delinquenza.
Comunque, Mvzk, hai fatto la cosa giusta.
Anche se, in sincerità, avrei le tue stesse paure.
Generalmente non succede nulla, perchè certi tizi sono incasinati con altri problemi e non ti vengono affatto a cercare.
Certo cosa tocca sentire nel 2003, purtroppo bisogna rendersi conto che i disgraziati disagiati esistono ed è gante che non ha niente da perdere, la vita o galera che sia ed è bene andare per la propria via quando si incrocia questa gente.
Originariamente inviato da Korn
minchia solo 3 mesi? ti ha gonfiato come un pallone, minacciato con un pistola e gli danno solo 3 mesi?
Sembra poco, vero? E non credo li farà, comunque ;)
Paura un po.. ma niente cani feroci... cellulare con il numero del commissariato in prima posizione, come mi hanno suggerito loro stessi. ;)
Originariamente inviato da aquilante
Sono dei "mostri" di quartiere creati per dare un alloggio a famiglie con difficoltà economiche.
L'intento era buono.
Purtroppo molti alloggi sono stati occupati o comunque sono diventati residenza di grandi quantità di gente con basso grado di scolarizzazione e difficoltà sociali anche all'interno delle loro stesse famiglie.
Direi che è un problema "sociale".
Purtroppo certi terreni sono anche fertili per la delinquenza.
Comunque, Mvzk, hai fatto la cosa giusta.
Anche se, in sincerità, avrei le tue stesse paure.
Generalmente non succede nulla, perchè certi tizi sono incasinati con altri problemi e non ti vengono affatto a cercare.
Si, infatti, speriamo. ;)
Comunque avete un po esagerato con i quartieri di Roma, Laurentino 38 è vivibile, nonostante tutto. ;)
G0r3f3s7
03-12-2003, 21:05
Era un pregiudicato.
ammazzalo prima tu il pezzo dimmerda! Non è difficile, gli piazzi una pistola alla tempia, premi e lui fa un quadro impressionista col suo encefalo sull'asfalto. Io sapendo chi è visto che immagino tu sappia il nome lo farei ammazzare.
G0r3f3s7
03-12-2003, 21:14
La polizia non entra in quartieri come bastoggi, torre maura, tor bella monaca, perchè non ne ha l'interesse.... politicamente quei quartieri sono dei pozzi di voti, che si spostano verso chi non gli rompe l'anima.... per cui se un governo di destra li sfratta tutti a quelli che nelle "torri" non pagano, questi votano tutti contro.... a torbella monaca ci vivono minimo 20000 persone..... 20000 voti che sis spostano a bomba pesano.
A proposito io sono di torre maura.... di gente che so spara ce n'è ma basta farsi i fatti propri e nessuno ti viene a rompere le balle....
Sembra poco, vero? E non credo li farà, comunque ;)
Paura un po.. ma niente cani feroci... cellulare con il numero del commissariato in prima posizione, come mi hanno suggerito loro stessi. ;)
Si, infatti, speriamo. ;)
Comunque avete un po esagerato con i quartieri di Roma, Laurentino 38 è vivibile, nonostante tutto. ;) no non se li fa, pagherà la "conversione", cmq mi sembrano pochi davvero
conti1968
03-12-2003, 21:42
Ho letto il tuo racconto ,ma...
sicuro che non lo hai "provocato"??
Ti dico questo,mica per darti colpe..
Se lo avevi provocato,al massimo ti fermava e ti dava dello stronzo,ma rompere la tua auto,passare alle mani in modo violento,e per di piu',estrarre un'arma da fuoco..
Io,dico che ha trovato bene,nel senso che te,hai presentato poi querela??
Ti sei costituito parte civile??
Sei andato ad un pronto soccorso??
Sai,3 mesi,son nulla,qualcosa non mi torna..
C' violenza privata(art104??),detenzione di arma da fuoco,lesioni gravi(bastava un certificato,prolungare un po' il tutto..)e altro..
per di piu' reato che ha procedura anche d'ufficio,cosa che mi sembra che le forze dell'ordine abbian fatto,ma in mancanza di un'azione legale da parte tua con avvocato serio,gli hai regalato parecchi mesi di liberta'..
Per di piu',se aveva precedenti specifici..hai voglia..
(e chi è??toto' riina sto' bulletto??)
E si',perchè di banditi ne ho conosciuti,ma nessuno ferma una persona ,essendo armato e fa' quello che ti ha fatto..
Comunque,capisco il tuo spavento,e hai fatto benissimo a "prenderle"senza reagire..
Infatti,son quelli i delinquenti pericolosi,quelli che poi sparan alla povera gente indifesa(e poi vedessi dentro che agnellini che sono..)e fan i gradassi..
Mi spiace solo che te,nella paura e nell'intento di dimenticare tutto(comprensibile)non hai seguto di persona la vicenda giudiziaria,non per prender soldi,ma per garantirgli un soggiorno prolungato.
Poi,non sempre è come dico io,in quanto o perchè ti affidi ad un legale incompetente,o perchè sei talmente sfigato di trovare proprio il re degli imbecilli che ti venga a prender a casa tua e ti lasci chissa' quale ricordo..
Mi par solo strano,che solo dopo un'anno ti abbian chiamato.Generalmente,per una cosa cosi',le forze dell'ordine lo vanno a prendere subito il tipino(tranne sia un latitante,ma se lo fosse,non aveva tempo di fermarsi con te credi??)e gli lascian qualche ricordo..
Non sempre,ma solitamente con queste bravate si,in quanto son questi personaggi che fanno troppi danni alla societa..
Che schifo mi fan ste' persone..:mad:
animali da bastonare.
Io,son contro la violenza,ma quando è contro i piu' deboli..
con questi bulli di periferia,li bastonerei che è fin gusto...
Originariamente inviato da conti1968
Ho letto il tuo racconto ,ma...
sicuro che non lo hai "provocato"??
Ti dico questo,mica per darti colpe..
Ho suonato il clacson (non più di un paio di volte) e l'avrò guardato male nello specchietto. Niente più.
Se lo avevi provocato,al massimo ti fermava e ti dava dello stronzo,ma rompere la tua auto,passare alle mani in modo violento,e per di piu',estrarre un'arma da fuoco..
Io,dico che ha trovato bene,nel senso che te,hai presentato poi querela??
Ti sei costituito parte civile??
Sei andato ad un pronto soccorso??
No, niente del genere, ero più scosso che malconcio, in realtà.
E la macchina non era nuova.
Sono andato dai Carabinieri ed ho sporto denuncia. Poi, invece, la questura mi ha chiamato per il riconoscimento, un anno dopo, e mi ha posto di fronte 4 foto di 4 pregiudicati.
L'ho riconosciuto subito, nonostante fosse una vecchia foto e fosse passato un anno dall'evento.
Sai,3 mesi,son nulla,qualcosa non mi torna..
C' violenza privata(art104??),detenzione di arma da fuoco,lesioni gravi(bastava un certificato,prolungare un po' il tutto..)e altro..
Guarda, non so cosa dirti, non mi sono interrogato nè ho chiesto ulteriori spiegazioni. Ho fatto la denuncia come atto dovuto, più che altro, non per cercare una giustizia personale. ;)
per di piu' reato che ha procedura anche d'ufficio,cosa che mi sembra che le forze dell'ordine abbian fatto,ma in mancanza di un'azione legale da parte tua con avvocato serio,gli hai regalato parecchi mesi di liberta'..
Come sopra.
Per di piu',se aveva precedenti specifici..hai voglia..
(e chi è??toto' riina sto' bulletto??)
E si',perchè di banditi ne ho conosciuti,ma nessuno ferma una persona ,essendo armato e fa' quello che ti ha fatto..
Secondo me aveva "pippato", sembrava tipicamente in stato di esaltazione da cocaina.
Comunque,capisco il tuo spavento,e hai fatto benissimo a "prenderle"senza reagire..
Infatti,son quelli i delinquenti pericolosi,quelli che poi sparan alla povera gente indifesa(e poi vedessi dentro che agnellini che sono..)e fan i gradassi..
Quello che dico io; non attaccate mai briga con nessuno, non sapete mai chi potrebbe essere... c'è sempre qualcuno più cattivo, più grosso, più stronzo, più armato di voi.
Hai voglia a dire... il cric qui.. la pistola la.. il coltello di li.... c'è sempre qualcuno che ha qualcosa di peggio in serbo per voi.. fosse anche un Kalashnikov...
Mi spiace solo che te,nella paura e nell'intento di dimenticare tutto(comprensibile)non hai seguto di persona la vicenda giudiziaria,non per prender soldi,ma per garantirgli un soggiorno prolungato.
Poi,non sempre è come dico io,in quanto o perchè ti affidi ad un legale incompetente,o perchè sei talmente sfigato di trovare proprio il re degli imbecilli che ti venga a prender a casa tua e ti lasci chissa' quale ricordo..
Speriamo bene. ;) Non ho proprio reputato necessario l'intervento di un legale, in quanto a parte me, come parte lesa, non ho subito danni consistenti.
L'avvocato ce l'ho, e mi segue, appunto, cause civili a seguito di incidenti stradali, ma questo era tutt'altro.
Mi par solo strano,che solo dopo un'anno ti abbian chiamato.Generalmente,per una cosa cosi',le forze dell'ordine lo vanno a prendere subito il tipino(tranne sia un latitante,ma se lo fosse,non aveva tempo di fermarsi con te credi??)e gli lascian qualche ricordo..
Credo ci siano state indagini più o meno complesse, l'auto era di un noleggio avis ed era stata rubata. Non so neppure io come abbiano fatto a trovarlo, deve aver fatto qualche cazzata.
Non sempre,ma solitamente con queste bravate si,in quanto son questi personaggi che fanno troppi danni alla societa..
Che schifo mi fan ste' persone..:mad:
animali da bastonare.
Io,son contro la violenza,ma quando è contro i piu' deboli..
con questi bulli di periferia,li bastonerei che è fin gusto...
Mah.. non lo so.. e che risolvi? Quando hai finito è più incazzato di prima, e magari con maggiore motivazione. ;)
Ciao e grazie delle parole di conforto. :)
Ho suonato il clacson (non più di un paio di volte) e l'avrò guardato male nello specchietto. Niente più.
No, niente del genere, ero più scosso che malconcio, in realtà.
E la macchina non era nuova.
Sono andato dai Carabinieri ed ho sporto denuncia. Poi, invece, la questura mi ha chiamato per il riconoscimento, un anno dopo, e mi ha posto di fronte 4 foto di 4 pregiudicati.
L'ho riconosciuto subito, nonostante fosse una vecchia foto e fosse passato un anno dall'evento.
Guarda, non so cosa dirti, non mi sono interrogato nè ho chiesto ulteriori spiegazioni. Ho fatto la denuncia come atto dovuto, più che altro, non per cercare una giustizia personale. ;)
Come sopra.
Secondo me aveva "pippato", sembrava tipicamente in stato di esaltazione da cocaina.
Quello che dico io; non attaccate mai briga con nessuno, non sapete mai chi potrebbe essere... c'è sempre qualcuno più cattivo, più grosso, più stronzo, più armato di voi.
Hai voglia a dire... il cric qui.. la pistola la.. il coltello di li.... c'è sempre qualcuno che ha qualcosa di peggio in serbo per voi.. fosse anche un Kalashnikov...
Speriamo bene. ;) Non ho proprio reputato necessario l'intervento di un legale, in quanto a parte me, come parte lesa, non ho subito danni consistenti.
L'avvocato ce l'ho, e mi segue, appunto, cause civili a seguito di incidenti stradali, ma questo era tutt'altro.
Credo ci siano state indagini più o meno complesse, l'auto era di un noleggio avis ed era stata rubata. Non so neppure io come abbiano fatto a trovarlo, deve aver fatto qualche cazzata.
Mah.. non lo so.. e che risolvi? Quando hai finito è più incazzato di prima, e magari con maggiore motivazione. ;)
Ciao e grazie delle parole di conforto. :)
Una risonanza dovevi farla, anche solo per te stesso ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.