View Full Version : cosa vuol dire quando all'avvio non trova la sheda video?
non mi trova più la scheda video!!!!!!!!!!!!!
ho solo tolto forzando con il cacciavite il dissipatore e l'ho rimontato!
cosa vuol dire?
magari ha fatto HARAHIRI perchè si è vista impudentemente offesa dal tuo cacciavite? :p :D
traduzione: l'hai distrutta semplicemente....ti fa i tipici beep giusto? allora andata.....salutala....
PS: Condoglianze.... :rolleyes:
non ci credo! dici sul serio sono così un assassino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si può fare qualcosa no?!?!? ditemi di si please!
Avrai per sbaglio beccato qualche integrato facendo leva.
se magari ci dici un po' cosa hai combinato...;) :muro:
comunque prima di fare certe operazioni non è meglio pensarci 2 volte..farsi aiutare da qualcuno...no eh...
ok ma posso riparare o l'ho proprio buttata nel cesso facendo così?
Originariamente inviato da giankam
ok ma posso riparare o l'ho proprio buttata nel cesso facendo così?
se hai dannegiato qualche pista la vedo dura...
allora ho semplicemente forzato il dissipatore appiccicato con il cacciavite per cambiarlo!
se hai forzato e hai rovinato qlcs puoi dire addio :|
Riportala dove l'hai comprata per fartela cambiare. Naturalmente il dissi deve ritornare al suo posto :angel:
Originariamente inviato da Yagami
Riportala dove l'hai comprata per fartela cambiare. Naturalmente il dissi deve ritornare al suo posto :angel:
troppo comodo fare danni e poi riportarla in garanzia....
la prossima volta stacci + attento, o fatti aiutare da qualcuno + esperto di te...
peccato che non è più in garanzia! è una radeon 8500!
peccato che non è più in garanzia! è una radeon 8500!
Daì. Vedi il lato positivo. Ti prendi una scheda nuova con delle prestazioni migliori della 8500.
cosa posso prendere che non faccia rumore soprattutto e rimanendo max sui 100€ migliore della 8500?
Sui 110€ c'è la 4200, ci butti sù un dissi passivo e il gioco è fatto.
ma è meglio della 8500? e regge bene il doppio monitor?
e soprattutto mettere il dissi passivo è rischioso come con la 8500?
se non sei capace è rischioso con tutte le schede..
quindi prima di buttarne via un'altra è meglio se ti fai aiutare da qualcune + esperto o te lo fai montare direttamente da qualcuno...;)
Mah, io l'ho fatto su quattro 4200 e non è mai successo niente. Cmq il dissi della 8500 è veramente duro da togliere. Sembra che sia saldato sul pcb. Robe che a furia di tirare, strappavo la gpu dalla scheda, sulla mia :D
intanto che aspetto quella nuova come faccio a colegare il monitor nella scheda madre (nf7s che dovrebbe avere una mx no?)?
intanto che aspetto quella nuova come faccio a colegare il monitor nella scheda madre (nf7s che dovrebbe avere una mx no?)?
guarda dietro e trova un attacco per il monitor!:D
:flower: :flower: :flower: sentite condoglianze :old: :old: :boh:
:D :D :D :D :D resuscitata:sofico: :sofico: :sofico: :cool: :cool: :eek: :eek:
era saltata una microresistenza che ovviamente ho rifatto mettere ed ora va che è una meraviglia!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.