View Full Version : [PARMA] Abit Nf7-S 2.0
Revisione 2.0
con seriller, lan, tutto
dissipatori passivi sui mosfet e sul southbridge
Perfettamente funzionante, presa da Fama con tanto di ricevuta, ha circa 5 mesi, testata a fino a 240 mhz con ch5; in aggiunta do anche un dissy per northbridge realizzato da me ZERO noise (con ventola silenziosissima) molto sovradimensionato.
100? s.s. escluse, preferenza vendita a Parma.
diblhack
27-11-2003, 20:43
interessato ma se cali un pò...
Originariamente inviato da diblhack
interessato ma se cali un pò...
arriva a 240, ha dissipatori sui mosfet, sul southbridge ed in + dissy con ventola opzionale a quello di base, non calo :)
diblhack
27-11-2003, 20:51
ok..ti tengo in stand by fino a domani..accetti scambi?
Hai ancora per caso le ram a data, se non ricordo male, che vendevi qualche tempo fa??
Grazie..
Originariamente inviato da nin
Hai ancora per caso le ram a data, se non ricordo male, che vendevi qualche tempo fa??
Grazie..
ciao, è no le avevo date via, ora ho quelle nella signature ma le tengo, non si trovano + a-data in giro a prezzi modici uffff :(
..peccato..una consegna a mano così non la troverò più! :muro:
Beh continuo la ricerca allora del mio hd sata..
:)
Ciao, buona vendita
magalini
27-11-2003, 21:01
in coda con spedizione.. ma transazione veloce.
perché vendi?
ciao!
Originariamente inviato da magalini
in coda con spedizione.. ma transazione veloce.
perché vendi?
ciao!
ciao magalini, vendo xchè ho voglia di provare intel :)
Luke10 ha lasciato quindi ancora non c'è nessuno in coda, aspetto fiducioso ;)
Ops scusa, c'è magalini vero! :D
in coda
intanto verifico il prezzo ;)
CODA, va bene con duron 1600 tanto, no ?
Originariamente inviato da r4z
CODA, va bene con duron 1600 tanto, no ?
certo, volendo anche con un athlon 1200 xo' non pensare che la scheda faccia tutta da sola richidere cpu dignitosa :DDD
p.s. scherzo i duron 1600 son tosti
diblhack
27-11-2003, 21:34
ok..ti tengo in stand by fino a domani..accetti scambi?
questo messaggio lo ritieni coda o no?
questo messaggio lo ritieni coda o no?
beh tu domani puoi dirmi "no grazie", se trovo qualcuno che gli sta bene fin da ora mi sembra giusto considerare prima lui ;)
Dylan il drago
27-11-2003, 21:51
mi metto in coda...
Dylan il drago
27-11-2003, 21:54
mi potresti dire cos'è il seriller? e un'altra domanda ha il soundstorm? che voltaggi per la ram? si va sopra i 2,8?
magalini - r4z - Dylan il drago
dal primo all'ultimo come priorità ;)
Originariamente inviato da Dylan il drago
mi potresti dire cos'è il seriller? e un'altra domanda ha il soundstorm? che voltaggi per la ram? si va sopra i 2,8?
il seriller è un adattatore da disco pata a sata (adattatore dati - alimentazione) che costa circa 20? solo lui :)
il soundstorm... qual'è? mi sa di si cmq su http://www.abit-usa.com/ se non sbaglio trovi tutte le info
la ram la puoi overvoltare fino a 2.9 (io l'ho sempre usata cosi'), stabile come una roccia questa mobo.
Dylan il drago
27-11-2003, 22:03
Originariamente inviato da RIGOLO
il seriller è un adattatore da disco pata a sata (adattatore dati - alimentazione) che costa circa 20? solo lui :)
il soundstorm... qual'è? mi sa di si cmq su http://www.abit-usa.com/ se non sbaglio trovi tutte le info
la ram la puoi overvoltare fino a 2.9 (io l'ho sempre usata cosi'), stabile come una roccia questa mobo.
ok allora se gli altri non la prendono contattami che io la prendo sicuro al 100%
...
ok allora se gli altri non la prendono contattami che io la prendo sicuro al 100%
...
per ora mi devono ancora contattare, non ho ancora come funziona con i "tempi d'attesa"... boh spero che non sia come quandi si va in posta xchè se no la vicenda diventa amletica :sofico:
Mammabell
27-11-2003, 22:13
Io ti offro 90 euro s.s. incluse visto che nuova si trova a 121 euro ivata on-line!!
Se arriva il mio turno e ti va di vendermela son qui,altrimenti....
UP;)
Dylan il drago
27-11-2003, 22:16
per ora mi devono ancora contattare, non ho ancora come funziona con i "tempi d'attesa"... boh spero che non sia come quandi si va in posta xchè se no la vicenda diventa amletica :sofico:
ti sei perso per strada un "capito " :eek:
azz mo mi faccio nemico l'utente con cui devo fare affari merd.... :sofico:
:mc: :ops:
Originariamente inviato da Mammabell
Io ti offro 90 euro s.s. incluse visto che nuova si trova a 121 euro ivata on-line!!
Se aariva il mio turno e ti va di venndermela son qui,altrimenti....
UP;)
si certo, 83+85 di scheda perchè tu sei + bello degli altri :D
se a 121 togli l'iva arrivi a 100, considera che poi questa è già "rodata", mica tutte reggono certe frequenze te l'assicuro (parlo proprio di nf7-s rev 2.0, se leggi la mia firma noti che sta frequenza non è proprio da tutti i giorni :), considera inoltre che ha mosfet con dissipatori attivi, pure il southbridge e un dissipatore con ventola in aggiunta all'originale Abit, non mi sembra proprio di essere caro, ciao buoni acquisti ;)
ti sei perso per strada un "capito " :eek:
azz mo mi faccio nemico l'utente con cui devo fare affari merd.... :sofico:
:mc: :ops:
ci ho capito sinceramente poco :muro: :winner:
diblhack
27-11-2003, 22:25
beh tu domani puoi dirmi "no grazie", se trovo qualcuno che gli sta bene fin da ora mi sembra giusto considerare prima lui ;)
beh no grazie credo te lo possano dire tutti..comunque, a mio modesto parere, non mi sembra una giusta gestione della coda...
altrimenti specifica che ki prima la conferma se la porta a casa..
sarebbe più corretto..
senza polemiche..
beh no grazie credo te lo possano dire tutti..comunque, a mio modesto parere, non mi sembra una giusta gestione della coda...
altrimenti specifica che ki prima la conferma se la porta a casa..
sarebbe più corretto..
senza polemiche..
ma scusa non è cosi' solitamente? chi prima conferma ha la priorità? insomma un "forse" non è un "in coda"... :rolleyes:
certo uno che dice "in coda" non è obbligato a prendere ovviamente, xo' almeno è già + su quell'intenzione. se ho interpretato male il corretto modo a cui ci si deve attenere x trattare sono dispostissimo a cambiare, ci mancherebbe, che... che qualcuno mi faccia sapere! :D :D :D
che dissi hai messo sui mosfet?
Originariamente inviato da MLK
che dissi hai messo sui mosfet?
ciao MLK, dissy ricavati da un dissipatore per Pentium, quelli belli fitti con alette alte, dissipano benissimo.
capito...oggi mi son comprato un vantec 4*4 da mettere sul SB...magari poi mi prendo anche i dissini per i mosfet...ma servono solo se spingi oltre i 215 di bus vero?
Originariamente inviato da MLK
capito...oggi mi son comprato un vantec 4*4 da mettere sul SB...magari poi mi prendo anche i dissini per i mosfet...ma servono solo se spingi oltre i 215 di bus vero?
servono se sali con il v-core ;)
Mammabell
28-11-2003, 00:18
si certo, 83+85 di scheda perchè tu sei + bello degli altri :D
se a 121 togli l'iva arrivi a 100, considera che poi questa è già "rodata", mica tutte reggono certe frequenze te l'assicuro (parlo proprio di nf7-s rev 2.0, se leggi la mia firma noti che sta frequenza non è proprio da tutti i giorni :), considera inoltre che ha mosfet con dissipatori attivi, pure il southbridge e un dissipatore con ventola in aggiunta all'originale Abit, non mi sembra proprio di essere caro, ciao buoni acquisti ;)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
chiedo venia...
è vero sono il + bello:D
al limite son qua!!;)
magalini
28-11-2003, 04:30
ciao, se sono il primo allora concludiamo.
per me va bene bonifico anticipato e spedizione in j+3
direi che il bonifico lo pago io e la spedizione la paghiamo a metà.
se mi dai le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico e ti mando lo shot.
ciao!
MaRaUdEr!!!
28-11-2003, 08:21
coda al tuo prezzo con pagamento anticipato e spedizione j+3...
se arriva il mio turno fatemelo sapere...
Originariamente inviato da magalini
ciao, se sono il primo allora concludiamo.
per me va bene bonifico anticipato e spedizione in j+3
direi che il bonifico lo pago io e la spedizione la paghiamo a metà.
se mi dai le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico e ti mando lo shot.
ciao!
sono trobbo buono... vabbè j+3 a metà ;)
ti mando pvt
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
coda al tuo prezzo con pagamento anticipato e spedizione j+3...
se arriva il mio turno fatemelo sapere...
ciao MaRaUdEr se a te va bene con s.s. a tuo carico x me va bene preferirti :D
P.S.
se magalini cambia idea sulle s.s. ovviamente priorità sua ;)
magalini
28-11-2003, 08:52
eh madonna, per 2 euro!?!
si, ok, te li do!
ti ho chiesto transazione veloce...
marksiena
28-11-2003, 09:02
Revisione 2.0
con seriller, lan, tutto
dissipatori passivi sui mosfet e sul southbridge
Perfettamente funzionante, presa da Fama con tanto di ricevuta, ha circa 5 mesi, testata a fino a 240 mhz con ch5; in aggiunta do anche un dissy per northbridge realizzato da me ZERO noise (con ventola silenziosissima) molto sovradimensionato.
100? s.s. escluse, preferenza vendita a Parma.
in coda!!!!!!!!!
in coda se non la hai ancora venduta la madre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.