View Full Version : [SA]MI SERVE URGENTEMENTE UN MULETTO PIII.....
Netvampire2
27-11-2003, 20:26
SALVE A TUTTI AVREI BISOGNO DI UN MULETTO CON UN PROCIO CHE SIA PIII ANCHE A 500MHZ VA BENE E COMPLETO DI CASE! FATEVI AVANTI CON LE PROPOSTE!! MI SERVE URGENTEMENTE DEVO ASSOLUTAMENTE CONCLUDERE ENTRO POCHI GIORNI!
hai letto il pvt?
Qui non è ancora arrivato niente!!!
Ciao
Non lo prenderesti, il muletto, a Na e provincia?
Si o no: non risposte tipo "dipende dal prezzo e dalla macchina" in quanto ho varie CPU P3, varie MB Asus, diversi case, dimm pc133 vari tagli, HD maxtor 7200 ata133 da 40 giga ecc. ecc. In altre parole se la risposta è positiva, la macchina in pratica te la scegli ed assembli tu. Sul prezzo ci mettiamo d'accordo....;) Ad esempio potrebbe interessarmi la tua CPU 2500+.....:rolleyes: :D :D
Netvampire2
27-11-2003, 21:42
Originariamente inviato da cirsco
Si o no: non risposte tipo "dipende dal prezzo e dalla macchina" in quanto ho varie CPU P3, varie MB Asus, diversi case, dimm pc133 vari tagli, HD maxtor 7200 ata133 da 40 giga ecc. ecc. In altre parole se la risposta è positiva, la macchina in pratica te la scegli ed assembli tu. Sul prezzo ci mettiamo d'accordo....;) Ad esempio potrebbe interessarmi la tua CPU 2500+.....:rolleyes: :D :D
CIAO IO SONO DELLA COSTIERA AMALFITANA PURTROPPO NON HO MACCHINA PERO VADO A SALERNO ALLUNIVERSITA POTREMMO METTERCI DACCORDO E VEDERCI LI E CMQ UNA VIA DI MEZZO PER TUTTI E 2 MI FARESTI UN ENORME PIACERE HO ASSOLUTO BISOGNO DI QUELLE COMPONENTI! FAMME SAPE
Netvampire2
27-11-2003, 21:43
DIMMI UN PO CHE COMPONENTI HAI CHE TIPO DI PROCESSORI CHE TIPO DI SCHEDE MADRI E COSI VIA!
Netvampire2
27-11-2003, 22:02
EI MICA TI SEI OFFESO??? SE VUOI AL LIMITE MI POTREI DISTURBARE FINO A NAPOLI!
Netvampire2
28-11-2003, 10:32
up
Netvampire2
28-11-2003, 13:14
UP
Offeso di che? Il problema è che io lavoro e non posso stare 24 ore su 24 on line, ma solo pochi minuti alla volta: ragion per cui ti comunico i componenti + tardi....
AndreaFx
28-11-2003, 16:24
Originariamente inviato da Netvampire2
UP
Ciao hai i PVT pieni!!, ti ho risposto x mail fammi sapere qualcosa ok? ;)
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.