View Full Version : FUNZIONA!! è possibile?
Kola_Gurra
27-11-2003, 21:07
Ho appena masterizzato un DVD con il mio LG 4040b, lo ho provato per curiosità sulla mia ps2 NON MODIFICATA, e F U N Z I O N A ! ! !
ma è possibile?
dite che se provo a fare dvd da me (con miei filmatini o immagini o altro), funziona??
silverman2k1
28-11-2003, 20:44
Originariamente inviato da Kola_Gurra
Ho appena masterizzato un DVD con il mio LG 4040b, lo ho provato per curiosità sulla mia ps2 NON MODIFICATA, e F U N Z I O N A ! ! !
ma è possibile?
dite che se provo a fare dvd da me (con miei filmatini o immagini o altro), funziona??
Se parli di filmato, quindi dvd-video, certo che funziona: non necessita mod. Ciao
skizzo03
28-11-2003, 21:37
la play 2 è uno dei migliori lettori dvd in commercio,legge di tutto e come diciamo dalle nostra parti legge anche la (cacca) spero si possa dire!legge dvd di alta media e bassa qualità,e sopratutto senza modifica!
se un dvd è fatto in modalità dvd legge perfettamente!te lo garantisco io fin'ora non ho mai avuto problemi!;)
Kola_Gurra
28-11-2003, 23:12
oggi ho kiarito, ho parlato con il mio prof di informatica, mi ha detto che la ps2 legge solo i DVD video in DVD-R, perchè è un formato della sony
beh peccato, vabeh..vedrò di prendermi anke il lettore dvd forse...
skizzo03
29-11-2003, 00:03
la play legge benissimo anche i dvd+r ho provato sulla mia e li legge da Dio!;)
Originariamente inviato da Kola_Gurra
oggi ho kiarito, ho parlato con il mio prof di informatica, mi ha detto che la ps2 legge solo i DVD video in DVD-R, perchè è un formato della sony
beh peccato, vabeh..vedrò di prendermi anke il lettore dvd forse...
non so te... ma il mio exprof di informatica ne sapeva meno di me già alle superiori...
a volte gli facevamo le domande solo per prenderlo in giro!
non ho mai capito perchè dicesse PENZIUM invece che pentium... mah!
anche un mio prof. diceva PENZIUM :D
il mio non sa neanche cos'è un pentium..... e deve portarmi alla maturità.... uaho.....
BILLY THE KID
29-11-2003, 15:05
Originariamente inviato da skizzo03
la play 2 è uno dei migliori lettori dvd in commercio,legge di tutto e come diciamo dalle nostra parti legge anche la (cacca) spero si possa dire!legge dvd di alta media e bassa qualità,e sopratutto senza modifica!
se un dvd è fatto in modalità dvd legge perfettamente!te lo garantisco io fin'ora non ho mai avuto problemi!;)
legge anche la c@cc@ ma non i riscrivibili !!!
;)
Originariamente inviato da pela
anche un mio prof. diceva PENZIUM :D
La pronuncia latina, qui usata in modo evidentemente improprio, prevede che la "T", se seguita da una "I", assuma il suono della "Z"...
Ma in questo caso non si tratta di un termine latino, quindi si dice regolarmente PENTIUM.
Kola_Gurra
29-11-2003, 22:09
Originariamente inviato da EvilBoy
non so te... ma il mio exprof di informatica ne sapeva meno di me già alle superiori...
a volte gli facevamo le domande solo per prenderlo in giro!
non ho mai capito perchè dicesse PENZIUM invece che pentium... mah!
il mio prof di informatica è molto bravo, se ne intende molto di hw e sw, forse è poco aggiornato in fatto di sw..però è molto bravo
certo non è come noi...
ma sempre meglio di quello delle medie...:rolleyes:
discodiplatino
30-11-2003, 13:36
per la play2 dipende che versione è.......provateli su una V3 che fatica a leggere gli orginali, sopratutto le copie 2X.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.