View Full Version : Come la overclokko!
Ho una Powecolor Ati Radeon Pro da 256 mega, montata su una P4C800 e P4 3Ghz bus a 800Mhz.
Avrei qualche domanda da chiedervi! Vorrei overclokkare la mia scheda video e renderla il più performante possibile!
Sapreste indicarmi qualche link per scaricare tutti i programmi e i driver necessari a renderla tale? Vi ringrazio moltissimo in anticipo!
Saluti Ham! :oink:
Potresti scaricare stesso da questo forum Rivatuner o anche PowerStrip. Oppure potresti scaricarti i driver Omega che hanno un sezione per overcloccare.
;) Ciao
Se è una 9600 da 256Mb preparati....non salirai moltissimo.
Originariamente inviato da Bandit
Potresti scaricare stesso da questo forum Rivatuner o anche PowerStrip. Oppure potresti scaricarti i driver Omega che hanno un sezione per overcloccare.
;) Ciao
Gentilmente potresti darmi i link diretti? la mia connessione fa i capricci! :rolleyes: maledetta Tiscalozza! :muro:
Originariamente inviato da Yagami
Se è una 9600 da 256Mb preparati....non salirai moltissimo.
Come mai?? :(
Hanno delle memorie con valori di frequenza molto bassi. Insomma, tanta ram e lenta.
Byez!
skarika power strip ;) e smanetta :)
Originariamente inviato da LordHam
Come mai?? :(
Non hai fatto un gran buon acquisto: ti conveniva informarti prima :(
Spostato nella sezione OC.
penso che solo con buone ram e un chip video gia performante di suo si puo guadagnare qualcosa clokando la scheda video , se no si rischia solo di rovinarla , concentrati sul processore , visto che hai un scheda madre adatta per l OC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.