PDA

View Full Version : Mmazza Costa Piu' Il Lian-li Che Lo Xaser!

davestas
27-11-2003, 17:58
Lo xaser (che oltre avere qualche pecluiarietà in più come il controllo della temperatura) praticamente ha lo stesso prezzo del lianli nero, pero' ha in più l'ali da 420w!!!!

tulnio
27-11-2003, 18:06
Io non so dove hai guardato tu... QUI (http://www.bow.it) non mi sembra che un lianli nero costi come uno xaser...

davestas
27-11-2003, 18:33
costa uguale solo che con lo xaser hai anche l'ali da 420w.....

MorpheusXxX
27-11-2003, 18:42
Originariamente inviato da davestas
costa uguale solo che con lo xaser hai anche l'ali da 420w.....

mmm ma lo xaser a quanto lo prendi scusa?

Stigmata
27-11-2003, 18:47
ehm... lianli, presente? L-I-A-N-L-I
:D

non pretenderai di pagare una ferrari quanto una fiat, no?

davestas
27-11-2003, 19:03
so solo che spendo 150 eurazzi * ali per avere un case che è fatto con un gran materiale all'interno e fuori,ma ha un design normalissimo (cioè elegante ma non accattivante) ed inoltre non ha peculiarietà come la possibilità di controllare la temperatura all'interno (lo so che è na stronzata pero è sfizioso).
Inoltre sai benissimo che tra poco si cambierà standard quindi non so quanto potrà durare.......

Stigmata
27-11-2003, 19:22
finchè mi parli dell'ali e del termometro posso anche capire il tuo ragionamento, ma ti assicuro che il lian * di per sè * è completamente su un altro pianeta, me ne sono reso conto solo quando l'ho avuto per le mani. non credo che senza vederlo e toccarlo :oink: ci si possa rendere conto... :D

per quanto riguarda lo standard che cambierà... beh, abbiamo ancora mooolta strada da fare, e ormai l'atx è troppo radicato nel mondo perchè si possa pensare ad un cambiamento istantaneo o cmq nel breve periodo dal momento in cui il nuovo formato verrà immesso nel mercato.

in ogni caso... siamo modder o cosa? il mio case è già lì che aspetta di essere convertito! :D :sofico:

davestas
27-11-2003, 19:33
si ma a me non interessa moddare il case che comprero'.......

H-BES
27-11-2003, 19:52
Rimane sempre la questione dei gusti, per me come per molti altri il lianli e' molto piu' bello dello xaser e ti parlo di pura estetica.
Poi ci sono altri a cui piace di piu' lo xaser.
Ma sono gusti ed e' giusto che sia cosi', altrimenti staremmo tutti a provarci con la stessa tipa. :D

Poi dici che sta per cambiare lo standard quindi non ne vale la pena, lo xaser e' multi standard? mi pare di no, quindi non vale la pena nemmeno per lui...poi da qui al giorno che saremo obbligati a prendere un btx secondo me ce ne passa parecchio, a parte per quelli che cambiano tutto il pc (mobo+cpu) ogni 6 mesi o meno...ma significa che hanno pure i soldi da spendere, quindi cambiare case non fa differenza.

Poi se dici che il case non vuoi moddarlo, allora tanto vale prendere un case bianco ufficio da 30 euro!
Oppure dici, ma io compro lo xaser che e' gia' moddato cosi' non sono idiota come voi a spenderci soldi e tempo per moddarlo! Ma quello sarebbe un altro discorso che su questo forum non e' nemmeno degno di essere fatto.

Saluti
BES

acse
27-11-2003, 21:02
da ex possessore di chieftech(simile allo xaser quindi ) e ora di lianli..
secondo me nel lian-li non paghi tanto la qualita' quanto la ricercatezza estetica che secondo me e' un gradino sopra tutti.. almeno a me piacciono le linee non troppo bombate e piu' sobrie ed eleganti possibili..lo xaser infatti lo trovo orrendo.. e il lianli ce l'ho da un annetto e non mi ha mai stufato (il cheftech si dopo qualche mese)
ma come qualita' costruttiva non è superiore ai vari chieftech/antec tt vari..
l'alluminio lo trovo un po troppo sottile.. la ventilazione nei case midi non e' un granche'.. una sola 8x8 dietro non basta e c'e' perfettamente lo spazio x un'altra 8x8 non utilizzato .. io l'ho dovuto forare sul retro proprio sotto la ventola di serie.. ora ho due 8x8 come x il chieftech..
x il resto niente da obiettare.. curatissimo per carita' .. sicuramente sopra la media ma niente di insuperabile..
xo' non ho ancora trovato un midi piu' bello del mio:D:D e x questo me lo tengo

larspulc
27-11-2003, 21:03
Originariamente inviato da davestas
si ma a me non interessa moddare il case che comprero'.......

Sbagliato sezione allora!:D

tulnio
28-11-2003, 11:56
Originariamente inviato da larspulc
Sbagliato sezione allora!:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: