PDA

View Full Version : sostituzione monitor philips

tavanic
27-11-2003, 18:35
Ciao,
volevo sapere se qlkuno di voi si fosse già imbattuto in una rikiesta di sostizuone riguardo a un monitor crt philips(naturalmente sto parlando di rma tramite telfonata alla stessa philips).

Volevo sapere se mandano avanti la pratica di rma e xciò la sostituzione, entro qndo ti portano il monitor "nuovo"?

Io del monitor vekkio cosa mi devo tenere, cavo o qlkos' altro oppure gli devo restituire anke il cavo del monitor ke possiedo?

E infine il monitor ke ho al momento lo devo impakkettare oppure se lo impakkettano loro qndo vengono a portarmi l' altro?
Grazie x eventuali risposte.
Ciao

Zuperman1982
27-11-2003, 21:43
io ti posso solo dire che da quando l ho riportato al negozio a quando mi è ritornato è passato un mese buono.
Ovviamente un philips

river
28-11-2003, 01:43
io ho cambiato 2 philips .
uno era un crt da 19" nn ricordo la sigla cmq quello da 1920x1440 di risoluzione
2 mesi fa invece un LCD da 17"

ci mettono circa una settimana giorno + giorno meno a cambiartelo.

l ' LCD se l'è impachettato il corriere ( io nn ero a casa)

esperienza molto positiva cmq :)

tavanic
30-11-2003, 00:13
Potresti dirmi sia il tuo crt ke il tuo lcd ke problemi avevano???
Grazie x le info
Ciao

river
30-11-2003, 00:32
scusa il ritardo

allora il crt mi dava dei problemi di messa a fuoco e i caratteri si leggevano male
( colpa mia cmq :D ) difatti ho capito la Ca@@ata che avevo fatto .
Stà di fatto che nnstante alla Philips ( bontà loro :) ) gli abbia detto che è tutto a posto , mi hanno mandato in tempi diversi x ben 2 volte il corriere a portarmi il monitor sostitutivo. troppo buoni :D

l' LCD aveva ( stranamente ) la base pieghevole di ferro rotta dal lato sx .

tavanic
30-11-2003, 01:22
secondo me tu sei uno di qlli fortunati!!!
Cmq,grazie x le info.
Ciao

river
30-11-2003, 01:31
concordo :) di essere fortunato
le esperienze altrui nn le conosco

pensa che Creative ( a suo tempo ) mi ha sostituito x 2 volte e sempre a sue spese ( spedizione in Irlanda) una skeda di decodifica e mi ha addirittura tolto la protezione al DVD rendendolo universale ( ora nn lo sò ma a quei tempi potevi cambiare area solo 5 volte )

Logitech mi ha inviato gratuitamente dalla Svizzera un ricambio di uno scanner.( fuori garanzia )

e con un questionario voleva sapere se ero soddisfatto del servizio call-center e servizi post-vendita...........

tavanic
30-11-2003, 01:54
Senti, qndo devo comprare pezzi x computer vuoi venire con me?!?:D :D :D
Skerzo, anke se nn sarebbe male come idea.
Ciao

Adric
19-12-2003, 02:58
Tavanic, le discussioni sui monitor vanno aperte nella sezione MONITOR e non in DISCUSSIONI GENERICHE.
Hai aperto almeno 3 thread sulla garanzia dei Philips.
Troppi. Se tutti facessero cosi' il forum diventerebbe un caos.
Pertanto lascio aperto il thread che ha avuto piu' risposte e chiudo questo.