PDA

View Full Version : Problema con LOTR - Return of the king

tirpiz
27-11-2003, 17:19
Scusate, ma c'è un modo per saltare il trailer iniziale ed i filmati intra-livello?

A me li fa vedere ogni volta che carico il gioco e soprattutto che muoio in un livello ( :eek: ), e nn c'è ESC, Enter, F 1-F12, Atl-Q, ecc. che tenga per interrromperli!!!

Qualcuno ha lo stesso problema per caso?

raven73
27-11-2003, 17:50
Il gioco è originale?

leagle
27-11-2003, 18:52
come? io ho provato la demo solo ieri (ho pure postato un messaggio ma nessuno mi ha cagato) e gia parlate di gioco? ma è in italiano? e soprattutto è gia uscito?! a me la demo è piaciuta molto!grafica spettacolare e azione pura, sembra più un gioco per console.

Beralios
27-11-2003, 21:58
Puoi saltare i filmati solo se hai ultimato il livello..:muro: :muro:

Viene ribadito anche sul sito ufficiale. Purtroppo..:cry: :cry:

Speriamo che in un futuro facciano qualcosa perche' in questo modo si perde un sacco di tempo, e poi se continuo a vedere i filmati mi passa la voglia di vedere il film ......... non penso proprio.:D :D

Spyto
28-11-2003, 00:21
L'ho affittato grazie al cielo e lo tolgo subito dall'HD, dai il filmato iniziale non si può saltare ed è una pizza, ogni volta che salvo e poi magari voglio riprendere la partita mi devo sorbire il fimato :mad:

@tirpiz
A te scatta in alcuni punti? io con la 9500Pro OC(330/330), e con tutto al minimo va che è uno schifo.

Questo genere di giochi mi piace, ma diamine con i problemi che mi da mi passa la voglia di giocare.

TheRipper
28-11-2003, 00:22
Prendetevi chaos legion ;)

Spyto
28-11-2003, 00:34
Originariamente inviato da TheRipper

Per adesso ho solo la demo, quando arriva lo prendo. Grazie ;)

Speravo realmente di meglio per LOTR.

Beralios
28-11-2003, 07:24
Il filmato iniziale si puo' saltare, basta finire il primo livello che e' facilissimo.

Bye.

Spyto
28-11-2003, 08:29
Originariamente inviato da Beralios
Il filmato iniziale si puo' saltare, basta finire il primo livello che e' facilissimo.

Bye.

E' vero, ma quando inizi il secondo livello ce un'altro filmato che non si può saltare, quindi se muori o salvi e riparti dal secondo livello te lo devi sorbire. :rolleyes:

tirpiz
28-11-2003, 08:35
Allora è confermato, proprio un sistema demenziale...:muro:

E' incredibile che una sofware house come la EA spenda milioni di $ per la produzinoe di un gioco simile e poi si "dimentichi" di un particolare del genere...:rolleyes: Si morisse poco poi... e ogni volta bisogna risorbirsi il trailer del livello, come una sorta di "punizione".. senza parole...

@Spyto Frame rate: 1042*768 tutto a palla mi scattava, ho messo solo le ombre a "simple" e mi pare che il tutto adesso giri molto meglio ;) (ho una Geffo 4400 su XP 2800+)

Altra domanda: a me fa comunque usare Sam, anche se seleziono Gandalf o Aragorn, a voi nn succede?

P.S. Ho la versione USA.

Spyto
28-11-2003, 08:49
Adesso provo a configurarlo come te.

La mia versione è quella ita, parte con gandalf e non mi fa selezionare niente, adesso sono al secondo livello.

P.s. a me va a scatti pure nel menu quello dove devi selezionare la via da seguire, quello a forma di albero.

Spyto
28-11-2003, 08:58
Retifico, il primo livello è quello dove non si può saltare il filmato in nessun modo, pensate basta inserire il cd nel lettore che lui parte da solo e dal quel momento in poi solo pazienza. :rolleyes:

Dal secondo livello in poi basta schiacciare la barra e lui salta. :)

leagle
28-11-2003, 10:21
Ragazzi, io ho solo il demo (quello di Gandalf che combatte contro orde di mostri e golem nella fortezza) e con la mia config va fluido (non giocabile, fluido!) a 1024x768x32 con i dettagli al max (quelli che permette la demo), anche con un sacco di nemici sullo schermo, quindi mi pare improbabile che il gioco finale possa scattare come dite, il vostro sistema è OK? io ho gli ultimi catalyst. Secondo me la grafica è quanto di meglio si sia visto fin'ora per un gioco del genere (animazioni comprese) e il demo è ottimizzato a meraviglia vista la mia config non proprio recente.

Mi rispondete alla domanda che ho fatto per favore? è gia disponibile la versione italiana del gioco nei negozi ? (riformulo che forse è meglio :esiste gia questa versione??...)

raven73
28-11-2003, 13:14
Ragazzi, io ho solo il demo (quello di Gandalf che combatte contro orde di mostri e golem nella fortezza) e con la mia config va fluido (non giocabile, fluido!) a 1024x768x32 con i dettagli al max (quelli che permette la demo), anche con un sacco di nemici sullo schermo, quindi mi pare improbabile che il gioco finale possa scattare come dite

Confermo, a me il gioco completo va fluidissimo senza neanche uno scatto a 1024x768 con tutto, tutto al max. Se esagero con l'antialising o con il filtro c'è qualche leggero rallentamento nelle scene più affolate, ma scatti proprio per niente, il motore di questo gioco è leggerissimo. Spyto perchè no provi a reinstallare le directx?
Io cmq ho smesso di giocarci per via dei filmati. Credo proprio che i programmatori siano stati costretti da chi ha i diritti del film a inserire i filmati non skippabili, altrimenti non si spiega un fatto del genere.

tirpiz
28-11-2003, 14:47
Spyto, se con la tua configurazione il gioco ti scatta, devi avere qualche problema di drivers o altro, sicuramente nn è normale..

Cma a me se schiaccio spazio nn salta un bel niente.. :confused:

Spyto
28-11-2003, 15:20
Ho provato a mettere i cataly 3.9, ho disinstallato il gioco e l'ho rinstallato, ma niente va sempre male.

Pocaccia, mi sa che non gli piace la mia config., prima mi ha pure frisato il computer.

Ho provato Unreal2003, tutto al max AA4-AF16, nessun problema, stessa cosa Maxpayne,Call of Duty.
3DMark03 stesso punteggio di solito 4320

E' solo LOTR che non mi va, ma che sfiga :mad:
Pensate mi da pure problemi nell'istallazione, alla fine del 1 cd di installer, mi chiede di mettere il 2° e non lo rileva :confused:
Allora rifaccio tutto da capo e rileva il 2° cd, ma vallo a capire.

Spyto
29-11-2003, 00:48
Originariamente inviato da TheRipper

Affitato in videoteca oggi pomeriggio, è spettacolare ;)
Gira benissimo, e non mi da problemi.
Grazie per il consiglio.

TheRipper
29-11-2003, 01:09
Affitato in videoteca oggi pomeriggio, è spettacolare
Gira benissimo, e non mi da problemi.
Grazie per il consiglio.
Di nulla! Cmq gia' dal demo potevi intuirlo tu stesso che si trattava di un bel giochino ;)

pippop
05-12-2003, 17:49
Ho notato una cosa strana con questo gioco;
premetto che ho installati i cata 3.10 beta.
Il gioco,e solo questo,se imposto aa 4x e af 8x presenta in alcune scene degli strani difetti grafici(bagliori e artefatti) se metto a 2x va tutto bene.
Cosa puo' essere?Non ho mai visto nemmeno un artefatto in nessun gioco provato finora(e sono tanti) tutti sempre usati con aa4x.....che dite è un problema di driver?

pippop
05-12-2003, 20:32
up:D