View Full Version : [Ve] aSUs a7v333 RAID
sycret_area
27-11-2003, 16:48
ASUS a7v333 raid con possibilità di modificare via bios e driver il controller promise in un normale controller (già testato)
8 uscite usb di cui 4 usb2.0, fireware, connettore SD MD, audio 5.1,
bios autoaggiornabile, etc..
70€
precedenza alla consegna a mano.
io sono interessato ma a 55 euro s.s. incluse.
questo modello nuovo costa 64 con iva e poi ci sono molte altre mobo (senza raid) ma con kt 400 o kt600 che costano 70 euro con iva...
se ti interessa sono disponibile, pagamento con bonifico bancario anticipato ma s.s. incluse.
ciao!;)
shin82
ps che rev è?
sycret_area
29-11-2003, 21:03
giusto per curiosità, dov'è a 64 ivata? cos'ì conosco anch'io questo negozio dove comprare mobo..
ciao
ho appena comprata l'ultima in questo sito www.technologiestore.it
puoi chiedere conferma per mail perchè il listino nn è ancora funzionante del tutto;)....
se cambi idea...
ciao!
shin82
ps giusto per curiosità, a priscindere dal prezzo o meno, ti sembra giusto in confronto ai prezzi di mobo con chipset superiori?;)
Regge 333 di FSB ???
Che revisione e ???
sycret_area
30-11-2003, 14:22
Originariamente inviato da shin82
ho appena comprata l'ultima in questo sito www.technologiestore.it
puoi chiedere conferma per mail perchè il listino nn è ancora funzionante del tutto;)....
se cambi idea...
ciao!
shin82
ps giusto per curiosità, a priscindere dal prezzo o meno, ti sembra giusto in confronto ai prezzi di mobo con chipset superiori?;)
giusto per curiosità, ti sembra giusto svendere una mobo costata 8 mesi fa a 145€? io ho visto altre vendite di asus a7v333 raid recentemente e il prezzo era di 90€ comprensivo dell'i-panel...
vedi tu. ci sono in vendita i kt400 a 66€ +iva ma non raid, se aggiungi il raid vai a 100 abbondanti..
io lo ritengo un prezzo accettabile, almeno credo. se non riuscissi a venderla la regalerò a Natale a mio cognato.. almeno lui apprezzerà.
ciao
sycret_area
30-11-2003, 14:24
Originariamente inviato da nix.nix
Regge 333 di FSB ???
Che revisione e ???
tiene i 333 di fsb con 33mhz di Pci e 66 di agp.
la rev. è la 1.04.
per la cronaca, nell'unico test effettuato ha superato i 190 di fsb, adesso non ricordo esattamente se 192 o 196, comunque senza toccare l'alimentazione della sk madre.
ciao
un raid integrato nn costa mica così tanto:D...
vedo che parlare nn serve, si dice che è + sordo quello che nn vuole ascoltare +tosto del sordo (o qualcosa del genere)...
capisco il tuo disappunto ma i fatti sono i fatti, e nn è giusto far pagare di + solo per questo motivo...
fai una ricerca delle altre vendite di a7v333 qui nel forum e vedrai che nn sono il solo a pensarla così. inoltre prova a chiedere il parere di un mod;)...
ad ogni modo, una rev 1.04 è anche molto vecchia (io ho una rev 2.0, fai te...) e nn era venduta 8 mesi fà;), altrimenti voleva dire che era in giacenza da molto prima:D......
decisametne nn vale il prezzo, lascio quindi...
saluti,
shin82
sycret_area
30-11-2003, 16:58
Originariamente inviato da shin82
un raid integrato nn costa mica così tanto:D...
vedo che parlare nn serve, si dice che è + sordo quello che nn vuole ascoltare +tosto del sordo (o qualcosa del genere)...
capisco il tuo disappunto ma i fatti sono i fatti, e nn è giusto far pagare di + solo per questo motivo...
fai una ricerca delle altre vendite di a7v333 qui nel forum e vedrai che nn sono il solo a pensarla così. inoltre prova a chiedere il parere di un mod;)...
ad ogni modo, una rev 1.04 è anche molto vecchia (io ho una rev 2.0, fai te...) e nn era venduta 8 mesi fà;), altrimenti voleva dire che era in giacenza da molto prima:D......
decisametne nn vale il prezzo, lascio quindi...
saluti,
shin82
in ogni caso grazie per l'indirizzo del negozio.
ciao
sycret_area
01-12-2003, 21:12
up:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.