PDA

View Full Version : AIUTOOOO! Negato per siti Web!!

Friskio TheBesT
27-11-2003, 15:43
allora raga sono alla mia prima esperienza nel creare siti web. vorrei chiedervi s epotreste darmi qualke link dove si possono scaricare già fatti basi per sito web ossia sonfo menu ecc già fatti o magari anche solo un menu in flash già fatto da itegrare in forntpage

thx
;)

walternet
27-11-2003, 17:43
Si chiamano "template".

Friskio TheBesT
27-11-2003, 17:51
Originariamente inviato da walternet
Si chiamano "template".

grazie ma sai anche unlink dove trovarli??

walternet
27-11-2003, 17:54
Sai usare Google?
Usa "templates" come keyword... aggiungici anche "website" e trovi di sicuro quallo che stai cercando. Non è per far polemiche ma... cazzarola, stai di meno a farlo da solo! ;)

Friskio TheBesT
27-11-2003, 17:58
Originariamente inviato da walternet
Sai usare Google?
Usa "templates" come keyword... aggiungici anche "website" e trovi di sicuro quallo che stai cercando. Non è per far polemiche ma... cazzarola, stai di meno a farlo da solo! ;)

da solo non lo so fare me lo vuoi fare tu uno????

no??? link pls

walternet
27-11-2003, 19:01
:doh:

DUX
27-11-2003, 21:42
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
allora raga sono alla mia prima esperienza nel creare siti web. vorrei chiedervi s epotreste darmi qualke link dove si possono scaricare già fatti basi per sito web ossia sonfo menu ecc già fatti o magari anche solo un menu in flash già fatto da itegrare in forntpage

thx
;)

Ti consiglio di fare il bravo studente e scaricarti tutorials invece che roba precostruita... ;)

Friskio TheBesT
27-11-2003, 21:56
Originariamente inviato da DUX
Ti consiglio di fare il bravo studente e scaricarti tutorials invece che roba precostruita... ;)

ciò pensato ma nn me ne tiene da come bravo studente!:D

DUX
27-11-2003, 23:40
:lamer: :huh:

......... :Prrr: