lelino30
27-11-2003, 15:35
mi serve una mano con i modificatori di 3dsmax
il solido da modificare è stato creato da una polilinea con 5-6 vertici di cui alcuni smussati con fillet
ho convertito poi la polilinea in editable poly e a livello sub-object polygon l'ho estrusa
ora io devo modellare come un terreno, con depressioni e rialzamenti dolci, la faccia/poligono superiore, sia all'interno che all'esterno, solo la faccia superiore però
se non avete capito qui ci sono delle imm:
http://members.xoom.virgilio.it/lelestar2000/max-poly1.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/lelestar2000/max-poly2.jpg
(copiate il link in un'altra finestra sennò non funziona!)
ho provato con le patch ma il fillet dei vertici mi crea dei casini ,le patch poi funzionano bene solo con facce a 3-4 vertici
cosa devo fare per trattare la superficie superiore del solido come un terreno?
thx agli helpers;)
il solido da modificare è stato creato da una polilinea con 5-6 vertici di cui alcuni smussati con fillet
ho convertito poi la polilinea in editable poly e a livello sub-object polygon l'ho estrusa
ora io devo modellare come un terreno, con depressioni e rialzamenti dolci, la faccia/poligono superiore, sia all'interno che all'esterno, solo la faccia superiore però
se non avete capito qui ci sono delle imm:
http://members.xoom.virgilio.it/lelestar2000/max-poly1.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/lelestar2000/max-poly2.jpg
(copiate il link in un'altra finestra sennò non funziona!)
ho provato con le patch ma il fillet dei vertici mi crea dei casini ,le patch poi funzionano bene solo con facce a 3-4 vertici
cosa devo fare per trattare la superficie superiore del solido come un terreno?
thx agli helpers;)