bertoz85
27-11-2003, 14:59
ciao a tutti
ho la versione OEM di pc cillin 2002.
L'ultimo aggiornamento che ho fatto è stato alla pattern 682, engine 6.81 e programma 9.05 b1389.
Adesso non ne vuole più sapere di aggiornarsi, mi dà errore mentre si connette al server "no database record" e morta lì.
Gli ho fatto prendere l'aggiornamento manuale alla 690 ma l'automatico non va comunque.
Ho cercato a fondo sulla KB di trend micro, non c'è niente,
su google , dove ho cercato "no database record", ho spulciato uno ad uno i risultati e non se ne parla.
Sui forum idem.
Quindi su 3 miliardi di pagine, non si parla di questo errore.
Insomma, gli errorini di m***a solo a me capitano.
che cavolo è!?!?
adesso proverò a reinstallarlo
A trend-micro devi avere un certo nmero seriale per parlare con l'assistenza tecnica... ma che cavolo, la mia è una copia OEM nel cd della scheda madre... quel è sto numero???
ho la versione OEM di pc cillin 2002.
L'ultimo aggiornamento che ho fatto è stato alla pattern 682, engine 6.81 e programma 9.05 b1389.
Adesso non ne vuole più sapere di aggiornarsi, mi dà errore mentre si connette al server "no database record" e morta lì.
Gli ho fatto prendere l'aggiornamento manuale alla 690 ma l'automatico non va comunque.
Ho cercato a fondo sulla KB di trend micro, non c'è niente,
su google , dove ho cercato "no database record", ho spulciato uno ad uno i risultati e non se ne parla.
Sui forum idem.
Quindi su 3 miliardi di pagine, non si parla di questo errore.
Insomma, gli errorini di m***a solo a me capitano.
che cavolo è!?!?
adesso proverò a reinstallarlo
A trend-micro devi avere un certo nmero seriale per parlare con l'assistenza tecnica... ma che cavolo, la mia è una copia OEM nel cd della scheda madre... quel è sto numero???