View Full Version : [CO+sped] Varie Liquido (Kit Lunasio)
Vendo componenti appertenenti a un kit bestperformance AMD by Lunasio (2002):
Preferenza assoluta acquisto in blocco (con sconto)
Preferenza per consegna a mano zona CO-MI-VA
a -> QUESTA PAGINA <- (http://naph.ngi.it/lunasio.htm) ci sono le foto relative ai prodotti in vendita
WaterBlock Lunasio RS+ (Raccordi 10mm)
Includo aggancio a scelta tra AMD e P4
35€ + ss
disponibile
Aggancio WB (quello che non viene comprato assieme al WB)
10€ + ss
disponibile dopo vendita WB
Radiatore "Radiator"
http://www.gioma.it/description.php?II=36
40€ + ss
disponibile
Ventola 120x120x38mm (ideale per il Radiator)
12v 0.6A molex 4 pin
molto silenziosa se usata a 7v
10€ + ss
disponibile
Vaschetta Liquido Gio.MA
Raccordi 10mm - Accensione Automatica Relè
con pompa malfunzionante (a volte si blocca)
20€ + ss
disponibile
Vaschetta Liquido Gio.MA
con pompa bruciata
15€ + ss
disponibile
in coda per
Vaschetta Liquido Gio.MA
con pompa bruciata
15€ + ss
ok mastla posso dire che è tua :)
in ogni caso se uno volesse prendersi il kit c'è sempre l'altra vaschetta.. quindi se ti va bene possiamo conludere in pvt
Originariamente inviato da NapH
ok mastla posso dire che è tua :)
in ogni caso se uno volesse prendersi il kit c'è sempre l'altra vaschetta.. quindi se ti va bene possiamo conludere in pvt
ok mandami un pvt per accordarci , quindi che tipo di pagamento vuoi e che tipo di spedizione vuoi fare
poi ti chiedo subito il link della vaschetta/se mi dai anche la pompa rotta (accessoriata) e ok ci tanno i cablaggi con rele come detto
ciao
:D
mi interesserebbe il waterblock X il mio barton 2500+ non capisco che modello è hai un link o una foto ??
Non avevo visto la foto... fatti sentire mi interessa
x mastla: la vaschetta puoi vederla nella pagina delle foto
la spedisco ancora sigillata, solo che ha la pompa bruciata
dovresti aprirla, cambiare la pompa, attaccare i cavi, richiuderla, ed eventualmente sigillarla di nuovo
x nottolo: se ti interessa possiamo concludere
x tutti: per il pagamento preferisco postagiro o bonifico,
meglio ancora versamento su c/c postale (l'accredito è immediato e io spedisco subito)
per la spedizione è a carico vostro quindi scegliete il metodo che preferite.. io farei paccocelere3.
ciao !
diblhack
28-11-2003, 10:11
Vendo componenti appertenenti a un kit bestperformance AMD by Lunasio (2002):
Preferenza assoluta acquisto in blocco (con sconto)
Preferenza per consegna a mano zona CO-MI-VA
a -> QUESTA PAGINA <- (http://naph.ngi.it/lunasio.htm) ci sono le foto relative ai prodotti in vendita
WaterBlock Lunasio RS+ (Raccordi 10mm)
Includo aggancio a scelta tra AMD e P4
35€ + ss
disponibile
Vaschetta Liquido Gio.MA
con pompa bruciata
15€ + ss
disponibile
INTERESSATO A QUESTI
e a questo Radiatore "Radiator"
http://www.gioma.it/description.php?II=36
40€ + ss
disponibile
ma se è in alluminio, non mi convince troppo....
ovviamente consega a mano..
x diblhack: il radiatore è dipinto color alluminio ma è in rame con raccordi in ottone
per quanto riguarda la dissipazione è ottimo.... infatti lunasio lo dava coi sui kit fino a un annetto fa
considerando la consegna a mano e l'acquisto in blocco, saresti al primo posto
se ti interessasse anche la ventola, potreti darti tutto il blocco completo (in regalo l'aggancio p4 e 2mt di tubo cristal).
ciao !
se ce la fai ancora a metterlo insieme, mi interessa un kit raffreddamento per p4; Se possibile quanto puoi farmi?
come specificato, vista la priorità per acquisto in blocco, saresti secondo dopo diblhack:
se lui accetta mi spiace ma mi avanza solo una vaschetta ;)
in ogni caso dovresti cambiare la pompa perchè non è sicuro usarla così, potrebbe fermarsi da un momento all'altro
ciao !
x diblhack:
vorrei sapere se sei realmente interessato a concludere la trattativa ;)
x mastla:
aspetto conferma e contatto in pvt per la vaschetta, in ogni caso posso dare l'altra a chi prende il blocco completo (con 5€ di sconto)
ciao !
io lascio.. il WB in mancanza di conclusione da parte tua mi sono sistemato. Ciao
Compro tutto io a 500 euro :oink:
Originariamente inviato da gob
Compro tutto io a 500 euro :oink:
simpa :D
please non lamerare sul mio post di vendita thx ;)
se x te va bene come pagamento una ricarica di 10€ al cellulare sono interessato alla staffa x p4
spedizione in prioritaria (1,24€ in prioritaria) prendi il francobollo e imbuchi senza andare a fare la fila alla posta
http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml
se x te va bene contattami in pvt
ciao
diblhack
03-12-2003, 07:29
x diblhack:
vorrei sapere se sei realmente interessato a concludere la trattativa ;)
x mastla:
aspetto conferma e contatto in pvt per la vaschetta, in ogni caso posso dare l'altra a chi prende il blocco completo (con 5€ di sconto)
ciao !
hai pvt
diblhack mi ha confermato il suo interesse ma può concludere settimana prossima.. ho deciso di aspettarlo visto che cmq mi da la possibilità della consegna a mano.
x acse: ti tengo in considerazione per la staffa p4, se puoi aspettare preferisco essere sicuro di vendere il blocco a uno che debba montarlo su amd (in caso diblhack rinunciasse, cos1950 voleva tutto il blocco ma per p4)
mastla rinuncia alla vaschetta:
c'è una vaschetta libera sotto a chi tocca :D
ciao ;D
diblhack
04-12-2003, 23:03
diblhack mi ha confermato il suo interesse ma può concludere settimana prossima.. ho deciso di aspettarlo visto che cmq mi da la possibilità della consegna a mano.
x acse: ti tengo in considerazione per la staffa p4, se puoi aspettare preferisco essere sicuro di vendere il blocco a uno che debba montarlo su amd (in caso diblhack rinunciasse, cos1950 voleva tutto il blocco ma per p4)
mastla rinuncia alla vaschetta:
c'è una vaschetta libera sotto a chi tocca :D
ciao ;D
ciao NapH,
mi vedo costretto a rinunciare...mi spiace averti fatto xdere tempo..
ciao e scusa ancora
:cry:
vabbè dai sotto al prossimo :D
cos1950 sei ancora interessato?
No Mercy
02-01-2004, 11:15
la vendita è ancora aperta??
si il thread è naufragato a causa delle tante indecisioni :)
ho ancora tutto disponibile.. pensavo di rifare un nuovo post a breve.. ma se ti interessa continuiamo qui
ciao ;)
No Mercy
02-01-2004, 14:14
ero interessato alla vaschetta con la pompa bruciata e all' aggancio per p4 del wb... se mi fai un buon prezzo :)
30€ ss incluse pacco3
di meno non posso proprio..
No Mercy
03-01-2004, 08:53
mmhh... 30 sono un pò tanti.. calcola che la pompa è da buttare.. (nuova costa 20€ circa se non di +)
Puoi anche spedire in raccomandata così recuperi qlc sulla spedizione e farmi 25€ spese incluse..
puoi aprire la vaschetta e ficcarci dentro la staffa, richiuderla e me la invii..
si può fare??
purtroppo la vaschetta anche a smontarla supera le dimensioni da lettera ... bisogna per forza fare un paccocelere.. :\
No Mercy
03-01-2004, 12:24
ci penso un pò..
cmq in raccomandata io ho spedito anche un bel pacco con 2 hd maxtor per l'olanda e me l'hanno accettato..
visto che cmq non è materiale che si rovina facilmente si può provare nelle buste imbottite.. vedo di informarmi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.