View Full Version : (mi) SEGA Game Gear boxato + 4 games
superdigi
27-11-2003, 13:47
Sega Game Gear nuovo, nemmeno un difetto o graffietto! Tenuto nella mia collezione quindi perfetto. Completo di imballi originali,manuali,laccetto per tracolla e 4 giochi: Colums, Fatal Fury Special, Winter Olimpic e Donald Duck ancora imballato con scatola e manuali! Allego foto fatta da me dell oggetto in vendita!
No contrassegno e se avete 0 feedback contattatemi prima perchè cancellerò la vostra offerta visto che non ho avuto brutti casi di gente che non ha più pagato!
55€
thorga6@yahoo.it
foto gamegear (http://madsoft.web.ctonet.it/gamegear%20box.JPG)
Tuvok-LuR-
27-11-2003, 14:04
16 gli annunci con link a vendite svolte su ebay, su altri forum o compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi.
:nonsifa:
ho visto cose che voi umano non potreste mai immaginarvi...
:eek:
MaRaUdEr!!!
27-11-2003, 14:28
MA PORCA ZOZZA.....IL REGOLAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo pure i link delle aste su e-bay!!!!:mad: :mad: :muro: :muro:
superdigi
27-11-2003, 17:14
Originariamente inviato da Tuvok-LuR-
16 gli annunci con link a vendite svolte su ebay, su altri forum o compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi.
:nonsifa:
allora edito :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.