PDA

View Full Version : domanda su x-box.... grazie

FABIOx
27-11-2003, 13:43
Stasera andro ad aquistare la famosissima xbox quella con HALO e MM3..:O

Ecco la Domanda..

Per poi poterci mettere le mani e inserire i vari programmi ecc ecc cosa ho bisogno? devo fargli una modifica cambiando il cip oppure su questa ultima versione posso intervenire 100% software?

sapete da quanto è l'HD?

Grazie infinite a quelli che risp...:)

socialscalator
27-11-2003, 13:47
Io ora che mi sono fatto un poco di esperienza sono dell'idea che la modifica software sia solo dannosa....
Il mio consiglio consiste nel comprarsi un chip (da 10€) e montarselo a casa da soli.
Semplice ed in più hai anche lo switch.
http://www.dvdmod.it/

qua lo si trova... LPCMOD.

La capienza dell'HD non so nelle nuove versioni... ma credo sia 8 gb (circa)

FABIOx
27-11-2003, 14:10
quindi allora è sempre meglio un chip???

si ma ce ne sono una strage in commercio!!! e dove li prendo? via internet?

:rolleyes:

yamaz
27-11-2003, 14:12
ragaz secondo regolamento una delle poche cose che sono vietate riguardo l'argomento "modifiche" è proprio il chiedere o dare link/indirizzi di chi vende/monta modifiche.....occhio :)

nix.nix
27-11-2003, 14:46
Si ricorda che la mod non è reato e vendere mod è perfettamente legale.

yamaz
27-11-2003, 14:51
Originariamente inviato da nix.nix
Si ricorda che la mod non è reato e vendere mod è perfettamente legale.

tu ricorda che il regolamento di questo forum è come ho detto prima, indipendentemente dal fatto che quello che tu dici sia legale o no ;)

e dato che ci sono: ricordati anche che lo stesso regolamento dice che le signature non possono stare in più di 3 righe alla risoluzione di 800x600, mentre la tua sta su 5 righe....provvedi per favore

socialscalator
27-11-2003, 16:15
Originariamente inviato da yamaz
tu ricorda che il regolamento di questo forum è come ho detto prima, indipendentemente dal fatto che quello che tu dici sia legale o no ;)

e dato che ci sono: ricordati anche che lo stesso regolamento dice che le signature non possono stare in più di 3 righe alla risoluzione di 800x600, mentre la tua sta su 5 righe....provvedi per favore

:D non perde mai tempo per dare lezioni........ :D

Hrc211v
27-11-2003, 16:20
Originariamente inviato da yamaz

Che cazziatone :D

Axl_Mas
28-11-2003, 21:18
L'LPCMOD di sicuro nn va su un xbox nuova!
Dalla v1.3 in poi ci vuole (considerando le mod+economiche) 20€ +spese di spedizione per una mod Akira o Aladdin.

Se vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=569463 i parla di un altro tipo di mod spftware molto più sicura in quanto devi solo aggiungere file all'HD dell'xbox senza cancellare o modificare nulla!
Ancora io nn l'ho fatta visto che aspetto le ram nuove del mio pc (ora sto sul muletto...e su un P2 233 non posso farla la mod!) che dovrebbero arrivare a giorni!

L'HD dovrebbe essere o da 8 o da 10 GB