PDA

View Full Version : Ho fatto i danni!!!

matteo171717
27-11-2003, 12:55
Ebbene si....anche ai migliori capita!:D :mad:

Oggi, o meglio, stamani, mentre andavo alla stazione per prendere il treno, ho spaccato due cerchi e due gomme su due cosi di cemento (allego disegnino)..tutto per evitare uno stupido motorino di uno stupido quattordicenne che veniva in senso contrario!

Vi lascio immaginare l'incazzatura di mio padre quando ha visto il danno... :muro: :muro:

E si che da quando quando guido mezzi motorizzati questo è il primo danno che faccio per colpa mia!:muro: :muro:

Bei miei soldi!:muro:

Jaguar64bit
27-11-2003, 12:59
Immagino la tua incavolatura , quando la fai controllare , fai dare un'occhiata anche alle sospensioni ai giunti dello sterzo ai braccetti e agli snodi , ma x "cosi" cosa intendi ?

matteo171717
27-11-2003, 13:00
ecco qua...

matteo171717
27-11-2003, 13:02
In mezzo a quei due affari c'e' una porta di una casa...servono probabilmente per non fargli entrare l'acqua dentro!

Ora mi voglio informare se è regolare la loro esistenza!

Verro
27-11-2003, 13:02
Azzo...era quasi meglio se mettevi sotto il ragazzino!:D :D
A parte gli scherzi...ma non potevi fargli niente a questo ragazzo??Tipo prendergli la targa e poi andare a casa sua a spaccargli il culo se non ti ridava i soldi???:rolleyes:

matteo171717
27-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Immagino la tua incavolatura , quando la fai controllare , fai dare un'occhiata anche alle sospensioni ai giunti dello sterzo ai braccetti e agli snodi , ma x "cosi" cosa intendi ?

Non credo che si siano rovinati...

dopo aver cambiato tutte le gomme e tutti i cerchi, (me li ha prestati il gommista, la macchina andava perfetta, senza accusare la minima vibrazione, o tirare da un lato...

Chester
27-11-2003, 13:04
Mi dispiace... i pischelli in motorino sono una tragedia! Stava contromano...

Non ho capito cosa sono i cosi di cemento...

EDIT: adesso si :D

pierpo
27-11-2003, 13:05
Fatti pagare i danni

occasione per mettere i cerchi da 17" :sbav:

matteo171717
27-11-2003, 13:05
Originariamente inviato da Verro
Azzo...era quasi meglio se mettevi sotto il ragazzino!:D :D
A parte gli scherzi...ma non potevi fargli niente a questo ragazzo??Tipo prendergli la targa e poi andare a casa sua a spaccargli il culo se non ti ridava i soldi???:rolleyes:

wuesto mica si è fermato...ha continuato dritto per la sua strada, e credo che non si sia manco accorto di niente...

e a prendergli la targa non ho fatto in tempo!
:muro:

ZigoZago
27-11-2003, 13:08
io piuttosto gli sarei andato addosso, che ci potevi fare, lui contro mano, tu andavi comunque piano, non lo hai visto perché guardavi il semaforo o che ne so io. E avete fatto il botto. Il ragazzino non avrebbe visto per tutta la sua vita più un mezzo con due ruote, e tu ti saresti fatto risarcire completamente dalla sua assuicurazione.

Mi fanno incazzare le storie che per colpa di un cogli*ne devi rimetterci tempo, soldi, e incazzatura con genitori e o altri.

il ragazzino ha sbagliato e mo' paga..

:grrr:

non bisogna mai essere o timidi, o indecisi quando si ha ragione marcia, senno' la gente ti prende per il culo e ci rimetti, te lo dico per esperienza..:rolleyes:

Jaguar64bit
27-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da matteo171717
Non credo che si siano rovinati...

dopo aver cambiato tutte le gomme e tutti i cerchi, (me li ha prestati il gommista, la macchina andava perfetta, senza accusare la minima vibrazione, o tirare da un lato...

Non so se quelle mini barriere davanti a quella casa sono regolari , ho qualche dubbio , prova ad informarti telefonando ad una stazione dei vigili , ma a che vel stavi andando ?

matteo171717
27-11-2003, 13:12
Non so se quelle mini barriere davanti a quella casa sono regolari , ho qualche dubbio , prova ad informarti telefonando ad una stazione dei vigili , ma a che vel stavi andando ?

35-40 all'ora...non di più...

solo che il botto è stato forte perchè erano spigoli vivi..

pippo76
27-11-2003, 13:14
il ragazzino okei era contromano, ma credo che se tu fossi andato meno forte non avresti avuto tutti quei danni!
secondo me

matteo171717
27-11-2003, 13:14
Originariamente inviato da ZigoZago
io piuttosto gli sarei andato addosso, che ci potevi fare, lui contro mano, tu andavi comunque piano, non lo hai visto perché guardavi il semaforo o che ne so io. E avete fatto il botto. Il ragazzino non avrebbe visto per tutta la sua vita più un mezzo con due ruote, e tu ti saresti fatto risarcire completamente dalla sua assuicurazione.

Mi fanno incazzare le storie che per colpa di un cogli*ne devi rimetterci tempo, soldi, e incazzatura con genitori e o altri.

non bisogna mai essere o timidi, o indecisi quando si ha ragione marcia, senno' la gente ti prende per il culo e ci rimetti, te lo dico per esperienza..:rolleyes:

Metti che s'ammazava poi anche se avessi avuto ragione sai che bello andare vivere sapendo di aver preferito ammazzare una persona piuttosto che rompere due cerchi!

matteo171717
27-11-2003, 13:15
Originariamente inviato da pippo76
il ragazzino okei era contromano, ma credo che se tu fossi andato meno forte non avresti avuto tutti quei danni!
secondo me

Hai letto a quanto andavo?
:confused:

Jaguar64bit
27-11-2003, 13:15
35-40 all'ora...non di più...

solo che il botto è stato forte perchè erano spigoli vivi..

Certo che anche a quella vel immagino che colpo abbiano preso le gomme i cerchi e le sospensioni , fatti fare un controllo accurato di tutto quello che riguarda giunti , sospensioni , braccetti , snodi .....ma sopratutto se ci sono danni anche lievi te ne accorgi andando ad alta vel. , quando te la riconsegnano fatti un giro in tangenza o in autostrada.

matteo171717
27-11-2003, 13:17
Originariamente inviato da pierpo
Fatti pagare i danni

occasione per mettere i cerchi da 17" :sbav:

Mo te lo dico dove me li mette mio babbo i 17"
:D

matteo171717
27-11-2003, 13:19
Certo che anche a quella vel immagino che colpo abbiano preso le gomme i cerchi e le sospensioni , fatti fare un controllo accurato di tutto quello che riguarda giunti , sospensioni , braccetti , snodi .....ma sopratutto se ci sono danni anche lievi te ne accorgi andando ad alta vel. , quando te la riconsegnano fatti un giro in tangenza o in autostrada.

lo farò certamente...

Ma non immagino la reazione dei miei se ci fosse altro di rotto!

Per adesso posso pagargli metà della spesa...sotto natale andrò a fare qualche lavoretto per rimborsare il resto!

Ps....

i cerchi sono spaccati, e vanno presi nuovi...

pippo76
27-11-2003, 13:19
Hai letto a quanto andavo?
:confused:
ho letto dopo!

cmq ragazzino contromano, strada stretta, non continui ad andare ai 40, ma freni e ti fermi!
il fatto è che uno in macchina anche se dala parte della ragione vuole sempre passare a tutti i costi!
cmq mi dispiace, la prosima volta starete più attenti entrambi!

Jaguar64bit
27-11-2003, 13:21
Cmq sono cose che capitano , un giorno in Viale Tunisia a Mil , un tipo con una audi A4 ha distrattamente preso dentro l'isola spartitraffico :eek: disfando le sospensioni ...... quando e' sceso dalla macchina aveva ancora il giornale in mano...che stava leggendo mentre guidava ......un cosa da idiota....:D

ciauX

matteo171717
27-11-2003, 13:22
ho letto dopo!

cmq ragazzino contromano, strada stretta, non continui ad andare ai 40, ma freni e ti fermi!
il fatto è che uno in macchina anche se dala parte della ragione vuole sempre passare a tutti i costi!
cmq mi dispiace, la prosima volta starete più attenti entrambi!

Hai ragione...ma pensavo si fermasse lui...aveva dato quell'impressione, poi all'improvviso ha riaccelerato!:muro:

The March
non ho fatto in tempo a leggere tutto, ma in questi casi, anzi in qualsiasi caso, la cosa migliore da fare è fermarsi
se lui ti veniva dentro perchè era in contro mano era sempre colpa sua...
ricordati in qualsiasi caso fermati..

ovvio non in autostrada nella corsia centrale..

matteo171717
Cmq sono cose che capitano , un giorno in Viale Tunisia a Mil , un tipo con una audi A4 ha distrattamente preso dentro l'isola spartitraffico :eek: disfando le sospensioni ...... quando e' sceso dalla macchina aveva ancora il giornale in mano...che stava leggendo mentre guidava ......un cosa da idiota....:D

ciauX

Glielo hai fatto un applauso?

matteo171717
27-11-2003, 13:24
Originariamente inviato da The March

Spero di non trovare mai quacuno in autostrada contromano!

Jaguar64bit
27-11-2003, 13:24
Glielo hai fatto un applauso?

No passandogli di fianco l'ho guardato come per dire "quando sei cogl......" e non solo io .:D

pippo76
27-11-2003, 13:26
Originariamente inviato da The March
non ho fatto in tempo a leggere tutto, ma in questi casi, anzi in qualsiasi caso, la cosa migliore da fare è fermarsi
se lui ti veniva dentro perchè era in contro mano era sempre colpa sua...
ricordati in qualsiasi caso fermati..

concordo!

DISTRUCTORS
27-11-2003, 13:30
attenti entrambi??
ohh ma quello era contro mano, gli ha chiuso la strada e se ne è altamente fregato andandosene!!
Senza offesa ma tu hai una patente di guida?No perchè è assurdo dire una cosa del genere. E' vero che bisogna stare attenti e che la prudenza non è mai troppa, ma cavolo quello era un teppista!

matteo171717
27-11-2003, 13:32
In fondo hanno ragione...

se mi fossi fermato adesso non sarei qui a piangere su quello che ho fatto...

Nevermind
27-11-2003, 13:54

Un mio amico mentre andava col capo da un cliente una macchina in autostrada stava procedendo sulla 3° corsia contromano, il bello è che ancora oggi non si spiegano da dove sia saltata fuori!! Forse un folle che ha fatto un'inversione a U :eek: :eek: :eek: :muro: .

Saluti.

pippo76
27-11-2003, 13:59
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
attenti entrambi??
ohh ma quello era contro mano, gli ha chiuso la strada e se ne è altamente fregato andandosene!!
Senza offesa ma tu hai una patente di guida?No perchè è assurdo dire una cosa del genere. E' vero che bisogna stare attenti e che la prudenza non è mai troppa, ma cavolo quello era un teppista!
per me ti stai scaldando troppo.
okei ilragazzo era dal torto!
e lui dalla ragione, ma se vedi che uno i viene addosso non continui ad andare avantiai 40 in una strada stetta, ma freni o inchiodi e ti fermi!
oppure no!!!!!!!! visto che tu sei dalla ragione devi passare per forza a tutti costi!!!!
roba da matti:rolleyes:

The Mighty Gex
27-11-2003, 14:13
Io odio chi va in contromano.
Generalmente non freno ne tantomeno mi allargo, anzi.

Esistono delle regole che volenti o nolenti dobbiamo rispettare.

bananarama
27-11-2003, 14:25
Ti dico la sincera verita': io avrei investito il motorino senza pensarci manco mezza volta!:O

Figuriamoci, gia' una volta ho spaccato un cerchione perche' un idiota e' uscito col motorino a 200 da un vicolo, ma se mi dovesse ricapitare lo metterei sotto, pure se finisce ricoverato all'ospedale me ne frega meno di zero!:mad:

Imparassero a guidare...

Quanto hai fatto di danno piu' o meno?

Ciao

pippo76
27-11-2003, 14:29
Originariamente inviato da bananarama
Ti dico la sincera verita': io avrei investito il motorino senza pensarci manco mezza volta!:O

Figuriamoci, gia' una volta ho spaccato un cerchione perche' un idiota e' uscito col motorino a 200 da un vicolo, ma se mi dovesse ricapitare lo metterei sotto, pure se finisce ricoverato all'ospedale me ne frega meno di zero!:mad:

Imparassero a guidare...

Quanto hai fatto di danno piu' o meno?

Ciao

:rolleyes:

The March
27-11-2003, 14:34
io non so come avrei reagito...
ora come ora penserei di fermarmi...
ma li sul momento..
penso che comunque avrei frenato o avrei comunque tenuto la destra... anche se contromano...
se l'altro mi avesse picchiato dentro sarei stato quasi contento...
tanto paga lui...
in qualsiasi caso

matteo171717
27-11-2003, 14:38
Sono tornato ora dal gommista (serio e di fiducia)...

La spesa si aggirerà sui 400€ circa, forse qualcosa di meno, forse qualcosa di più!

The Mighty Gex
27-11-2003, 14:44

Non capisco,
perché devo passarci io per una lora scemenza?
Se si comportassero tutti così?
se nessuno rispettasse i sensi o la segnaletica in generale?
Io lavoro e il mio stipendio mi serve per vivere e non per i capricci.
se fosse capitato a me stai sicuro che non avrei minimamente acennato a rallentare o a spostarmi.

pippo76
27-11-2003, 14:47
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Non capisco,
perché devo passarci io per una lora scemenza?
Se si comportassero tutti così?
se nessuno rispettasse i sensi o la segnaletica in generale?
Io lavoro e il mio stipendio mi serve per vivere e non per i capricci.
se fosse capitato a me stai sicuro che non avrei minimamente acennato a rallentare o a spostarmi.
:rolleyes: :rolleyes:
certo sei dalla parte della ragione.........
potresi acellerare!

bananarama
27-11-2003, 14:47

I soldi mica crescono sugli alberi, soprattuto a casa mia... Se quello fa lo scemo deve assumersi le sue responsabilita', non saro certo io il suo angelo custode!:O

In piu' aveva pure torto marcio per cui avrebbe dovuto solo stare zitto...;)

Ciao

pippo76
27-11-2003, 14:50
I soldi mica crescono sugli alberi, soprattuto a casa mia... Se quello fa lo scemo deve assumersi le sue responsabilita', non saro certo io il suo angelo custode!:O

In piu' aveva pure torto marcio per cui avrebbe dovuto solo stare zitto...;)

Ciao

invece è giusto andare ai 40 in una strada stretta quanto la macchina!!!:rolleyes: ma per favore

Nevermind
27-11-2003, 14:51
Io probabilmente lo avrei schivato come hai fatto tu e avrei fatto anche dei bei danni... dopodichè però avrei spaccato tutte le ossa a quel deficente non ancora patentato.

I ragazzini d'oggi sono sempre + deficenti e capiscono solo la lingua dei "calci in culo"

Saluti.

maxsona
27-11-2003, 14:52
Ebbene si....anche ai migliori capita!:D :mad:

Oggi, o meglio, stamani, mentre andavo alla stazione per prendere il treno, ho spaccato due cerchi e due gomme su due cosi di cemento (allego disegnino)..tutto per evitare uno stupido motorino di uno stupido quattordicenne che veniva in senso contrario!

Vi lascio immaginare l'incazzatura di mio padre quando ha visto il danno... :muro: :muro:

E si che da quando quando guido mezzi motorizzati questo è il primo danno che faccio per colpa mia!:muro: :muro:

Bei miei soldi!:muro:

:ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl:

Nevermind
27-11-2003, 14:53
invece è giusto andare ai 40 in una strada stretta quanto la macchina!!!:rolleyes: ma per favore

A 40 sei + che sotto i limiti mi sembra una velocità assolutamente giusta per una strada a senso unico.

Saluti.

P.s. gurada che la velocità mica influenza la larghezza del veicolo :D.

matteo171717
27-11-2003, 14:53

non è strettissima...se non ci fossero stati quei cosi di li ci passavo sia ioche lo scooter senza problemi!

Il limite peraltro è 40Km/h in quella strada!

bananarama
27-11-2003, 14:56

E' giusto si, e' nei limiti e la strada e' senso unico, se uno scemo arriva contromano e si comporta come si e' comportato questo non vedo perche' dovrei inchiodare!:rolleyes:

Secondo te bisognava frenare, scendere, stendere il tappeto rosso tirando rose e dirgli: bravo corri contromano piu' veloce che vuoi!:rolleyes:

Mah, vi lamentate di chi supera i limiti e poi mi tocca sentire ste cose, boh...:muro:

Ciao

pippo76
27-11-2003, 14:57
E' giusto si, e' nei limiti e la strada e' senso unico, se uno scemo arriva contromano e si comporta come si e' comportato questo non vedo perche' dovrei inchiodare!:rolleyes:

Secondo te bisognava frenare, scendere, stendere il tappeto rosso tirando rose e dirgli: bravo corri contromano piu' veloce che vuoi!:rolleyes:

Mah, vi lamentate di chi supera i limiti e poi mi tocca sentire ste cose, boh...:muro:

Ciao

no non gli avrei steso il tappeto rosso, ma avrei frenato, per non distruggere la macchina e per non prendere sotto l'idiota!
ma voi siete tutti bravi!!!!

evelon
27-11-2003, 14:58

Perchè se vai a 30 Km/h la macchina si stringe ? :D

Per esser giusto è giusto visto che il limite è a 50.

Il tipo contromano ha rischiato consapevolmente la propria e l'altrui vita oltre ai danni materiali.

Più stupido di così...

pippo76
27-11-2003, 15:00
Originariamente inviato da evelon
Perchè se vai a 30 Km/h la macchina si stringe ? :D

Per esser giusto è giusto visto che il limite è a 50.

Il tipo contromano ha rischiato consapevolmente la propria e l'altrui vita oltre ai danni materiali.

Più stupido di così...

che c'entra l amacchina che si stringe!
anche se il limite è 50 non vuol dire che si debba per forza andare ai 50!
soprattutto in una strada stretta, con quei cosi di cemento e con un pirla che viene contromano!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

matteo171717
27-11-2003, 15:01
Originariamente inviato da maxsona
:ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl:

http://www.147virtualclub.it/smile/vba9696.gif http://digilander.libero.it/panagulis147/rocketwhore.gif

:cry:

icoborg
27-11-2003, 15:02

io l'ho trovato :( :muro:

bananarama
27-11-2003, 15:04
ma voi siete tutti bravi!!!!

Sono contento che tu ne sia consapevole!:O

Sicuramente piu' bravo di quello contromano...

Aveva torto punto e basta e se ci fosse stato l'incidente avrebbe dovuto, giustamente, pagare. Cosi' paga matteo che ha pienamente ragione, se per te questa e' giustizia hai strane concezioni in testa!:rolleyes:

Ciao

matteo171717
27-11-2003, 15:04
azz...in questo thread siete già in due!:eek:

pippo76
27-11-2003, 15:06
Sono contento che tu ne sia consapevole!:O

Sicuramente piu' bravo di quello contromano...

Aveva torto punto e basta e se ci fosse stato l'incidente avrebbe dovuto, giustamente, pagare. Cosi' paga matteo che ha pienamente ragione, se per te questa e' giustizia hai strane concezioni in testa!:rolleyes:

Ciao

consapevole!!!??ma scherzi!?!??!
paga lui! vabbè pazienza, la prossima volta saraà più prudente!
e se fosse uscito un poveretto dlla porta di casa???l'avrebbe stirato!

Nevermind
27-11-2003, 15:09

Ragionando così non dovresti mai prendere in mano un'auto: e se qualcuni si lanciasse in mezzo alla strada, e se mi attraversasse un gatto o un cane, e se partisse un copertone, e se ci fosse della ghiaia, e se passasse uno col rosso, e se precipitasse un asteroide sulla macchina, e se ecc...

Saluti.

bananarama
27-11-2003, 15:14

Uno che esce e si butta per strada cosi' senza stare attento e' prima cosa uno che non porta rispetto alle regole e seconda cosa un deficiente! Io che guido mica mi posso sostituire a tutte le persone che passano, se uno e' un idiota che agisce con la testa tra le nuvole e' colpa sua, mica mia! Ma che io devo stare attento a tutti e gli altri fanno come gli pare? Eh no eh...:rolleyes:

Se ci tengono alla salute stessero attenti e evitassero di circolare contromano!:mad:

Ciao

pippo76
27-11-2003, 15:14
Originariamente inviato da Nevermind
Ragionando così non dovresti mai prendere in mano un'auto: e se qualcuni si lanciasse in mezzo alla strada, e se mi attraversasse un gatto o un cane, e se partisse un copertone, e se ci fosse della ghiaia, e se passasse uno col rosso, e se precipitasse un asteroide sulla macchina, e se ecc...

Saluti.

palombaro
27-11-2003, 15:15

stava sempre rispettando il limite. il coglionazzo in motorino non ci faceva nulla!

pippo76
27-11-2003, 15:16
Uno che esce e si butta per strada cosi' senza stare attento e' prima cosa uno che non porta rispetto alle regole e seconda cosa un deficiente! Io che guido mica mi posso sostituire a tutte le persone che passano, se uno e' un idiota che agisce con la testa tra le nuvole e' colpa sua, mica mia! Ma che io devo stare attento a tutti e gli altri fanno come gli pare? Eh no eh...:rolleyes:

Se ci tengono alla salute stessero attenti e evitassero di circolare contromano!:mad:

Ciao

bananarama
27-11-2003, 15:18

Sei veramente un grande oratore, eloquente e sagace :rotfl:

Cmq il problema non c'e', la legge mi da' ragione per cui puoi discutere pure per 20 anni, ma sarebbe inutile!;)

Ciao

Nevermind
27-11-2003, 15:23
Sei veramente un grande oratore, eloquente e sagace :rotfl:

.....

Comunque se non erro Pippo è una lei :D :D

Saluti.

Quincy_it
27-11-2003, 15:24
[...] la prosima volta starete più attenti entrambi!

Purtroppo quello con il motorino non starà di certo attento, e sono sicuro che la prossima volta sarà pronto a riprendere una strada contromano.
Non dico che bisognava andargli addosso, ma un bello spavento glielo avrei fatto prendere volentieri.
Purtroppo per certa gente, se non ci rimettono soldi o non si prendono un bello spavento, la lezione non la imparano.
:muro:

bananarama
27-11-2003, 15:26
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque se non erro Pippo è una lei :D :D

Saluti.

A beh, allora oratrice, la sostanza non cambia!:D

Quincy :mano:

Come si dice nella capitale, certa gente e' "de coccio":muro: :D

Ciao

Nevermind
27-11-2003, 15:27
A beh, allora oratrice, la sostanza non cambia!:D

Quincy :mano:

Come si dice nella capitale, certa gente e' "de coccio":muro: :D

Ciao

Comunque Pippo è la prima donna senza parole che ho visto in vita mia :D :D :D

Saluti.

matteo171717
27-11-2003, 15:45

Più prudente??

Ma se andavo a neanche 40 all'ora (35 circa...lo so perchè ho dato poco prima un colpo d'occhio al tachimetro) e poi un colpetto ai freni l'ho dato, quindi anche qualcosa meno!

Ribadisco che il limite era 40..io andavo anche più piano, e la strada era abbastanza larga per passarci tutti e due se non ci fossero stati quei cosi!

Se fosse uscito qualcuno azzi suoi...(e pure miei).. a me hanno insegnato a guardare prima di attraversare!

pippo76
27-11-2003, 15:57
Più prudente??

Ma se andavo a neanche 40 all'ora (35 circa...lo so perchè ho dato poco prima un colpo d'occhio al tachimetro) e poi un colpetto ai freni l'ho dato, quindi anche qualcosa meno!

Ribadisco che il limite era 40..io andavo anche più piano, e la strada era abbastanza larga per passarci tutti e due se non ci fossero stati quei cosi!

Se fosse uscito qualcuno azzi suoi...(e pure miei).. a me hanno insegnato a guardare prima di attraversare!
paziena la prossima volta starete più attenti entrambi!

matteo171717
27-11-2003, 16:04
Non ci sarà una prossima volta...

Cmq ho scoperto chi è, che scuola fa e dove abita (una volta tanto gli scooter tamarrati servono a qualcosa)!

è pure figlio di un carabiniere!!

Ma la cosa non ha importanza...tanto ormai non ci posso fare nulla!

bananarama
27-11-2003, 16:10
Non ci sarà una prossima volta...

Cmq ho scoperto chi è, che scuola fa e dove abita (una volta tanto gli scooter tamarrati servono a qualcosa)!

è pure figlio di un carabiniere!!

Ma la cosa non ha importanza...tanto ormai non ci posso fare nulla!

Se e' figlio di un carramba avresti perso cmq... Avrebbero cambiato il senso della strada solo per darti torto!;)

In questo senso ti ha detto bene perche' come minimo avresti pagato cmq tu eheh!:p

Ciao

matteo171717
27-11-2003, 16:47
è appena tornato mio babbo da provare la macchina insieme ad un suo amico meccanico.....

Gli hanno dato una tiratina in autostrada per vedere se c'erano anomalie, vibrazioni etc...

Tutto a posto...!:)

Francvs
27-11-2003, 17:01

si vabbè ma non si possono neanche maciullare le persone sull'asfalto.....:rolleyes:

ZigoZago
27-11-2003, 18:05
Metti che s'ammazava poi anche se avessi avuto ragione sai che bello andare vivere sapendo di aver preferito ammazzare una persona piuttosto che rompere due cerchi!

ma non non a quei livelli figurati...

Ma scusa il ragazzino a quanto andava? mica andava a 90km/h contromano no?

ZigoZago
27-11-2003, 18:07
Originariamente inviato da Francvs
si vabbè ma non si possono neanche maciullare le persone sull'asfalto.....:rolleyes:

MA ALLORA!!

non HO DETTO DI AMMAZZARLO:rolleyes:

Allora se dite così nessuno dei due andava a 40km/h...

poi se era un stradina piccola max 30 all'ora..

vabbé lasciamo stare và..

matteo171717
27-11-2003, 18:07
Anche lui piu' o meno andava quanto me...ha accennato a rallentare, ma poi ha riaccelerato all'improvviso...

Io sono rimasto fregato proprio da questo!

matteo171717
27-11-2003, 18:10
MA ALLORA!!

non HO DETTO DI AMMAZZARLO:rolleyes:

Allora se dite così nessuno dei due andava a 40km/h...

poi se era un stradina piccola max 30 all'ora..

vabbé lasciamo stare và..

Il limite era 40....

e la stradina non era tanto piccola...se non ci fossero stati i cosi di cemento c'era posto abbondante per macchina + scooter...

Purtroppo ho avuto un incomprensione con il ragazzo...prima pensavo si fermasse, poi non si è fermato e li c'e' stato il patatrack!

essegi
27-11-2003, 20:38
.... Ora mi voglio informare se è regolare la loro esistenza!
questo è il punto fondamentale
è probabile che non lo siano (se invadono la corsia di marcia)
quindi il proprietario dell'abitazione può essere citato x danni
informati con molta attenzione, e dalle persone "giuste"
ciao

matteo171717
27-11-2003, 21:23
Ci sono ripassato oggi per controllare bene...

sono appena dietro la riga bianca, cmq domani mi informo meglio!

Hanamichi
27-11-2003, 21:26
io sarei andato contro il motorino... :D meno danni! :asd:

matteo171717
27-11-2003, 21:30
su quello avrei avuto i miei dubbi...

Però non li avrei pagati io!

Eraser #85
27-11-2003, 21:30
secondo me hai sbagliato tu, anche se tu hai ragione per il fatto che lui andava contromano, perchè penso che tu li abbia visti qui cosi, e quindi avresti dovuto frenare per evitare quello con il motorino e quei cosi.

per chi dice che avresti dovuto metterlo sotto, è stato il mio primo pensiero, ma se puoi evitare l'incidente perchè non farlo? perchè non evitare perdite di tempo e incazzature che poi ,forse, danno anche la colpa a te?
prima che guidassi qualunque cosa, mi padre mi ha detto che il pericolo più grosso sono gli altri!!! poi potete fare come vi pare o come un mio amico che andava a 50 con il motorino a visto che uno da una strada secondaria forse non faceva lo stop e ha continuata a 50. risultato: gli è andato addosso, il motorino tutto rotto e lui per fortuna non si è fatto niente. oppure fare come me che nell'ultima settimana in tre casi diversi ho visto delle auto che avevano lo stop e io ero sulla strada principale in tutti e tre i casi ho pensato: "questo non fa lo stop" e ho rallentato.risultato : loro una grande inchiodata, io ho solo rallentato e non abbiamo fatto danni

Ciauzz

matteo171717
27-11-2003, 21:40
Originariamente inviato da Eraser #85
secondo me hai sbagliato tu, anche se tu hai ragione per il fatto che lui andava contromano, perchè penso che tu li abbia visti qui cosi, e quindi avresti dovuto frenare per evitare quello con il motorino e quei cosi.

per chi dice che avresti dovuto metterlo sotto, è stato il mio primo pensiero, ma se puoi evitare l'incidente perchè non farlo? perchè non evitare perdite di tempo e incazzature che poi ,forse, danno anche la colpa a te?
prima che guidassi qualunque cosa, mi padre mi ha detto che il pericolo più grosso sono gli altri!!! poi potete fare come vi pare o come un mio amico che andava a 50 con il motorino a visto che uno da una strada secondaria forse non faceva lo stop e ha continuata a 50. risultato: gli è andato addosso, il motorino tutto rotto e lui per fortuna non si è fatto niente. oppure fare come me che nell'ultima settimana in tre casi diversi ho visto delle auto che avevano lo stop e io ero sulla strada principale in tutti e tre i casi ho pensato: "questo non fa lo stop" e ho rallentato.risultato : loro una grande inchiodata, io ho solo rallentato e non abbiamo fatto danni

Ciauzz

So benissimo che il pericolo più grosso sono gli altri...

guido ormai mezzi motorizzati da 7 anni circa(più di 70000Km con lo scooter e 30000circa con la macchina), e finora non ho fatto danni, ne per colpa mia, ne per colpa di altri (tranne quando un camion mi ha fatto retromarcia addosso quando ero fermo al passaggio a livello)... Mi considero (e mi considerano) un "buon guidatore", sia di mezzi a due che a quattro ruote!

Oggi per la prima volta ho fatto un danno in cui ammetto che parte della colpa è stata mia, un pò per mancanza di prudenza, un pò per aver calcolato male le misure e poi per l'incomprensione con il ragazzo, che cmq veniva in controsenso!

un errore ogni 7 anni mi pare accettabile come media...no?

PiZzaShoW
27-11-2003, 21:47
[TRANQUILLIZATEVI.... voi nn conoscete cosa vuol dire andare adosso a qualcosa.-....

IO SI :muro: :muro: :muro:

erano le 500 della mattina di un bruttisssimo giorno... 1 Novembre giorno dei santi (se trovo quel santo che ha fatto tutto coi... :mad: :mad: ) e io e la mia tata (la mia BELLOna BMW m3 1987) andavamo tranquilli a 50 km/h 60 km/h per una via in salita... era bagnato per terra e la mia tata ha la trazione posteriore... nn so come... nn so xkè ma ho scoperto che i cancelli sono duri!

vi allego.... foto...

è 1 mese che nn dormo!

bha nn funzia... magari nn voglio piu che metta foto...

matteo171717
27-11-2003, 21:50
non ho capito che hai combinato...

ti sei fatto male?

io le foto le ho viste...bastava copiare e incollare il link!

PiZzaShoW
27-11-2003, 21:53
no no tutto bene

pero vi avviso....

I CANCELLI SON DURI!!!!