PDA

View Full Version : Sony HX93 o Neovo X19A

zeta1
27-11-2003, 12:52
sono indeciso fra questi due modelli
sonyhx93
neovox19a

giampa
27-11-2003, 14:24
ok il neovo è discreto anche se non è il Sony, ma se si guasta dove lo mando, in Indocina ?
...:D

Adric
27-11-2003, 15:46
Alla Forum della Pubblica Amministrazione (che è la mostra degli organismi statali e degli enti territoriali) dello scorso maggio a Roma c'erano molti piu' lcd Neovo esposti che Sony. Non credo che amministrazioni pubbliche comprino monitor senza assistenza:
http://www.neovo.it/assistenza/assistenza.htm
Inoltre Neovo è taiwanese proprio come Asus e moltissime altre case.
Ovviamente non entro nel merito della scelta tra le due marche, e nella fattispecie tra i due modelli (che dipende da tanti fattori, che possono variare da un utilizzatore all'altro).

giampa
27-11-2003, 20:48
premetto che non è polemica ma :
1) al link da te indicato non ci sono esurienti spiegazioni di come si svolge la loro assistenza nè i tempi...
a parte un form da compilare x la richiesta dell' assistenza stessa e non si parla di sostituzione ma di riparazione...
immaginiamoci come ci rimane uno che apre la scatola e trova un monitor difettoso e si becca, dopo un tempo imprecisato, un rigenerato nella migliore delle ipotesi...;)
e queste cose le dico xchè dopo essermi scottato con un Samsung 959NF e con le ingannevoli condizioni di garanzia riportate da Samsung stessa, dovendo cmq comprare un LCD e trovando i Neovo di mio gradimento mi sono andato a cercare le condizioni di garanzia e non sono rimasto soddidsfatto...
2) se x questo la Pubblica Amministrazione ha comprato Olivetti x anni e con questo ho detto tutto...:p
ciao