View Full Version : Rm 6610
Nokia 6610 immacolato con imballo completo due mesi di vita auricolare stereo cd-rom e seconda batteria garanzia vendo solo a Roma non spedisco
170 euro non trattabile!
posso permutare con nokia 7650 alla pari solo se ottimo ma non metto differenze grazie
awake_9999
27-11-2003, 14:53
Ciao , ho un 7650 acquistato a Roma al centro Giotto di Via Aurelia nel luglio scorso(quindi è in garanzia fino a luglio 2004) , il telefono è stato usato con i guanti ed è completo di auricolare e custodia in pelle originale, io sono per il cambio alla pari anche se sono di Napoli, lo so che non vuoi spedire, ma mettiamoci d'accordo.
Ciao.
ti ringrazio per la proposta sarei anche daccordo solo che non spedisco se capiti a roma domenica ti aspetto io sabato non ci sono vado in toscana fai te
ciao e grazie
awake_9999
27-11-2003, 15:48
Se mi assicuri che per te va bene, sarò sicuramente a Roma tra la fine di Novembre e l'inizio di Dicembre(ho vissuto due anni nella capitale ed ho molti amici lì).
Se hai fretta ho un amico che sale a roma in settimana e posso dare il cell a lui.
Che ne pensi?
be contattami quando questo amico viene a roma se lo ho ancora scambiamo , ma non garantisco scusa ma ho perso altri affari per aspettare
capiscimi
telefono disponibile come nuovo
interessato ma con limatina al prezzo se scendi fammi sapere thx
ok 160 ma e' come se lo prendessi al negozio ed in più seconda batteria
ma non spedisco solo a roma scambio a mano
coda permettendo per 160 lo prendo io con scambio a mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.