View Full Version : Cosa fare a capodanno?
gpastore
27-11-2003, 11:47
Salve gente voglio fare qualcosa di particolare con la mia ragazza a capodanno tipo andare fuori la mia città(naPOLI) per un paio di giorni......
Avete qualche consilgio da darmi o qualche link utile dove trovare prezzi di alberghi?
Premetto che non ho molti finanziamenti :cry: visto che sono solo uno stutedente al primo anno di'informatica....
Vi ringrazio in aticipo per i consilgi..............
Jaguar64bit
27-11-2003, 11:49
Non ci credo ancora un topic con questo titolo....?:D :eek: :cry: :cry: :eek: :D
Originariamente inviato da gpastore
Salve gente voglio fare qualcosa di particolare con la mia ragazza a capodanno tipo andare fuori la mia città(naPOLI) per un paio di giorni......
Avete qualche consilgio da darmi o qualche link utile dove trovare prezzi di alberghi?
Premetto che non ho molti finanziamenti :cry: visto che sono solo uno stutedente al primo anno di'informatica....
Vi ringrazio in aticipo per i consilgi..............
a parte che ci sono almeno altri due topic per l'ultimo dell'anno.......se io abitassi a Napoli, prenderei la mia macchina e me ne andrei a Positano!!
bananarama
27-11-2003, 11:53
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non ci credo ancora un topic con questo titolo....?:D :eek: :cry: :cry: :eek: :D
Se vuoi ne apro pure uno tipo: la mia ragazza mi ha lasciato, sono disperato. Oppure: ho conosciuto la donna della mia vita ieri al bar, che faccio?
:asd::asd::D
Per napoli non so dirti, ci sono andato una volta per un battesimo e mi e' bastata, ho visto un po' di cose ma di sfuggita! Pero' ho mangiato la pizza al ristorante preferito di maradona!:D :D :D
Ciao
Per chi ne può essere interessato (si parla di trentino e baite)...provate il seguente, bel sito:
http://www.vacanzeinbaita.it/ita.html
Ciao, Ale
a me non serve: la baita la ho :D
cmq fra quelle consiglio la val dei mocheni ;)
Stigmata
27-11-2003, 12:41
a pontedilegno con la morosa... e ubriachezza diffusa e perdurante.
quest'anno punto a una bottiglia di martini in 6 ore.
Originariamente inviato da Stigmata
a pontedilegno con la morosa...
con Bossi? noooooo:D :D
Stigmata
27-11-2003, 12:45
il senatùr c'è in estate, ogni tanto vado ai comizi con gli amici a ridere un po'...
Originariamente inviato da Stigmata
il senatùr c'è in estate, ogni tanto vado ai comizi con gli amici a ridere un po'...
quest'anno quando è venuto da noi (a vermiglio) per fare la corsa campestre ci siamo fatti di quelle risate....
Stigmata
27-11-2003, 14:08
eheheh me lo vedo in effetti, con la canottierina magut_style!
bananarama
27-11-2003, 14:16
Originariamente inviato da Leron
con Bossi? noooooo:D :D
Invece e' una bella idea, cosi' i fuochi artificiali glieli spari diretti dentro casa!:D
Ciao
Stigmata
27-11-2003, 14:31
lascia stare, non hai idea della casa dove risiede... oddio, "casa"... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.