t4-maxx
27-11-2003, 11:37
Sono interessato all'acquisto di una scheda di acquisizione video della Grand X-Guard, in vendita presso C*l.it che montata su uno slot PCI del pc permette di collegarvi fino a 16 (dipende dal modello, a me basta la versione base con 4...) sorgenti video di tipo coassiale e mediante il software in dotazione registrare sul pc o in remoto (mediante ADSL) i filmati. Inoltre è dotato di tecnologia motion detection, anche questa comoda.
Vorrei sapere, da qualcuno che magari ha avuto modo di provarla o è comunque esperto di queste soluzioni...
- Le videocamere collegabili sono di qualsiasi tipo o sono necessari modelli particolari ?
- E' possibile collegarci telecamere Wireless ?
- Il software in dotazione oltre a inviare i dati via web permette di abbinare degli eventi di allarme al rilevamento di intrusioni ? Ad esempio, mi permette di inviare un SMS a un determinato numero, o una email ?
Thx :)
Vorrei sapere, da qualcuno che magari ha avuto modo di provarla o è comunque esperto di queste soluzioni...
- Le videocamere collegabili sono di qualsiasi tipo o sono necessari modelli particolari ?
- E' possibile collegarci telecamere Wireless ?
- Il software in dotazione oltre a inviare i dati via web permette di abbinare degli eventi di allarme al rilevamento di intrusioni ? Ad esempio, mi permette di inviare un SMS a un determinato numero, o una email ?
Thx :)