View Full Version : Trasformare fx 5900 in Quadro????
Ciao a tutti .
Ho trovato in rete una modifica tramite software per trasformare una geffo 4 in quadro.
Per una fx 5900 sapete qualcosa?
Grazie mille
Ci sono riuscito.
Prima di tutto bisogna procurarsi :
- Driver quadro per xp versione 45.28(con altre versioni non ho provato)
- RivaTuner20RC141
- SQ4ScriptPack
Poi dopo aver scompattato i driver in una cartella copiarci dentro il file UnpackDriver.bat(che si trova dentro SQ4ScriptPack\Tools\UnpackDriver) e lanciarlo(in modo da rendere visibili i file da modificare).
- Poi aprire riva tuner \ scheda " power user" ,e cliccare su"Open Patch Script",quindi NVStrap antiprotection w2k.rts dalla cartella Riva tuner \ Patch Script \ Nvidia \ NVStrapantiprotection.
Vi verra chiesto il file nv4_mini.sys(si trova nella cartella dei driver scompattati)
- Ripetere la stessa operazione selezionando il file SoftQuadro4 w2k.rts.
- Ripetere la stessa operazione con AnisoBooster Opengl patch e DetonatorFX Antiprotector patch.
Infine andare nella scheda "Main" di riva tuner e selezionare "Customize":
-nella scheda "nvstrap driver" selezionare "install" quindi force on .
In Graphics Adaptor Identification: Quadro.
Poi installare questi driver dopo aver disinstallato quelli che avete.
Nel Pannello dei driver:
- nella scheda "impostazioni di prestazioni" antialias da 8x e' passato a 16x.
- in quella impostazioni opengl ho in piu' le sequenti voci:
a) Usa Buffer Retro\Profondita' unificato
b) Abilita Api stereo con buffer quadruplo
c) Abilita sovrapposizioni
d) Abilita massimo memoria struttura
e) Abilita correzione gamma per linee di antialias
- In impostazioni open gl personalizzate vi e' la lista dei principali programmi di grafica 3d(da impostare a secondo di quello che si andra' ad usare).
- In proprieta aggiuntive Opengl:
a)Abilita stereo in Opengl
b)Abilita sovrapposizioni in Opengl
@Crikkkk-19
05-12-2003, 19:50
:eek: :eek: :eek: !!!
Ma la riconosce soltanto come quadro, oppure le prestazioni sono veramente cambiate???
Ho perso circa 400 punti in 3d mark 2003,ma ho quadagnato velocita' nel rendering con maya...
=>TaroKSoft<=
05-12-2003, 20:09
Chettefrega del 3dmark2003!!!!!!!
Ottimo softmodding!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.