View Full Version : 9700 e uscita TV
ho appena comprato un 9700 pro, ma non riesco ad attivare l'uscita tv. Ho seguito il manuale ma l'opzione per attivare il TV non è abilitata, vedo solo quella del monitor CRT.
I driver sono gli ultimi. Ho forse saltato un pezzo? m'è sfuggito qualcosa?
Vedi una cosa del genere? (vedi immagine allegata) Se vedi la X anche sul cavo della TV allora è un problema di cavo (probabilmente).
infatti non vedo quelli che vedi tu..... :cry:
ma a te lo abilita solo quando hai collegato il TV o no?
adesso funziona.... dovevo aver inserito male il cavo e probabilmente non sentendo il cavo collegato non mi abilitava l'opzione.
Però avrei un'altra domanda: con la matrox bastava far partire un file video perchè venisse visualizzato sul TV (quindi potevi lavorare con il film in finestra e vederlo sulla tv); ma sulla 9700 non c'è una cosa simile?
(praticamente la matrox buttava sull'uscita tv quello che veniva riprodotto con l'overlay)
Mi vergogno a dire a un moderatore che c'è un thread in rilievo eeheheh
in ogni caso devi andare in proprietà schermo>avanzate>overlay>opzioni modalità clonica>spunta la "modalità teatro" vedrai i filmati a pieno schermo sulla tv ed in finestra sul monitor
ciao
ah ok trovato!
Però che complicazione...... la matrox sarà stata limitata, ma almeno era molto più semplice.
Grazie
Originariamente inviato da gohan
la matrox sarà stata limitata,
Ciao, che intendi, scusami???:eek:
prima avevo una matrox g450 che per funzionare con l'overlay dovevi impostare lo schermo a 1024x768 con colore 16 bit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.