View Full Version : autoradio o micro pc in macchina
gendeath79
27-11-2003, 11:21
Buongiorno a tutti innanzitutto,
:) avrei bisogno di un consiglio. Qualcuno di voi se ne intende di autoradio? Vi spiego subito: vorrei comprarmi un'autoradio con lettore cd ed mp3 ma le marche sono talmente tante che non ho un'idea precisa su quale buttarmi. In realtà avevo pensato ad una mega figata! quella di prendermi un bel monitor lcd piccolo e farmi un barebone in macchina.....ma con cosa lo alimento!?:cry:
A parte gli scherzi qualcuno che se ne intende può contattarmi ?
Grazie a tutti
Zuperman1982
27-11-2003, 12:08
Bè sono due cose differenti ! Diciamo che io ho una pioneer 7400 mp che funziona benissimo , ma dipende quello che vuoi farci.
Se ascolti solo mp3 e cd direi che non ci sono problemi e sceglierei un ' autoradio che è piu veloce e semplice da montare.
Per mettere un pc in macchina metti in conto anche un inverter 12v/220v che ti costerà qlc. Ovviamente poi potrai anche guardarti dvd , divx ecc.
Sinceramente non saprei come aiutarti per gli ingressi e le uscite degli altoparlanti!
PIPPOhack
27-11-2003, 12:22
Originariamente inviato da gendeath79
:) avrei bisogno di un consiglio. Qualcuno di voi se ne intende di autoradio? Vi spiego subito: vorrei comprarmi un'autoradio con lettore cd ed mp3 ma le marche sono talmente tante che non ho un'idea precisa su quale buttarmi. In realtà avevo pensato ad una mega figata! quella di prendermi un bel monitor lcd piccolo e farmi un barebone in macchina.....ma con cosa lo alimento!?:cry:
Grazie a tutti
Io puntere a una bella sony da 500 euro che legge MP3 il modello non ricordo l'ha un mio amico e è una figata quando è chiusa vedi solo il display con i due pulsantini
gendeath79
27-11-2003, 12:24
ascolta il pioneer 3500 come lo vedi a 189 euriiii?
che casse mi consigli di montare?
PIPPOhack
27-11-2003, 12:27
ascolta il pioneer 3500 come lo vedi a 189 euriiii?
che casse mi consigli di montare?
IO ho una clarion con caricatore CD uscite 4x45w e tira da sola le 6 casse keenwood da 80 W per le due casse della sony da 220 w ho preso l'apposito ampli della sony e sento bene. PEr le casse ri consiglio le sony xplod a 3 vie oppure le jbl (entrambi sono per il pannello posteriore)
Zuperman1982
27-11-2003, 14:29
Basta che non ti fai una caccarata con mega pianale dietro e schifio davanti.
Un buon impianto deve curare innanzitutto il fronte anteriore e tenere il fronte posteriore solo in secondo piano.
D' altronde i concerti mica li ascolti con le spalle verso il palco :D
gendeath79
27-11-2003, 17:07
bella
Grazie a tutti
Non sei il primo a pensarci. Tempo fa ci avevo pensato anche io ma quando sono andato a controllare i prezzi dei monitor da 4 o 6 pollici ci ho ripensato.
gendeath79
28-11-2003, 17:17
vedi sequel io pensavo ad un 15 da incastrare sotto il lato passeggero con un sistemino da me pensato;)
vedi sequel io pensavo ad un 15 da incastrare sotto il lato passeggero con un sistemino da me pensato;)
15 ??
:eek:
ammazza! Perchè non un 17?
gendeath79
28-11-2003, 18:05
perchè non ci stà! ho preso le misure ma nisba:cry:
però sai che figata!:D
perchè non ci stà! ho preso le misure ma nisba:cry:
però sai che figata!:D
Per essere una figata lo è fin troppo. Il Problema è se ci va.
Lo vedo un po' ingombrante.
gendeath79
02-12-2003, 15:14
ho preso il pioneer 3550 mp a 169 euro ed è una figata!
grazie a tutti ragazzi a buon rendere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.