PDA

View Full Version : [AIUTO]Mobo anti-intrusione

ilmanu
27-11-2003, 09:57
CIRIciao...
allora per una volta tanto che mi regalano un pc (un bellissimo celly 433) c'e' l'intoppo.....
Il pc andava perfettamente fino a quando non ho deciso di aggiungere ram, decisione sbagliata....appena aperto il case il pc si e' messo a suonare neache stessi cercando di rapinare la banca d'italia....c'era un pulsante su un lato e facendolo scattare non so cosa sia successo ma ora il pc non va piu'... non che mi dispiaccia visto il pc...pero' vorrei capire cavolo gli e' successo, ora anziche' partire si mette a suonare, sulla mobo c'e' un dipswitch che regola il reset bios, reset password, recovery, hw bootblock, reseved.
nessuno dei quali risolve il problema, anche richiudendo il case....zero... ora vistpo che il pc arriva da un ufficiopenso che siano le protezioni anti-dipendente arraffone e fin li ci sono....ma una volta che e' entrato in protezione che si puo' fare? le ho provate tutte e prima di buttare la mobo mi sono detto: sentiamo i soci di hwup magari la sanno piu' lunga di me, in 5 anni di assistenza agli uffici non mi era mai capitato un pc che non ripartisse piu' , di solito suonano quando li apri e poi quando li richiudi smettono, alcuni avevano un jumper stile clear cmos...ma questo ha solo lo switch che non risolve un tubazzo, la scheda mamma e' una hp.... chipset intel... ha video e audio integrati.... mi dispiacerebbe buttarlo....ma se prorpio devo amen...sapete niente voi?

grazie in anticipo

ilmanu
27-11-2003, 10:27
niente?
:cry: :cry: :cry: