72andrea72
27-11-2003, 09:07
buongiorno a tutti......
Ho un grandissimo problema......spero di riuscirvelo a spiegare.....
Il computer di un mio amcio funzionava perfettamete, poi ha deciso di formattare.
Da quel momento sono iniziati i problemi......
Di solito quando formattava inseriva solo il cd di win 98 s.e. e poi i driver del modem adsl.......ma ora non riesce a sentire piu' nulla e il masterizzatore con qualsiasi programma di masterizzazione non funziona.....ossia sembra che incominci a masterizzare, ma dopo pochi minuti da errore.....
Come cavolo e'???????????
Ho provato a vedere se la scheda grafica funzionava e ho trovato che mancano i driver e non riesce a trovarli sul cd di win.....ma come mai prima li installava automaticamente????????
MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!
Dai datemi una mano ........anche se ne servirebbero almeno dieci......
Ditemi da dove devo iniziare, non so piu' dove mettere le mani.......
Scheda audio......pci multimedia audio device......
grazie.
Ho un grandissimo problema......spero di riuscirvelo a spiegare.....
Il computer di un mio amcio funzionava perfettamete, poi ha deciso di formattare.
Da quel momento sono iniziati i problemi......
Di solito quando formattava inseriva solo il cd di win 98 s.e. e poi i driver del modem adsl.......ma ora non riesce a sentire piu' nulla e il masterizzatore con qualsiasi programma di masterizzazione non funziona.....ossia sembra che incominci a masterizzare, ma dopo pochi minuti da errore.....
Come cavolo e'???????????
Ho provato a vedere se la scheda grafica funzionava e ho trovato che mancano i driver e non riesce a trovarli sul cd di win.....ma come mai prima li installava automaticamente????????
MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!
Dai datemi una mano ........anche se ne servirebbero almeno dieci......
Ditemi da dove devo iniziare, non so piu' dove mettere le mani.......
Scheda audio......pci multimedia audio device......
grazie.