PDA

View Full Version : Micio malato?

xxx Alcatraz xxx
27-11-2003, 08:56
Salve!
Ho un problema con il mio gatto: in pratica da circa due settimane fa, i peli sulla sua schiena hanno cominciato ad "apiccicarsi" tra di loro, ora a distanza di due settimane circa sembra che sul gatto sia caduta una mega goccia di colla sulla schiena.
Sono alquanto preoccupato, dato che questa "apiccicatura" non va via con niente!
Qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere? :cry:

ciao!

pippo76
27-11-2003, 09:05
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Salve!
Ho un problema con il mio gatto: in pratica da circa due settimane fa, i peli sulla sua schiena hanno cominciato ad "apiccicarsi" tra di loro, ora a distanza di due settimane circa sembra che sul gatto sia caduta una mega goccia di colla sulla schiena.
Sono alquanto preoccupato, dato che questa "apiccicatura" non va via con niente!

ciao!
portalo dal veterinario!

nEA
27-11-2003, 10:15
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Salve!

ciao!

gią portalo il pił presto dal veterinario ... se non sai dove posso consigliarti due posti in cui sono bravi ed affidabili