View Full Version : [FI] Athlon Tb + Scheda Madre + Ram a 110€
Athlon Thunderbird 1400 (vcore default 1.75) stabile a 1430mhz (1.65), a 1500 (1.70),a 1600 (1.85). VENDUTO
768mb di sdramm (512mb che arrivano max a 170mhz e 256 che arrivano a 167mhz quindi in totale le potete far andare a 167mhz)
TUTTE E DUE I BANCHI VENDUTI
RESTA IN VENDITA:
Asus a7v133 rev. 1.05 con raid e compatibile con athlon xp (fsb max 200 molti max 14) ultimo bios installato A 40 SS ESCLUSE
se non riesci a vendere il blocco , a me interesserebbe la cpu.
Anto
110 ss comprese
oppure se sei disposto a portare il pacco presso la mia ditta sul lung'Arno.
ciao
no le ss non sono comprese infatti volevo consegnare direttamente a mano in firenze città...
Se sei interessato mandami in pvt l'indirizzo della tua ditta
Uru Turu
28-11-2003, 15:26
Lampino se non venissi a capo della vendita in blocco offro per la cpu 30€ ss j+3 incluse. Fammi sapere.Grazie e ciao. MS
in coda al tuo prezzo con spedizione
ciao
in coda x il procio a 30€ ss j+5 incluse
Uru Turu
29-11-2003, 12:36
Riformulo procio + banco ram da 256mb 60€.
Originariamente inviato da Lampino
Asus a7v133 rev. 1.05 con raid e compatibile con athlon xp (fsb max 200 molti max 12.5) ultimo bios installato
Interessato alla mobo.
Ciao :)
magalini
02-12-2003, 08:40
in coda per il blocco.
ciao
allora il blocco è ancora in vendita
la coda sarebbe bixxio e poi magalini
ricordo le ss non sono incluse, aspetto i vostri pareri se bixxio lascia la precedenza va a magalini altrimenti se anche il secondo lascia aspetto nuove proposte
Gemini77
02-12-2003, 13:58
in coda x i due banchi di ram ... fammi un prezzo!
a causa della vantaggiosa offerta di Uru Turu la cpu e il banco da 256 sono state vendute separatamente...
In tal caso resta la scheda madre a7v133 rev 1.05 con ultimo bios installato (fsb max 200 e molti max 14) con chipset KT133A e 4 connettori ide con raid
prezzo singolo 40 euro ss escluse (per ora in coda grazg)
e un banco da 512mb di sdram della kingstone che garantiscono stabilità fino a 170 mhz (per ora in coda gemini77)
prezzo singolo 45 euro ss escluse
prezzo blocco 80 euro ss escluse
scusa bixio ma l'offerta era migliore rispetto alla vendita in blocco...
coda per il blocco da 80 euro? in tal caso aspetto fino a domani mattina se i due interessati non si fanno sentire passo a te
Precedenza assoluta per scambio a mano al prezzo di 110€ NON TRATTABILE. Vendita solo in blocco.
Ti quoto questo, non è serietà, vabbè, cià.
Io arrivo a 35€ ss escluse, visto che il prezzo qui sul forum è quello.
Ciao
bixio hai perfettamente ragione, è la prima volta che vendo qualcosa su un forum e questo mi serva da lezione, cmq è difficile rifiutare quando potevo vendere (previsione anche perchè non ho ancora venduto tutto) nel dettaglio a circa 30 euro in più del blocco
ripeto mi scuso con te e magalini
mi disp per il blocco a 80 euro ma stavolta rispettando la fila ;) il banco è andato a gemini
rimane in vendita la scheda madre a 40 € ss escluse link scheda (http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V133&langs=08#) il prezzo raggiunto da gratz è di 35€ ss escluse quindi dò tempo fino a domani pomeriggio se qualcuno la vuole a 40 € in quanto scavalcherebbe la coda
io x la scheda madre ti offro 35 euro con ritiro a mano a firenze!!!!
la scheda madre per precendenza a chi ritira a mano andrà a pippoa... dichiaro quindi chiusa la vendita di tutti i pezzi
Bene, la prossima xò volta ricordati di specificarlo nel post di apertura che la precedenza è con consegna a mano.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.