View Full Version : [SI/FI] Dissipatore socketA/370,cavo seriale x modem,adattatore usb/irda
BloodFlowers
27-11-2003, 00:10
Come da oggetto,bye
BloodFlowers
27-11-2003, 12:56
Up
Thermalright sk6 in confezione originale con delta nera.
euro 20 +s.s. a tuo piacere ( intendo come mezzo di spedizione)
Anto
BloodFlowers
28-11-2003, 00:47
Originariamente inviato da anto
Thermalright sk6 in confezione originale con delta nera.
euro 20 +s.s. a tuo piacere ( intendo come mezzo di spedizione)
Anto
ti faccio sapere..preferirei consegna a mano e spendere poco.. per domenica ti dar๒ notizie,grazie
BloodFlowers
02-12-2003, 18:35
Up
Leggo or ora che cerchi fumetti di Dylan Dog!!!!
Cosa cerchi di preciso, potrei aiutarti, praticamente ho quasi tutto quello che ่ stato pubblicato in Italia e ... ( un po' anche nel mondo) con tanti doppioni
fammi sapere
quanto agli scambi mi servirebbero dei moduli sdram pc133, altro non saprei, hai qualche lista?
Anto
guarda nella mia sign x il dissi....
BloodFlowers
02-12-2003, 23:41
Originariamente inviato da Visto
guarda nella mia sign x il dissi....
come ho giเ detto..solo di spedizione se ne andrebbero 5 + costo del vaglia .. altri 2.. ergo dove sta la convenienza?
SOLO CONSEGNA A MANO per il dissi,a meno di acquisti in blocco.. grazie cmq
BloodFlowers
04-12-2003, 01:30
up
cmarchetti
04-12-2003, 08:13
Coolermaster Aero7+ con pochi mesi di vita, scontrino + gar presso e**edi e lappato a specchio da me?
Cosa ne pensi?
E' giเ bello e che reinscatolato con tutti i suoi ammenicoli e adesivi
Ciao
kristian0
04-12-2003, 12:36
Ciao
che ne dici di
-Dissipatore con base in rame A-spire modificato con ventola sunon p2b tachimetrica (includo cavo molex a 7V) a soli 5
prezzo bassissimo in quanto pagato il dissi 15 certificato fino a xp3000+ e la sunon vale almeno 5 nuova... Me ne voglio assolutamente liberare!!!!
Forse potrei farti avere anche il cavo seriale per modem...
Spedizione 5 pacco ordinario (sono di Roma io)
Kristian0
BloodFlowers
04-12-2003, 12:55
Originariamente inviato da kristian0
Ciao
che ne dici di
-Dissipatore con base in rame A-spire modificato con ventola sunon p2b tachimetrica (includo cavo molex a 7V) a soli 5
prezzo bassissimo in quanto pagato il dissi 15 certificato fino a xp3000+ e la sunon vale almeno 5 nuova... Me ne voglio assolutamente liberare!!!!
Forse potrei farti avere anche il cavo seriale per modem...
Spedizione 5 pacco ordinario (sono di Roma io)
Kristian0
Mi daresti link del materiale?Ciao
BloodFlowers
04-12-2003, 12:56
Originariamente inviato da cmarchetti
Coolermaster Aero7+ con pochi mesi di vita, scontrino + gar presso e**edi e lappato a specchio da me?
Cosa ne pensi?
E' giเ bello e che reinscatolato con tutti i suoi ammenicoli e adesivi
Ciao
come detto preferirei evitare spedizione..cmq..prezzo?
kristian0
04-12-2003, 13:39
Originariamente inviato da BloodFlowers
Mi daresti link del materiale?Ciao
Eccone le specifiche (http://www.spire-coolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=3) del dissi originale.
L'ho modificato togliendo la sua ventola 70*70 e mettendone una 80*80 della sunon delta modello tachimetrico, aggiungo cmq cavo molex 7v. Ora infatti raffreda meglio...
Costo:
dissi 5
spedizione 5
eventuale contrassegno con accredito su mio conto bancoposta 1.77 (se tu decidi di accettare questo come metodo di pagamento)
Kristian0
cmarchetti
04-12-2003, 14:08
Farei 40 visto che non ่ nudo e crudo come la coolermastr l'ha fatto.
Ciao
BloodFlowers
04-12-2003, 14:45
Originariamente inviato da cmarchetti
Farei 40 visto che non ่ nudo e crudo come la coolermastr l'ha fatto.
Ciao
SOLO CONSEGNA A MANO per il dissi,a meno di acquisti in blocco.. o di prezzi bassi.. grazie cmq
BloodFlowers
04-12-2003, 14:49
Eccone le specifiche (http://www.spire-coolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=3) del dissi originale.
L'ho modificato togliendo la sua ventola 70*70 e mettendone una 80*80 della sunon delta modello tachimetrico, aggiungo cmq cavo molex 7v. Ora infatti raffreda meglio...
Costo:
dissi 5
spedizione 5
eventuale contrassegno con accredito su mio conto bancoposta 1.77 (se tu decidi di accettare questo come metodo di pagamento)
Kristian0
il problema ่ sempre quella che tra spese di spediz e altro si spende 11.77.. scambi non te ne interessano?
kristian0
07-12-2003, 19:04
Originariamente inviato da BloodFlowers
il problema ่ sempre quella che tra spese di spediz e altro si spende 11.77.. scambi non te ne interessano?
Hey e se ti dicessi che per lo stesso prezzo aggiungo anche il cavo seriale x il modem??? E' del tipo maschio-femmina... Va bene???
Kristian0
BloodFlowers
07-12-2003, 19:12
Hey e se ti dicessi che per lo stesso prezzo aggiungo anche il cavo seriale x il modem??? E' del tipo maschio-femmina... Va bene???
Kristian0
ti faccio sapere..anche se avrei giเ risolto per il dissi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.