PDA

View Full Version : access denied help!

nove
26-11-2003, 23:10
strano in ditta mi hanno modificato il profilo utente x l'accesso ad internet, riesco a collegarmi ai siti pubblici tipo polizia,paginebianche,comune di milano,mentre per il resto vengo respinto. l'unico sito che riesco ad aprire č www.html.it. ora vorrei sapere che caratteristiche ha questo sito ed eventualmente che siti con le stesse caratteristiche posso trovare. grazie

rob66
27-11-2003, 09:53
non dipende dai siti ma dalle restrizioni che ti hanno fatto in ditta ed avranno fatto senz'altro anche un elenco di siti consultabili. ;)

PIPPOhack
27-11-2003, 10:15
Originariamente inviato da nove
strano in ditta mi hanno modificato il profilo utente x l'accesso ad internet, riesco a collegarmi ai siti pubblici tipo polizia,paginebianche,comune di milano,mentre per il resto vengo respinto. l'unico sito che riesco ad aprire č www.html.it. ora vorrei sapere che caratteristiche ha questo sito ed eventualmente che siti con le stesse caratteristiche posso trovare. grazie
Non centra niente il tipo di siti nella tua ditta hanno fatto un elenco di siti a cui puoi accedere ed html.it čuno di questi ...
uscite tramite un proxy???