View Full Version : radeon 9600pro: gigabyte o hercules
Black imp
26-11-2003, 23:05
vorrei provare una ati e sperimentare se la qualità è così superiore a nvidia. questo modello mi sembra il massimo di quello che posso permettermi. ho visto queste due marche e ho notato che la hercules costa nello stesso posto circa 50 euro di più. sono giustificate? da che cosa? ho visto i relativi siti ma non ho trovato info che mi abbiano illuminato.
e poi, considerato che vorrei il 3d anche sotto linux, è una buona scheda o mi conviene puntare su un modello nvidia a pari prezzo?
infine: la differenza di qualità si nota anche usando la dvi? cè cioè data dagli algoritmi o solo dai DAC usati per l'uscita vga?
Black imp
27-11-2003, 15:27
:(
1)se hai 50€ in + prendi la hercules che ha i dissi sulle ram e le mem da 2,82ns......
2)le nvidia pari prezzo sono le 5600 liscie che fanno ça@@re
3) io uso il dvi della hercules con uno schermo lcd e funziona benissimo
Originariamente inviato da 512
1)se hai 50€ in + prendi la hercules che ha i dissi sulle ram e le mem da 2,82ns......
2)le nvidia pari prezzo sono le 5600 liscie che fanno ça@@re
3) io uso il dvi della hercules con uno schermo lcd e funziona benissimo
______-
Ascolta io ho più o meno la tua configurazione e mi hanno detto che una 9600 pro sul mio pc non l'avrebbe retta! mi dici come va sul tuo?ha buone prestazioni?
jamaica2
27-11-2003, 19:10
regge regge se non hai i 50€in più prenditi quella della gigabyte ha una lucina blu sul dissi ed ha in bundle 3 giochi[tomb raider(l'ultimo),rainbow six 3, e n altro gioco di guerra
Originariamente inviato da jamaica2
regge regge se non hai i 50€in più prenditi quella della gigabyte ha una lucina blu sul dissi ed ha in bundle 3 giochi[tomb raider(l'ultimo),rainbow six 3, e n altro gioco di guerra
Gigabyte: ho un secondo Pc (Xp 2700+ su MSI Via KT600) con una 9600PRO Gigabyte che va una meraviglia,ha tre giochi in bundle + Power DVD5 e, dal sito del produttore, ho scaricato il VTUNER, che è un comodissima utility per l'overclock.In conclusione è relativamente economica (€160) veloce e ben accessoriata ......alcune volte ho l'impressione che la qualità dell'immagine sia superiore alla 9800.....ma è solo la mia personalissima opinione
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.