PDA

View Full Version : Problema Enemy territory:URGENTE

Cuchulain
26-11-2003, 21:55
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per questo gioco che sto iniziando a odiare
Finito di scaricare oggi pomeriggio lo installo e inizio a giocarci al volo, all'inizio sembrava che andasse bene però poi ha iniziato a bloccarsi in modo sempre più grave: dalla semplice chiusura del gioco a bloccchi TOTALI del sistema con riavvio e monitor morto sotto windows.
Tenedo conto che avevo il processore overcloccato, l'ho riportato a default e ho riprovato ma nisba! non voleva andare per più di 10 minuti sto gioco!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? e lo ha risolto???
sto cercando in rete ma non sembra che ci sia molto...
Eccovi il mio sistema:

-Intel P4 northwood c 2.600 fsb 800
-Asus p4p800 bios 1012
-2x256 corsail pc3200 xms CAS 2 in dual channel
-Hercules 9000 128 (lo so, è scarsa ma non avevo soldi)
-2 x 40 gb di hd uata 100 senza raid
-windows xp pro sp 1
-connessione adsl 640

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, ciao ciao

Gefry
26-11-2003, 22:11
La temperatura come è?

Te lo fa solo con ET oppure ai provato altri giochi e questi funzionano bene............

Potrebbe essere la versione i PB (PunkBuster)......basterebbe che qualcuno senza problemi te la passi per fare la prova...

Se ai mirc vieni su

se.quakenet.org
6667-6669
#ET.it
oppure
#wolfenstein.it

Qualcuno che ti aiuta lo trovi sicuro ;)

Cuchulain
27-11-2003, 13:28
Beh la temperatura quando era overcloccato (@3250)era a 55 gradi a pieno carico, e non mi ha dato mai problemi con altri giochi come gothic 2 a cui gioca mio padre oppure ofp o max payne 2....

Ho trovato qualcosa riguardo al punkbuster, sembra che con il norton anti virus e il pannello e l'ati control panel generi dei conflitti hardware non indifferenti LOL
Provo a disattivarlo e guardo che succede...

Mirc non ce l'ho :(((
grazie x l'aiuto

Gefry
29-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da Cuchulain
Beh la temperatura quando era overcloccato (@3250)era a 55 gradi a pieno carico, e non mi ha dato mai problemi con altri giochi come gothic 2 a cui gioca mio padre oppure ofp o max payne 2....

Ho trovato qualcosa riguardo al punkbuster, sembra che con il norton anti virus e il pannello e l'ati control panel generi dei conflitti hardware non indifferenti LOL
Provo a disattivarlo e guardo che succede...

Mirc non ce l'ho :(((
grazie x l'aiuto

Io ho installato solo i driver ati sena pannelo di controllo e ho norton antivirue a anche il norton firewall......e non ho problemi

IO pero ho installato i Driver ATI Catalyst versione 3.7

i 3.8 e 3.9 danno problemi a molti.........