hcxstrato
26-11-2003, 21:42
carissimi di h.u.,
questo e' il mio primo post e spero di trovare aiuto da qualcuno di voi,ma vengo subito al dunque:
dispongo di pc pentium 800mhz mtboard asus clsu2(bios aggiornato 2003),256mb ram,scheda pci usb 2.0 con driver via tech aggionati,
windows me,hd 80gb pata 133.
Il mio problema e' il box esterno usb 2.0 il quale monta un hd sda 200 gb(opportunamente partito a meta' per il problema dei 137 gb massimi riconisciuti da me).
Quando sposto file di grosse dimensioni nell'ordine di centinaia di mb(film in divx per intenderci)il box esterno si disconnette
interrompendo la transizione,lo schermo si oscura,premo esc e compare un pop-up che dice periferica usb disconnessa.
Premetto che ho installato tutti i driver usb 2.0 forniti con
la scheda usb 2.0 per porta pci(trust usb 2.0) verificando in
pannello di controllo l'esistenza di questi e o aggiornato win me con win update.
Sicuramente mi sfugge qualcosa:
forse qualche settaggio nel bios?
forse qualche aggiornamento specifico di microsoft?
forse qualche rara patch sparsa nella rete(come al solito)?
VI PREGO AIUTATEMI!
questo e' il mio primo post e spero di trovare aiuto da qualcuno di voi,ma vengo subito al dunque:
dispongo di pc pentium 800mhz mtboard asus clsu2(bios aggiornato 2003),256mb ram,scheda pci usb 2.0 con driver via tech aggionati,
windows me,hd 80gb pata 133.
Il mio problema e' il box esterno usb 2.0 il quale monta un hd sda 200 gb(opportunamente partito a meta' per il problema dei 137 gb massimi riconisciuti da me).
Quando sposto file di grosse dimensioni nell'ordine di centinaia di mb(film in divx per intenderci)il box esterno si disconnette
interrompendo la transizione,lo schermo si oscura,premo esc e compare un pop-up che dice periferica usb disconnessa.
Premetto che ho installato tutti i driver usb 2.0 forniti con
la scheda usb 2.0 per porta pci(trust usb 2.0) verificando in
pannello di controllo l'esistenza di questi e o aggiornato win me con win update.
Sicuramente mi sfugge qualcosa:
forse qualche settaggio nel bios?
forse qualche aggiornamento specifico di microsoft?
forse qualche rara patch sparsa nella rete(come al solito)?
VI PREGO AIUTATEMI!