PDA

View Full Version : qualcunoi mi compra della carta adesiva cromata da mettere sul case?

me
26-11-2003, 21:06
la cerco ovunque e non la trovo..carta adesiva,cromata a spekkio..naturalmente ve la pago...
:sofico:

MaxP4
26-11-2003, 22:58
...ricordo di averla vista in qualche negozio on-line tedesco. Se lo ritrovo te lo posto.

dany-dm
27-11-2003, 08:28
usare la carta stagnola?

H-BES
27-11-2003, 08:39
la carta stagnola si riga e strappa subito, poi incollarla liscisa e' praticamente impossibile, al minimo movimento si formano subito le righe, senza considerare che anche se uno si fa lo sbattone poi si ritrova un case intoccabile, sottile com'e' appena lo tocchi si rovina.

Saluti
BES

Friskio TheBesT
27-11-2003, 08:53
Originariamente inviato da H-BES
la carta stagnola si riga e strappa subito, poi incollarla liscisa e' praticamente impossibile, al minimo movimento si formano subito le righe, senza considerare che anche se uno si fa lo sbattone poi si ritrova un case intoccabile, sottile com'e' appena lo tocchi si rovina.

Saluti
BES

quoto
;)

ucc
27-11-2003, 10:08
L'ho vista ieri al bricoc: 45cmX5m 12€ se non mi sbaglio. C'era cromata e dorata!
ciao

dany-dm
27-11-2003, 10:41
ok, usate il retro della carta stellata per presepi.

sara' flessibile ma non si rovina cosi' facilmente.

tulnio
27-11-2003, 12:35
Originariamente inviato da ucc
L'ho vista ieri al bricoc: 45cmX5m 12€ se non mi sbaglio. C'era cromata e dorata!
ciao

Hai trovato quella che dicevi tu ieri? ;)

Friskio TheBesT
27-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da dany-dm
ok, usate il retro della carta stellata per presepi.

sara' flessibile ma non si rovina cosi' facilmente.

già quella è meglio!

alquanto vedo non sei accorto di idee;)

dany-dm
27-11-2003, 13:05
heheh ho intenzione di ricoprirmi l'interno del case per riflettere la luce e allo stesso tempo fare una cosa gradevole, ma penso che mi smontero' tutto e ridipingero con un finto cromo se viene bene

Friskio TheBesT
27-11-2003, 13:30
io l'ho fatto su un vekkio case con un bomboletta grigio. per prima cosa non era proprio a spekkio ossia rifletteva ma tutto sfocato. seconda csa quando ci ho messo lo spray fissante è diventato tutto grigio normale e si è leato anche quel poco che c'era di cromo
:(

MaxP4
27-11-2003, 13:35
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
io l'ho fatto su un vekkio case con un bomboletta grigio. per prima cosa non era proprio a spekkio ossia rifletteva ma tutto sfocato. seconda csa quando ci ho messo lo spray fissante è diventato tutto grigio normale e si è leato anche quel poco che c'era di cromo
:(

Devono essere due colori compatibili altrimenti viene un effetto brutto.

Per un buon effetto cromo serve:
mano di bianco opaco
mani di cromo
mano di trasparente
lucidatura con pasta.

ucc
27-11-2003, 18:15
Originariamente inviato da tulnio
Hai trovato quella che dicevi tu ieri? ;)

Macchè, mica l'ho trovata... mi sa che è stata un'allucinazione!:D
A parte tutto, mi sapete dire i lati negativi dell'utilizzo della plastica adesiva per dare una colorazione nuova al case piuttosto che usare la vernice?

dany-dm
27-11-2003, 20:23
con la vernice riesci ad arrivare ovunque, in maniera uniforme, pulita e la usi piu' e piu' volte.

La plastica va + che bene per i frontalini ma forse ti viene a costare di +

me
27-11-2003, 21:37
o magari mi butto sul nero..pero' non e' la stessa cosa...:cry: