View Full Version : Mi date un consiglio veloce veloce...
5200 FX (DX9)
9200 (DX8)
9500 (DX9)
9600 Se (DX9)
9600 (DX9)
9600 pro (DX9)
Quale di queste schede consigliate e che marca?
faccio presente che prederebbe il posto di una GF2ti 64MB su un P4 1500@1700 con MB Asus P4B (AGP 4x) e 726 MB di Ram e Monitor LG Flatron 775FT. (lo ammetto non è il massimo della perfomance ma penso che con una scheda video adeguata possa ancora dire la sua).
Grazie
Ps
io sarei orientato (visto il computer che mi ritrovo) verso la 9200 ma ho visto che non supporta lo standard DX9 per favore consigliatemi!
Mmmm...non credo che tu debba acquistare per forza una scheda DX9, un pò perchè di giochi che ne fanno un gran uso non ce ne sono e un pò perchè non rieusciresti a beneficiarne a causa della loro pesantezza. Io ti consiglio in questo senso una 4200.
Originariamente inviato da Yagami
Mmmm...non credo che tu debba acquistare per forza una scheda DX9, un pò perchè di giochi che ne fanno un gran uso non ce ne sono e un pò perchè non rieusciresti a beneficiarne a causa della loro pesantezza. Io ti consiglio in questo senso una 4200.
-___
ne ho appena vista una della sparkle (non è una della migliori) e costa 10 euro in meno una 9600 della shapphire sei sicuro che vale la pena?
Sapphire Radeon 9600se SAPPHIRE RADEON 9600SE 128MB DDR BOX, TV Out, DVI, AGP 8X a 116,40
Che ne dite?
@Crikkkk-19
27-11-2003, 00:02
la SE è una versione castrata!!:rolleyes:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
la SE è una versione castrata!!:rolleyes:
________
daccordo ma il mio computer la sfrutterebbe appieno oppure me ne consigli un'altra? Tieni presente che il mio monitor può gestire bene fino alla risoluzione 1024x768 a 85Hrz poi ti fa perdere la vista...
Sapphiere RADEON 9600 PRO 128MB 186,00
e se mi prendo questa? non avrei il massimo della prestazioni per il mio computer alla ris 1024x768 con i filtri attivati?
pensandoci bene nn sarebbe male se tu prendessi una 9600 pro xkè di certo il tuo processore nn è un 700 ma un 1700 quindi spinge ancora bene......e penso ke la sfrutteresti la skeda poi la ram ke cosa è ddr 266 o 333?;)
Originariamente inviato da Sell
pensandoci bene nn sarebbe male se tu prendessi una 9600 pro xkè di certo il tuo processore nn è un 700 ma un 1700 quindi spinge ancora bene......e penso ke la sfrutteresti la skeda poi la ram ke cosa è ddr 266 o 333?;)
27-11-2003, 18:02
AH gluca78... allora ti servono i nostri consigli da megalomani!!!!:mad:
Io ti consiglio una 9600 liscia...
la 9600se è un vero aborto!!!
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
AH gluca78... allora ti servono i nostri consigli da megalomani!!!!:mad:
Io ti consiglio una 9600 liscia...
la 9600se è un vero aborto!!!
E' vero :D !
Comunque io no ho mai detto che siete megalomani!
Ho solo detto che tra tanti esperti ci sono anche gli incompetenti e non era riferito a nessuno ma era solo un'osservazione.
Comunque ho visto che sei uno che ne capisce e allora tanto di cappello.
E visto che ti trovi mi dai un conciglio veloce (senza rancore
:D ) Ho visto disponibile una sapphire 9600xt a 220 €, compreso di spese, se la prendo ottengo il massimo attuale per il mio piccolo computer (tenendo presente che ti regalano HL2 alias 50€) preciso che a tale domanda, chè ho fatto in passato, mi hanno sconsigliato di comprarla perchè non la sfrutterei ma io sono uno che sente più campane prima di sborsare e allora mi dici la tua?
Originariamente inviato da Yagami
Mi ri-quoto :cool:
=>TaroKSoft<=
27-11-2003, 21:03
Originariamente inviato da gluca78
E' vero :D !
Comunque io no ho mai detto che siete megalomani!
Ho solo detto che tra tanti esperti ci sono anche gli incompetenti e non era riferito a nessuno ma era solo un'osservazione.
Comunque ho visto che sei uno che ne capisce e allora tanto di cappello.
E visto che ti trovi mi dai un conciglio veloce (senza rancore
:D ) Ho visto disponibile una sapphire 9600xt a 220 €, compreso di spese, se la prendo ottengo il massimo attuale per il mio piccolo computer (tenendo presente che ti regalano HL2 alias 50€) preciso che a tale domanda, chè ho fatto in passato, mi hanno sconsigliato di comprarla perchè non la sfrutterei ma io sono uno che sente più campane prima di sborsare e allora mi dici la tua?
Non è male come aquisto... ma c'è anche la 9600 xt della gexcube a 189euro qui:
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=RD.20
X quanto riguarda il resto ti ho risposto sull'altro tread.
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Non è male come aquisto... ma c'è anche la 9600 xt della gexcube a 189euro qui:
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=RD.20
X quanto riguarda il resto ti ho risposto sull'altro tread.
_______
Già controllata ma non ti permettono di comprarla on-line allora sono andato alla filiale di brescia per comprarla e mi hanno detto che era stata aggiunta ma non sapevano nulla riguardo alla data di arrivio e la prevedeva per metà dicembre!
Grazie del consiglio comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.