PDA

View Full Version : [HELP!] Accessori per decoder SKY

TonyManero
26-11-2003, 21:04
Salve a tutti,
Spiego brevemente il problema.

Ho parabola e decoder SKY. Vedo il satellite su una TV collegata direttamente al decoder e in +, tramite miscelatore, mando il segnale del satellite su tutte le altre TV (e lo vedo sul canale 0).

Ora, una di queste TV poniamo sia in camera. Come posso fare dalla camera a cambiare canale al satellite se non "vedo" il decoder direttamente (è in un' altra stanza)?

Esistono ripetitori per il telecomando del decoder??
Esiste una qualche soluzione??

Thanx! :)

Symbolic
26-11-2003, 21:08
Originariamente inviato da TonyManero
Salve a tutti,
Spiego brevemente il problema.

Ho parabola e decoder SKY. Vedo il satellite su una TV collegata direttamente al decoder e in +, tramite miscelatore, mando il segnale del satellite su tutte le altre TV (e lo vedo sul canale 0).

Ora, una di queste TV poniamo sia in camera. Come posso fare dalla camera a cambiare canale al satellite se non "vedo" il decoder direttamente (è in un' altra stanza)?

Esistono ripetitori per il telecomando del decoder??
Esiste una qualche soluzione??

Thanx! :)

.. ce ne sono a fottere .. cerca un po in rete e te ne trovi un macello. mio fratello ce li ha della trust per esempio. trasmettono pure audio e video ad un altra tv.

ma la vera domanda è:
chi sa piratarmi la skedina di sky? :D :D :D

TonyManero
26-11-2003, 21:34
Thanx!
Effettivamente non sapevo con che parole cercare....
Ho trovato qualcosina ma vedo che per un banalissimo ripetitore di telecomando chiedono non meno di 80Eurazzi!! :mad: