View Full Version : Benq DVD 4x4x12x a 99 euro !?
DvL^Nemo
26-11-2003, 20:56
Salve ragazzi..
Stasera sono tornato a casa e ho visto un volantino di panorama di questo masterizzatore DVD ( solo +r ) a 99 euro..
Qualcuno ce l'ha ? Ho fatto una ricerca nel forum, ma ho trovato si e no 3 messaggi e dicono poco o nulla..
A me servirebbe esclusivamente per il backuo dei dati, non mi interessa riprodurre DVD video ecc..
In attesa dei 9GB potrebbe essere una valida alternativa, soprattutto perche' cosi' si evita di fare pacchi interi di CD..
Ciao !
sono interessato anche io, qualcuno ci può informare?
grazie mille!
Ciao
Eraser :)
Dragon2002
04-12-2003, 16:01
Del benq nn ne parlano benissimo qui sul forum,anzi per alcuni è un vero è proprio disastro,cmq a 120 euro in versione bulk si trova il pio106 quindi meglio nn rischiare.
Io ho visto una pubblicità di un BTC DualDvd +-R/RW a 99 euro da Mediaworld....ma non sono pochine per un masterizzatore dvd?????
Pugilatore Mascherato
04-12-2003, 22:19
Originariamente inviato da lasa
Io ho visto una pubblicità di un BTC DualDvd +-R/RW a 99 euro da Mediaworld....ma non sono pochine per un masterizzatore dvd?????
C'è già una discussione aperta su questo masterizzatore.
Piccolo riassunto: a qualcuno non andava bene, ma aggiornando il firmware non hanno avuto più nessun problema. Vedi tu.
Originariamente inviato da Pugilatore Mascherato
C'è già una discussione aperta su questo masterizzatore.
Piccolo riassunto: a qualcuno non andava bene, ma aggiornando il firmware non hanno avuto più nessun problema. Vedi tu.
Quoto alla grande: su un sito di masterizzazione ed affini si parla
proprio di queso: il master in questione e' + che ottimo ma solo
con una precisa revisione del firmware, altrimenti c'e' solo da
piangere...
Elchemperto
06-12-2003, 14:43
quello ke vendono a panorama è sia + ke -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.