View Full Version : cose strane fatte sovrappensiero
vi è mai successo di fare qualcosa di completamente assurdo mentre siete sopra pensiero?
L'altro giorno per esempio, stavo guardando la partita e avevo l'acqua della pasta sul fuoco.
Ebbene, mi sono ritrovato ad abbassare i gas con il telecomando della televisione!!!:D :D :D :D :D
sono solo io che sono fuori di testa oppure è capitato anche voi qualcosa del genere?:D :D
matteo171717
26-11-2003, 20:10
Originariamente inviato da Leron
vi è mai successo di fare qualcosa di completamente assurdo mentre siete sopra pensiero?
L'altro giorno per esempio, stavo guardando la partita e avevo l'acqua della pasta sul fuoco.
Ebbene, mi sono ritrovato ad abbassare i gas con il telecomando della televisione!!!:D :D :D :D :D
sono solo io che sono fuori di testa oppure è capitato anche voi qualcosa del genere?:D :D
Tipo cercare di cambiare canale col cellulare?:D
Originariamente inviato da matteo171717
bello, magari finisci per telefonare a qualcuno che conosci:D
Originariamente inviato da matteo171717
Io lo faccio abitualmente... e funziona... Nokia rulez :D
io ho un appartamento sopra quello dove abito (beh io, la mia famiglia :D)... beh, spesso capita che nell'abitudine di prendere su il celllulare e portarlo sopra con me, prendo su il telecomando della TV sulla credenza (dove di solito lo lascio) quando l'ho lasciato di sopra.
ShadowThrone
26-11-2003, 20:21
Originariamente inviato da izutsu
io pure, col palmare!
mi capita di spostare delle cose e di non ricordami più dove le ho messe...
Originariamente inviato da ShadowThrone
io pure, col palmare!
mi capita di spostare delle cose e di non ricordami più dove le ho messe...
anche io, vedasi le mie chiavi di casa pochi mesi fa.
qualcuno di voi conosce un buon scassinatore:confused:
sapete, in caso di necessità...:D
Niente di grave.....finchè non si comincia a sc****e il cuscino del divano....:D
ieri sera sono uscito di casa per andare nel garage, prendo l'obrello, esco, lo apro, arrivo al garage, poi acutamente penso:"caxxo ma non piove..." e lo richiudo :D
mi succede tutti i giorni:) oggi ad esempio mentre mangiavo patatine e bevevo acqua ad unn certo punto ho cercato di chiuder il pacchetto delle dixi con il tappo della bottiglia:D :rotfl:
Donalduck
26-11-2003, 20:34
mi è successo di cercare il cellulare e poi accorgermi che ce l'avevo io in mano:p
:D
Originariamente inviato da Donalduck
mi è successo di cercare il cellulare e poi accorgermi che ce l'avevo io in mano:p
anche a me succede e anche spesso!!:muro:
Originariamente inviato da Donalduck
Una volta, alle medie (l'anno scorso) ero stanco e nervoso, inc@zzato nero non ricordo + ckè.
Ero vicino a uno che mi stava sui cogl@ni xkè il suo hobby è rubare la roba...
A un certo punto mi sono inc@zzato con lui xkè dicevo che ni aveva fottuto la penna... Un'ora a cercargliela xfino nelle mutande, poi mi accorgo di averla in mano...
Figura di m@rda!!!:D
tipo provare a premere invio col mouse?
elwood_77
26-11-2003, 20:54
Tipo sposarsi?????:D :D :D :D :D
Donalduck
26-11-2003, 21:02
non esageriamo:D :D
prendere una sigaretta dal pacchetto per fumarla pur avendone una già accesa in bocca...
forse non è causato dal sovrappensiero ma dal vizio e quindi dall'abitudine a prendere la sigaretta dal pacchetto
bye
no, stai tranquillo a me è capitato di peggio....dovevo andare in bagno a cambiare l'acqua al pipistrello e mi sono ritrovato in cucina davanti al bidone dell'immondizia con il coperchio alzato...... :D :D :D
cenando, mi è capitato di versare acqua nel bicchiere e poi avvitare il tappo sul bicchiere
oppure una volta ho mangiato uno yogurt e ho buttato il vasetto in lavandino e il cucchiaio nell'immondizia :eek:
spesso cerco qualcosa e ce l'ho davanti gli occhi :confused:
A me è capitato spesso di versarmi l'olio nel bicchiere invece che nel piatto. :D
IL MASSIMO è mia mamma.
Allora andò a fare la spesa, appena tornata la smista e la mette a posto!!!!
Il giorno dopo tornò a fare la spesa perchè si era scordata di prendere lo zucchero che era finito, va alla cassa per pagare e si ritrova con una mozzarella SANTA LUCIA nella borsa e il portafogli non c'era!!!!
Torna a casa, apre il frigo e c'era il portafogli!!!!!! auhuahuahuahuah :D
Quando me l' ha raccontato mi sono piegato in 2 per le risate!!
Originariamente inviato da Grim
IL MASSIMO è mia mamma.
Il giorno dopo tornò a fare la spesa perchè si era scordata di prendere lo zucchero che era finito, va alla cassa per pagare e si ritrova con una mozzarella SANTA LUCIA nella borsa e il portafogli non c'era!!!!
lololol:D :D :D :D :D :D :D :D
mio padre una volta è andato in città (abito in un sobborgo di trento) in auto, e è tornato con l'autobus. non si è accorto di niente. la sera cena, va a dormire, e la mattina dopo apre il garage e non trova la macchina:D :D :D solo dopo mezz'ora si è ricordato cosa era successo:D :D :D ovviamente ha dovuto riprendere l'autobus per andare a prendere la macchina:D :D :D
pensa un po se, mia mamma si sposava con tuo padre, il figlio come poteva uscire!!!!!!:confused:
si scordava pure dove abitava!!!!!
pensa un po se, mia mamma si sposava con tuo padre, il figlio come poteva uscire!!!!!!:confused:
si scordava pure dove abitava!!!!!
lol:D
[][][][]
26-11-2003, 23:21
lavarsi i denti con il sapone liquido...
non ve lo auguro...
Originariamente inviato da [][][][]
lavarsi i denti con il sapone liquido...
non ve lo auguro...
:confused:
guarda che si scherza!
la discussione la ho appunto aperta io per dire un fatto strano che è capitato a ME;)
squall84
26-11-2003, 23:24
IL MASSIMO è mia mamma.
scus,nn x mancare di rispetto a tua mamma ma anch'io mi stò buttando in terra dalle risate.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alphacygni
piu' di una volta ho mosso il cellulare convinto di muovere il mouse... ovviamente chiedendomi perche' il puntatore non si muovesse
[][][][]
guarda che si scherza!
la discussione la ho appunto aperta io per dire un fatto strano che è capitato a ME;)
si ma che c'entra?
ho scritto quello che è capitato a me... :D
che avevi capito? :sofico:
squall84
26-11-2003, 23:27
Originariamente inviato da alphacygni
piu' di una volta ho mosso il cellulare convinto di muovere il mouse... ovviamente chiedendomi perche' il puntatore non si muovesse
anche a me succede a volte quello........
poi qnd mi accorgo mi meto a ridere da solo :D :D :D
alphacygni
26-11-2003, 23:27
ah una volta mia madre non riusciva piu' a trovare la tovaglia del tavolo della cucina... dopo aver guardato un po' ovunque, il fatto inspiegabile si e' concluso col ritrovamento, da parte del sottoscritto, e dopo qualche ora, della tovaglia accuratamente piegata e riposta nel frigorifero :D
Originariamente inviato da [][][][]
si ma che c'entra?
ho scritto quello che è capitato a me... :D
che avevi capito? :sofico:
ma LOLOLOL :D
avevo capito lavarsi la bocca col sapone... il vecchio detto per dire a qualcuno di smettere d dire cose di cui potrebbe pentirsi! :D
come dire "non sfottete i genitori" io non vi auguro che vi capitino le cose che sono capitate a loro
la avevo capita così :D
sto cadendo in terra dal ridere ci mancava solo il qui pro quo :D
pardon
A me accade spesso di non ritrovare gli occhiali da sole, li cerco per ore, invece li ho in testa :D
alphacygni
26-11-2003, 23:32
ah... questa non e' male
c'e' un tragitto per andare all'universita' da casa mia che per un lungo periodo ho fatto quotidianamente con l'autobus.
Un giorno, non mi ricordo la ragione, sono andato invece all'universita' con la macchina... a un certo punto mi sono reso conto che stavo facendo lo stesso tragitto dell'autobus,ovviamente piu' lungo di quello che avrei potuto fare con la macchina :D
A me invece con il cappello, ho cercato per circa una 10ina di minuti il cappello in casa e non riuscivo a trovarlo......bhe indovinate un po dove stava??????
IN TESTA:muro: :muro:
Originariamente inviato da bonsaka
A me accade spesso di non ritrovare gli occhiali da sole, li cerco per ore, invece li ho in testa :D
questa me la ha riferita mia madre:
dovete sapere che in bagno abbiamo un mobile con sopra una scatola dove ci stanno i classici "oggetti" da bagno, fra cui di solito ci teniamo il phon. quella volta il phon era appoggiato SOPRA la scatola e non dentro.
mia madre si fa la doccia, apre la scatola per prendere il phon. alza il coperchio della scatola TENENDO il phon con una mano per evitare che cada giù dal mobile...:D
Originariamente inviato da alphacygni
ah... questa non e' male
c'e' un tragitto per andare all'universita' da casa mia che per un lungo periodo ho fatto quotidianamente con l'autobus.
Un giorno, non mi ricordo la ragione, sono andato invece all'universita' con la macchina... a un certo punto mi sono reso conto che stavo facendo lo stesso tragitto dell'autobus,ovviamente piu' lungo di quello che avrei potuto fare con la macchina :D
è successo anche a me :D col risultato che ho saltato la prima ora di lezione all'uni quel giorno...
matteo171717
27-11-2003, 07:46
Originariamente inviato da izutsu
come fa a funzionare??
el_marchet
27-11-2003, 07:48
Originariamente inviato da Glide
prendere una sigaretta dal pacchetto per fumarla pur avendone una già accesa in bocca...
forse non è causato dal sovrappensiero ma dal vizio e quindi dall'abitudine a prendere la sigaretta dal pacchetto
bye
Questo succede anche a me ;)
L'altro ieri volevo farmi lo shampoo con il sapone per il viso...
...e ieri invece ho preparato la borsa per uscire con tanto di libri, portafogli, documenti ecc.... poi al momento di uscire di casa, ho portato via un'altra borsa..... vuota.... :mbe:
ZigoZago
27-11-2003, 08:15
Originariamente inviato da bulga
cenando, mi è capitato di versare acqua nel bicchiere e poi avvitare il tappo sul bicchiere
oppure una volta ho mangiato uno yogurt e ho buttato il vasetto in lavandino e il cucchiaio nell'immondizia :eek:
spesso cerco qualcosa e ce l'ho davanti gli occhi :confused:
idem mi é successo anche a me molte volte :D
Una volta mi sono lavato i denti con la crema "proraso" di mio padre, quella con il tubetto rosso
ARGHHH:D :D :muro:
robix761
27-11-2003, 09:10
In bagno penso tanto..
e spesso sono sopra pensiero...
1 ) mi sono spruzzato la lacca sotto le ascelle (dopo la doccia) invece che sui capelli. Per fortuna me ne sono accorto subito.
2) mi son tagliato le unghie di una sola mano.Me ne sono accorto il giorno dopo...
Almeno non sono successe contemporaneamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.